Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

update

COVID 21 APRILE D.jpg
COVID 21 APRILE.jpg

nn si scende
siamo al lvl del 41° di nuovo
il tasso di variazione di d è piatto

bye

Potrebbe in parte esser dovuto al fatto che ora i decessi sono meno sottostimati di quanto non lo fossero prima
nn so jj
è dal 40° gg che il tasso di crescita della TI è negativo, il che dovrebbe significare lo scavallamento della fase + critica dell'emergenza
in 20 gg mi sarei atteso variazioni + importanti sul lato decessi, a meno che i danni fatti fino ad allora(gente ricoverata ormai compromessa) nn mostrino la drammatica coda finale

dovrebbero dirci qlc sulle guarigioni e sulle terapie invece del solito bollettino di guerra

rimane il caso misterioso della germania che nn ha eguali(ci somiglia molto + la svizzera)
francia e inghilterra sembrano la nostra fotocopia
diversa la spagna che ha numeri senza senso...dai diimessi ai ricoverati in ti...ma anche alla contrazione improvvisa dei decessi

a prima vista il quadro mi da l'idea che nn ci sia uniformità nelle terapie

mercati

la seduta di oggi mi lascia perplesso...molto
diverse cose nn quadrano, altrimenti avrei shortato e senza timore(invece ho perso due ore pensando nella trappola) ma nn importa perchè un grafico dice molto di + di mille chiacchiere e interpretazioni
il doji di venerdì scorso(hanging nero sul cash) han prodotto la cosa + logica
sembra la fotocopia della partenza dell'orso
vediamo se domani c'è conferma

fre.jpg

almeno non ti hanno squeezzato, che è già qualcosa :d::)
ti parrà strano ma due ore incollato a 6 monitor è pesante anche se fai poco e nulla
lo stress è lo stesso e a volte di + perchè il trade è anche uno scarico(considera che per fare scalping lavoro su 1-3-5 minuti(una follia):d::D
dopo due ore sono totalmente rincoglionito

Il fatto che calino terapie intensive e ricoveri, potrebbe far pensare che la maggior parte dei decessi di questo ultimo periodo provenga dalle RSA, ma senza dati non si può sapere.

capito tutto adesso...lol

ho guardato i fangs...per questo il breadth nn era così brutto...il compq annacqua

aapl in sell sar
candeloni su tutti gli altri(volumi così così)

Il fatto che calino terapie intensive e ricoveri, potrebbe far pensare che la maggior parte dei decessi di questo ultimo periodo provenga dalle RSA, ma senza dati non si può sapere.
ciao
ho pensato la stessa cosa
sembra quasi che nn passino per la TI
l'alternativa è che invece 9 su 10 in ti muoiano e a parità di decessi stabili sui 500 entrino in ti in 400...ergo la TI si liberi perchè son + quelli che muoiono dei nuovi che entrano

in ogni caso l'attacco dei piddomafia + magistrati alla lombardia sulle rsa è vomitevole...da noi in toscana è lo stesso...l'unica differenza è che abbiamo tante piccole strutture e i singoli numeri fanno meno impressione
ho appena visto un servizio su un caso sciagurato della puglia sempre in rsa

Users who are viewing this thread

Back
Alto