Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il fottimib

upload_2020-4-22_8-35-1.png

Vedi dei segnali in questa direzione? Io ho la sensazione che saremo l’unico Paese al mondo che per uscire dalla crisi alzerà le tasse anziché tagliarle…

Aldo Cazzullo
"La proposta del Pd di penalizzare i redditi sopra gli 80mila euro lordi è delirante. Quelli non sono i ricchi; sono gli onesti. Se vuoi tassare i ricchi basta vietare agli italiani di prendere la residenza a Montecarlo".

Tu la chiami delirante, io la chiamo ideologica, mi verrebbe da dire comunista...

"Corrisponde a un’ideologia punitiva della classe media. Se vogliamo, anche questa è una forma di populismo".

cazzullo: caporetto lombardia. gli amministratori hanno sbagliato. ma sulle tasse...
io la definirei strategica...
distruzione della classe media

sì però....se poi ti danno la tachipirina è meglio che stai a casa!:D:D:D
Leggevo stamattina che pare funzionare ottimamente un farmaco contro l'artrite; mia mamma ha la casa piena proprio di quel farmaco :)
Anzi, quasi quasi faccio un esperimento e visto che lei lo prende regolarmente, la vado a trovare senza mascherina e vedo se per caso si ammala :d:

ahahaha

il governo ha deciso di fissare un prezzo 'politico' di 90 centesimi per una singola mascherina

dite a questi dementi che ne ho comprate 200 per quando mia moglie riaprirà il negozio(nn si sa come nè tantomeno quando...lol) a 56 cents cadauna...

o sono uno scienziato io o molto + probabilmente sono dei coglioni loro(o meglio devono far fare i quattrini alla sostenitrice di rutelli e dell'assessore di zinga...o alla moglie di sileri)

buondì

2 ore di compiti e sono sfatto...aiutatemi...:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto