Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

l'olio oramai nn fa + notizia...

da -70 su open
a +100% sul minimo a 6.50 :d:

oltre 2.000.000 di contratti scambiati

azzz

bkx.jpg

notte

Il fatto che calino terapie intensive e ricoveri, potrebbe far pensare che la maggior parte dei decessi di questo ultimo periodo provenga dalle RSA, ma senza dati non si può sapere.

ciao
ho pensato la stessa cosa
sembra quasi che nn passino per la TI
l'alternativa è che invece 9 su 10 in ti muoiano e a parità di decessi stabili sui 500 entrino in ti in 400...ergo la TI si liberi perchè son + quelli che muoiono dei nuovi che entrano

in ogni caso l'attacco dei piddomafia + magistrati alla lombardia sulle rsa è vomitevole...da noi in toscana è lo stesso...l'unica differenza è che abbiamo tante piccole strutture e i singoli numeri fanno meno impressione
ho appena visto un servizio su un caso sciagurato della puglia sempre in rsa

Qui c'è un'altra anomalia:
da diversi giorni abbiamo un livello di casi critici (che da noi corrispondono alle ti) paragonabile a quello della Germania, ma un numero di decessi che si attesta su quello di Francia e Spagna dove i casi critici sono il doppio o il triplo...
Solo UK fa peggio, ma si trova anche nella fase più acuta.

2020-04-22.png

Che questi più che dati scientifici siano i numeri della propaganda lo posso capire...
Però anche oggi ci riferivano con orgoglio che siamo il paese che ha fatto la più alta % di tamponi...
Ma i 48.000 tamponi negativi di oggi a chi li avete fatti, adesso poi che non c'è neanche la sovrapposizione con l'influenza stagionale e quindi la presenza di casi ambigui??? Cosa avete trovato nei tamponi, il polline al posto dell'RNA??

Il fatto che calino terapie intensive e ricoveri, potrebbe far pensare che la maggior parte dei decessi di questo ultimo periodo provenga dalle RSA, ma senza dati non si può sapere.

da quel che ho capito il calo di ti e ricoveri potrebbe derivare dal cambio di strategia: prima ti ignoravano fino a che non respiravi più, poi venivi ricoverato in fin di vita e al 90% morivi. Adesso in teoria, non so se ovunque o solo nelle zone più colpite, si favoleggia di un trattamento casalingo che ridurrebbe di molto l'aggravarsi dei sintomi e scongiurerebbe i ricoveri. Tuttavia non mi spiego come la cosa possa funzionare visto che continuano a non fare tamponi ai sintomatici casalinghi. bohhhhhhhhhhh!

Ma volete rendervi conto che alle persone a casa dicevano e dicono di prendere la Tachipirina?
Ma ve lo ricordate o no che contro la polmonite serve l’antibiotico e che grazie a quello si è cominciato a vincerla?
Se bevi acqua naturale ti voglio vedere a guarire da una qualsiasi malattia, anche fosse il mal di pancia!

Penicillina - Wikipedia

Manca solo che prescrivano il Listerine... :wall::wall::wall:

Per forme virali pare che l’antibiotico non serva...

Polmonite: Cura e Trattamento

Ma le lastre le avranno fatte ai malati in arrivo? :mmmm:

Ultima modifica:
Vedi dei segnali in questa direzione? Io ho la sensazione che saremo l’unico Paese al mondo che per uscire dalla crisi alzerà le tasse anziché tagliarle…

Aldo Cazzullo
"La proposta del Pd di penalizzare i redditi sopra gli 80mila euro lordi è delirante. Quelli non sono i ricchi; sono gli onesti. Se vuoi tassare i ricchi basta vietare agli italiani di prendere la residenza a Montecarlo".

Tu la chiami delirante, io la chiamo ideologica, mi verrebbe da dire comunista...

"Corrisponde a un’ideologia punitiva della classe media. Se vogliamo, anche questa è una forma di populismo".

cazzullo: caporetto lombardia. gli amministratori hanno sbagliato. ma sulle tasse...

Users who are viewing this thread

Back
Alto