Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quindi cambiamo tutto in base alla moda.
una religione solida non c'e' che dire.

I cambiamenti li hanno sempre fatti i teologi cattolici inventandosi per esempio il Purgatorio che non esiste nelle altre religioni cristiane, o il ruolo di Maria che praticamente non esisteva nei primi tre secoli di cristianesimo, modifiche che sono arrivate fino alla metà del 1800 con il dogma della Immacolata Concezione.
Non parlerei di moda, ma di consapevolezza dovuta alla maggior istruzione.
La religione è solida, visto che dura da quai 20 secoli.

Con questo io chiudo l'argomento che non ha niente a che vedere con la discussione di Snapo.

Ecco, appunto, non fa per me.

Ho ammirato uomini, dal Che al Cristo, dal Buddha a Gandhi e tanti altri ma di chiese non ne voglio sentir parlare.

Le chiese sono lo scambio della responsabilità personale per la disciplina di gruppo, sono la peggiore istituzionalizzazione della massa, sono il più sommo tabernacolo per il potere. Per me queste cose portano poi a mucchi di cadaveri.
nn dimenticare mai che è una libera scelta
nessuno obbliga nessuno
almeno nn ne cattolicesimo
almeno nn da un bel po'

update

COVID 23 APRILE D.jpg
COVID 23 APRILE.jpg

Ecco, appunto, non fa per me.

Ho ammirato uomini, dal Che al Cristo, dal Buddha a Gandhi e tanti altri ma di chiese non ne voglio sentir parlare.

Le chiese sono lo scambio della responsabilità personale per la disciplina di gruppo, sono la peggiore istituzionalizzazione della massa, sono il più sommo tabernacolo per il potere. Per me queste cose portano poi a mucchi di cadaveri.
puoi essere sempre un buon cristiano e nn per questo appartenere alla chiesa...

per altruismo...

mai per politica

bye

bon vado a cena
se sarà reverse ce ne accorgeremo a fine seduta
ma ripeto
se gli hedge han puntato su un farmaco già esistente per altre malattie e che nn funziona...o chissà quale porcheria di gates

stan messi male

molto male

bye

puoi essere sempre un buon cristiano e nn per questo appartenere alla chiesa...

per altruismo...

mai per politica

bye

Certo.

Però è molto più raro essere un buon cristiano senza chiesa che un buon cattolico cristiano.

In nome della fede ci sono state guerre, sottomissioni di popoli, genocidi e falò.

ho pensato molto ma alla fine penso che me ne pentirò

ci sono molte cose che indicavano di andare short...
la candela ma altre volte l'hanno poi negata
la girata sui cross
e di nuovo 5 oscillatori/indicatori su 6

so di essere eccessivamente pignolo ma dmi 1h dice 17.56 vs 17.8 e allora ho detto no

do 9 su 10 la prob che il nn fare e nn shortare stavolta sia stato un errore

pace

mi ero dimenticato una roba vistaieri

padova
ospedale principale
1800 degenti +7500 dipendenti
una macchina che processa fino a 7/8k tamponi

tutti tamponati
e tamponi continui sul personale che lavora dentro l'ospedale

se il veneto e padova han fatto tutto questo...perchè gli altri no?

se una cosa è giusta e essenziale perchè deve rimanere limitata ad una zona?
il veneto al 24/28 febbraio era messo come la lombardia
adesso sta messo meglio della toscana e pare quello + pronto ad una riapertuta seppur parziale

perchè nn fare come lui?
la politica nn c'entra perchè padova è rossiccia e la regione verdognola...identicamente a milano e alla lombardia

io dico perchè nn essere semplici e copiare ciò che funziona?

finchè nn avremo testato tutti...anche solo col sangue nn potremo mai uscirne...uscirne "normali"

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto