Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la solita laurea in scienze politiche
la solita trafila, da subito, in pci figc(nn quella di lotito...lol)...pds...ds...pd...
il fondamentale erasmus...

e poi so' mijoni...

che coglioni cazzari che siamo

nn abbiamo capito un cazzo...
sei toscano?
ok
si prende la tessera e si vive nel lusso...
se sei un mettecatto come minimo ti danno una partecipata...ahaha

la prima mossa di arcuri è riuscita a far incazzare tutti: col prezzo calmierato a 50 centesimi

LA PRIMA VERA MOSSA DI ARCURI È RIUSCITA A FAR INCAZZARE TUTTI: COL PREZZO CALMIERATO A 50 CENTESIMI PER MASCHERINA CHIRURGICA, I FARMACISTI NON VENDONO E CHI AVEVA RICONVERTITO LA PRODUZIONE HA GIÀ FERMATO TUTTO: ''AVEVAMO STABILITO UN PREZZO ETICO, UN EURO, E ORA CI DICONO CHE SIAMO DEI LADRI'' - IN QUELLE IMPORTATE, SOLO IL TRASPORTO AEREO PESA PER 15 CENT

stamani me ne sono arrivate 200 chirurgiche che serviranno a mia moglie quando riaprirà per Natale...
lotto minuscolo
comprato come retail
tutti i costi aerei
di corriere
di confezionamento

56 centesimi l'una

quello che vi raccontano sono cazzate
sono soltanto degli schifosi ladri
il prezzo di mercato normale di una mascherina è 35 cents
il costo 20 per il produttore

sta allo stato imporsi

.

nn si specula con la morte

se lo fai
ti stendo

.

si fa come putin gli si toglie la licenza
.

bon saluto
ho bisogno di tapiro...

ma
ascoltare stamane ASTF domandare a gregorio con la zeppola e la pronuncia di monculi di sotto "au old ar iu"...

nn ha prezzo...:rotfl::rotfl::rotfl:

è bellissimo sto corona...mette in chiaro tutte le magagne...

e se prima avevi grossi dubbi
adesso ricevi gigantesche conferme degli stessi

aka 9 lavoratori su 10 del pubblico sono solo fancazzisti impreparati e ignoranti.

bye

nn si specula con la morte

.

Perchè le riaperture massicce delle grandi fabbriche con le chiese chiuse e la gente murata in casa cosa sono? Opere pie?

Da laico sono rimasto scandalizzato del divieto confermato alle cerimonie di culto.
La scuola, la preghiera, la cultura, l'anima e la salute mentale no ma la sporca produzione di minchiate sì.

Conte questa volta mi ha deluso, che vada a farsi fotte.re.

bon saluto
ho bisogno di tapiro...

ma
ascoltare stamane ASTF domandare a gregorio con la zeppola e la pronuncia di monculi di sotto "au old ar iu"...

nn ha prezzo...:rotfl::rotfl::rotfl:

è bellissimo sto corona...mette in chiaro tutte le magagne...

e se prima avevi grossi dubbi
adesso ricevi gigantesche conferme degli stessi

aka 9 lavoratori su 10 del pubblico sono solo fancazzisti impreparati e ignoranti.

bye
Mah, a volte mi chiedo dove hai vissuto fino ad oggi i tuo 63 anni :ciapet:
Ma la TV l'avete dalle tue parti? No Sky eh, basica, tubo catodico :corna:

ISF Italy – International School of Florence

Queste sono le scuole per il loro futuro...
Non conosco quella in particolare (magari ho selezionato la peggiore), ma almeno imparano un inglese decente, senza inflessioni ehm... Di ogni tipo :ombrello:
Inoltre l'apprendimento bilingue è funzionale allo sviluppo della loro materia grigia

Perchè le riaperture massicce delle grandi fabbriche con le chiese chiuse e la gente murata in casa cosa sono? Opere pie?

Da laico sono rimasto scandalizzato del divieto confermato alle cerimonie di culto.
La scuola, la preghiera, la cultura, l'anima e la salute mentale no ma la sporca produzione di minchiate sì.

Conte questa volta mi ha deluso, che vada a farsi fotte.re.
in questo caso la si fa anche pagare profumatamente come nel caso della fattura dei morti nn pianti ma arsi si.

Stasera metto il grafo da cui si evince che quella di domenica nn era solo una presa per il culo ma, come avevo sottolineato, l'espletamento di una bieca, disumana, stupida,volgare, pressappochista e barbara volontà di controllo totale delle genti, col contributo decisivo della manipolazione che effettuano i media...
Aka
E ancora una volta ancora...
Nn sanno un cazzo
Nn sanno che cazzo fare
Sanno solo vietare...negare...togliere...annullare...

Se nn è il 1984 questo...quale lo è?
17 commissioni e 450 teste nn d'uovo ma di cazzo per calpestare la costituzione senza offrire alcunché di positivo...

Nulla

Ma se cercano la barbarie...l'avranno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto