Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Qui si parla di idraulica:

“Abbiamo predisposto un congegno che ci permette di intervenire con un meccanismo di rubinetti. Ai presidenti di Regione ho chiesto un database continuamente aggiornato. Calcolando i dati e le capacità delle terapie intensive e di fronte alla prospettiva che possa risalire il contagio, possiamo intervenire in modo mirato e chiudere il rubinetto“ (G. Conte).

E parliamo di idraulica.

Quale Archimede pazzo potrebbe pensare di incominciare una fase con il riempire i serbatoi, già stracolmi, evitando di aprire i rubinetti che permettono di irrigare? E allora perchè riaprire le manifatture prima di permettere al commercio al dettaglio di svuotare i magazzini?
E la forzata chiusura dei flussi finali non finirà per intasare in modo irrimediabile le condutture? E se le piantine nei campi avvizziscono prima che si permetta di irrigarle a che servirà dopo il flusso? A irrigare una sterpaglia? Allora quale logica sostiene la scelta di facilitare economicamente i riempitori di serbatoi invece che i contadini nei campi e i consumatori?

Ma nei comitati di superesperti ci sono idraulici e magazzinieri? Qualcuno che ne capisca di logistica oltre che di logica?

Ma è più sicuro concentrare migliaia di operai nelle fabbriche e sui mezzi di trasporto o permettere a milioni di clienti e commercianti, opportunamente dispersi, di consumare per sostenersi?
Non è meglio aprire prima le concessionarie per smaltire i loro parcheggi prima di riaprire le fabbriche per produrre macchine che non si saprà dove mettere? E fare andare la gente in barca prima di produrne altre?

Allora perchè? Forse perchè gli industriali hanno la voce e la tasca più grossa? Forse perchè gli operai hanno il qulo più largo e comodo da deflorare? O sono solo più pecore degli altri?

Di sicuro vedo solo una cosa: che la politica è piena di capre.
l'hai presente l'osso collegato ad un bastone collegato alla testa di un cane?
nessuna logica
la logica è matematica
e una roba o è vera o è falsa
o è giusta o è sbagliata

qui invece si fa finta di andare a tentoni...di provare...più che altro la capacità di farsi deflorare degli italiani...
solo questo si testa

nn solo nn si percepisce...ma nn c'è proprio niente di programmatico...si buttano là e si aspetta la reazione...
ed è così da marzo
c'è solo e soltanto una precisa regia mediatica...che è sempre la solita...quella che cerca il consenso...quella di casalino...

nn si capisce perchè il molise che nn ha nuovi casi di infetti o limitatissimi...debba subire le stesse limitazioni della lombardia...
ma anche la toscana...

tutto questo nn ha un senso
a meno che nn si pensi che ci siano infiniti focolai di cui nn sanno nulla e nulla nn sapranno mai finchè nn si testrà almeno a campione la popolazione...

passati due mesi
due mesi gettati
tempo perso e sprecato e continuerà così...

a meno che nn cominciamo a sfasciare tutto

in questo paese di merda nessun vigile del cazzo è andato ad impedire a centinaia di zingari di presenziare ad un funerale...
in questo paese del cazzo mi devo ritrovare a vivere come punizione la stessa vita concessa a premio ad un mafioso del 41 bis

questo è un paese di merda
o sei con la fedina sporca o sei fottuto

O forse la politica è succube dell'ansia di prestazione e tutto quello che riesce a fare e un coitus interruptus di infima durata?

Se è così si sappia che questo genera nella gente l'ansia da vessazione e prima o poi il panico da deprivazione. Quindi che lorsignori siano anche pronti alla rabbia devastatrice di una massa in fuga.

Coronavirus, il documento dell'Iss che ha convinto il governo: "Se si riapre tutto l'8 giugno 151mila ricoverati in intensiva” - ESCLUSIVO - Il Fatto Quotidiano

si passa dal nn sottostimato...ma dal negato della milano riparte...
dai centri commerciali stipati per vedere sculettare la lamborghini...

ai 151.000 in t.i....entro giugno e oltre 400.000 entro fine anno...

questo ha prodotto l'iss...questo è il parto del comitato scientifico...

ma si possono mai scrivere queste bestialità???

1) si bypassa completamente il monitoraggio e controllo mirato e a campione(fare i tamponi a tutti i lavoratori sanitari e a campione nelle famiglie)

si prende come dogma uno studio di un problema che si è manifestato da soli due mesi...di cui nn sanno un cazzo di niente
nn si considerano le variabili climatiche
nn si considerano le variabili atmosferiche
nn si considerano le variabili geografiche

niente
si prende lo studio di pippo pluto e topolino si spara una cifra per terrorizzare e si continuano a giustificare l'annullamento dei diritti costituzionali...

ma badate quello che dicono sulle mascherine..."Restano tuttavia “incertezze sul valore dell’efficacia dell’uso di mascherine per la popolazione generale dovute a una limitata evidenza scientifica, sebbene le stesse siano ampiamente consigliate”

cioè nn so se serve ma cmq le consigliamo in determinate situazioni...
E ALLORA MALEDETTI IDIOTI MI DITE PERCHE' SE VADO A CAMMINARE IN UN CAMPO DA SOLO MI FATE LA MULTA SIA SE MI TROVO NN TROPPO IN PROSSIMITA' DELLA MIA CASA...SIA PERCHE' NN INDOSSO LA MASCHERINA?

BRUTTI IDIOTI MALEDETTI

poi nn si fa minimamente riferimento ai danni fisici che comporterà il nn poter uscire...respirare un'aria di certo nn viziata come quella casalinga...
il danni psicologici sopratutto ai piccoli che vedono annullato lo sviluppo psicofisico in normalità...ma avete un'idea di quello che gli costerà???
e agli anziani quanti anni di vita gli togliete?
e a tutti quelli che hanno problemi circolatori?

IMBECILLI PRENDETE LA MIGLIORE AUTO E TENETELA FERMA...POI MI DITE CHE ACCADE...
UN'IBRIDA NN RIPARTE +

nn si pensa minimamente ai danni psicofisici di tutti quelli che nn possono lavorare...il dramma di vedere tutti i conti che continuano ad arrivare...e nn dovevano arrivare...con nessuna possibilità di rispondere con reddito da lavoro

sarà una tragedia immane perchè siamo nelle mani di imbecilli che nulla sanno e nulla hanno studiato...nulla hanno mai fatto e nulla hanno mai vissuto...
e se è vero che un morto su due è in rsa è altrettanto vero che ieri mattina nella idiota video interrogazione di gregorio c'era una sua amichetta la cui mamma ha accettato di essere reclutata per andare al fronte delle rsa covid(lavorava in una rsa di po) a fi...e dopo un mese nn le hanno fatto, nè a lei nè ai suoi colleghi, un solo tampone...

ergo, fatta eccezione di casi come quello padovano e veneto, i tamponi se li fanno per sè...maledetti...ai vip...ai ricchi ai calciatori...ai politici...
chi sta al fronte continua a combattere nel gelo con le suole di cartone perchè questo maledetto paese nn cambierà mai

uno su quattro si infetta a casa...ergo siete degli assassini e state creando voi i focolai domestici...

aka
quando andiamo a sfasciare tutto?

buondì
lo posso condividere con più gente che posso? questo scritto è la sintesi di ciò che ognuno di noi dovrebbe conoscere/pensare, i miei complimenti più calorosi :up:

in questo paese di merda nessun vigile del cazzo è andato ad impedire a centinaia di zingari di presenziare ad un funerale...
in questo paese del cazzo mi devo ritrovare a vivere come punizione la stessa vita concessa a premio ad un mafioso del 41 bis

questo è un paese di merda
o sei con la fedina sporca o sei fottuto

sicuro, ma mi sento responsabile in parte di questo e mi chiedo cosa possa fare!
ho la fortuna di potermi confrontare con persone di tutto il mondo in ambito di un lavoro tecnico, posso dire che non abbiamo nulla da invidiare e ce la giochiamo con tutti.
Questo mi ha portato negli ultimi 25 anni a dedicarmi alla formazione personale e al lavoro, in quanto all'amministrazione del bene pubblico ho sempre delegato, pensando che bastasse cercare di fare al meglio la mia parte con impegno e devozione. Questo però ha permesso che l'amministrazione del pubblico sia pian piano stata invasa in modo strisciante da incompetenti e affaristi che hanno tagliato fuori coloro che non si schieravano...
Mi chiedo cosa ora possa fare per cambiare l'inerzia delle cose, per le mie bimbe e tutti i loro coetanei.

ciao
a questo punto oltre all'impreparazione e all'imbecilità dell'inizio nn ci può essere altro che il dolo

la mamma della compagna di gregorio ha accettato di andare in quel reparto perchè nn riescono a campare dato che il babbo nn può lavorare...due figlie...
capisci come siamo messi?
si riduce la gente in povertà e le si fa rischiare la vita per nn morire di fame

tutto questo nn si può + accettare
tutti quei tamponi che mostrano come un vessillo nn sono minimamente il frutto di un campionamento capillare come sarebbe normale attendersi e a copertura totale di chi sta al fronte
no
stimo che almeno metà di quelli siano effettuati alla cricca che annovera nelle stanze del dolce far nulla milioni di inutili imbecilli

infatti...
l'ho postato di là...
Coronavirus, Dybala ancora positivo: è il quarto tampone di fila, dal 21 marzo

detto così, come nulla fosse, con le implicazioni che ci sono, con i morti, con la gente che lo chiede e non lo può avere.
la mia rabbia fermenta

infatti...
l'ho postato di là...
Coronavirus, Dybala ancora positivo: è il quarto tampone di fila, dal 21 marzo

detto così, come nulla fosse, con le implicazioni che ci sono, con i morti, con la gente che lo chiede e non lo può avere.
la mia rabbia fermenta

elite.jpg

Ultima modifica:
ma secondo te?
Aveva 4 anni e già ci pensavamo...
Ma si da il caso che sia a fi sud a 55 km da casa nostra.
La nipote di una cliente di mia moglie ci va...pulmino a prato e 1 ora di viaggio x 2...va via di casa alle 7 e ritorna alle 18.00. Gregorio avrebbe dovuto aggiungerci altri 30' x 2...
Nn si fanno i figli per darli agli sconosciuti...
Si inghiottono continui bocconi amari e si cerca di supplire a tutto quello che manca nella speranza che una mattina chiami il preside perché ha sfanculato la maestra(la principale delle sette).
Speriamo presto dai...lo sto crescendo bene con la schiena sempre dritta e lo sguardo sempre fiero...

Poi...
Ha la mia zucca...mica la tua...:d:

Faccio la doccia
Ciao ciccio
Io la scuola l'ho fatta quando è saltata quella dei miei figli; oggi ha 80 alunni, dalle elementari alle medie.
Che te lo dico a fare (cit)

55km per un bambino delle elementari, ore perse per il viaggio... Sono assolutamente d'accordo con te!

Quando nacque l'europa unita, la mia idea di Europa, ho pensato subito alla libera circolazione delle persone, al fatto che finalmente la scuola italiana avrebbe potuto pescare nel bacino delle insegnanti inglesi, in modo da affiancare alla maestra italiana l'insegnante madrelingua.
In una decina d'anni avremmo avuto bambini che affrontavano le superiori con una conoscenza della lingua straniera finalmente a livelli alti, per permettere alle nostre nuove generazioni di poter affiancare a una mente aperta la conoscenza.
Purtroppo non è così, e me ne rammarico.
I costi di accesso a certe strutture sono impossibili per i più, un vero peccato!

Users who are viewing this thread

Back
Alto