Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mah, a volte mi chiedo dove hai vissuto fino ad oggi i tuo 63 anni :ciapet:
Ma la TV l'avete dalle tue parti? No Sky eh, basica, tubo catodico :corna:

ISF Italy – International School of Florence

Queste sono le scuole per il loro futuro...
Non conosco quella in particolare (magari ho selezionato la peggiore), ma almeno imparano un inglese decente, senza inflessioni ehm... Di ogni tipo :ombrello:
Inoltre l'apprendimento bilingue è funzionale allo sviluppo della loro materia grigia
ma secondo te?
Aveva 4 anni e già ci pensavamo...
Ma si da il caso che sia a fi sud a 55 km da casa nostra.
La nipote di una cliente di mia moglie ci va...pulmino a prato e 1 ora di viaggio x 2...va via di casa alle 7 e ritorna alle 18.00. Gregorio avrebbe dovuto aggiungerci altri 30' x 2...
Nn si fanno i figli per darli agli sconosciuti...
Si inghiottono continui bocconi amari e si cerca di supplire a tutto quello che manca nella speranza che una mattina chiami il preside perché ha sfanculato la maestra(la principale delle sette).
Speriamo presto dai...lo sto crescendo bene con la schiena sempre dritta e lo sguardo sempre fiero...

Poi...
Ha la mia zucca...mica la tua...:d:

Faccio la doccia
Ciao ciccio

update...

COVID 28 APRILE .jpg
COVID 28 APRILE D.jpg

la lettura l'ho data in precedenza...

nessun vero piano
nessuna vera strategia
solo l'nnullamento di molti dei nostri diritti...
nel mentre mafiosi col 41 bis vengon mandati a casa(come noi)
nel mentre branchi di zingari malavitosi salutano a centinaia e presenziano ad un funerale(diversamente da noi)

aka questo nn è un paese per incensurati!

notte

p.s. gugo batte del 3% rev e missa del 10% eps ma per ora rmbalzicchia...+3

bon saluto
ho bisogno di tapiro...

ma
ascoltare stamane ASTF domandare a gregorio con la zeppola e la pronuncia di monculi di sotto "au old ar iu"...

nn ha prezzo...:rotfl::rotfl::rotfl:

è bellissimo sto corona...mette in chiaro tutte le magagne...

e se prima avevi grossi dubbi
adesso ricevi gigantesche conferme degli stessi

aka 9 lavoratori su 10 del pubblico sono solo fancazzisti impreparati e ignoranti.

bye

E sentire la maestra del mio rispondere a una bambina che le diceva "ci manca la scuola": "Anche a noi mancate, vedete che abbiamo ADDIRITTURA iniziato a fare lezione in questo modo per potervi sentire?"

ADDIRITTURA???
Dopo un mese di compiti caricati una volta a settimana, siamo passati a tre ore scarse di videolezione a settimana (dopo varie richieste di noi genitori).
Ma ovviamente, per evitare di fare il lavoro doppio, a classi unificate, quindi videolezione con maestra e 44 bambini collegati, rigorosamente con webcam e microfoni spenti per non intasare la linea.

Due volte su tre al mio è venuta una crisi di nervi, perchè cercare di copiare da una lavagna a pennarelli inquadrata male e messa contorluce è un attentato alla salute fisica e mentale!! :wall::wall:

Un tablet con penna e condivisione dello schemo no?? o al limite anche solo una tavoletta grafica... :moglie::moglie:

Perchè le riaperture massicce delle grandi fabbriche con le chiese chiuse e la gente murata in casa cosa sono? Opere pie?

Da laico sono rimasto scandalizzato del divieto confermato alle cerimonie di culto.
La scuola, la preghiera, la cultura, l'anima e la salute mentale no ma la sporca produzione di minchiate sì.

Conte questa volta mi ha deluso, che vada a farsi fotte.re.
'inaccettabile è che quello che si sarebbe dovuto incazzare lo ha fatto coi vescovi che denunciavano l'indegna barbarie(dopo il culto cassato viene l'opinione...)
ma la storia parla per lui...debole coi forti e forte coi deboli...
come fece al tempo della teologia della liberazione abbandonando al loro destino innocenti "rivoluzionari"

per questo è salito dove è salito...nn c'è niente di meglio di chi ha un oscuro passato che alla bisogna sarà facilissimo rinfrescare per ottenere ciò che si vuole...

bye

E sentire la maestra del mio rispondere a una bambina che le diceva "ci manca la scuola": "Anche a noi mancate, vedete che abbiamo ADDIRITTURA iniziato a fare lezione in questo modo per potervi sentire?"

ADDIRITTURA???
Dopo un mese di compiti caricati una volta a settimana, siamo passati a tre ore scarse di videolezione a settimana (dopo varie richieste di noi genitori).
Ma ovviamente, per evitare di fare il lavoro doppio, a classi unificate, quindi videolezione con maestra e 44 bambini collegati, rigorosamente con webcam e microfoni spenti per non intasare la linea.

Due volte su tre al mio è venuta una crisi di nervi, perchè cercare di copiare da una lavagna a pennarelli inquadrata male e messa contorluce è un attentato alla salute fisica e mentale!! :wall::wall:

Un tablet con penna e condivisione dello schemo no?? o al limite anche solo una tavoletta grafica... :moglie::moglie:
a gregorio che le ha detto che studiare a casa non è come farlo a scuola perchè la scuola è fatta per questo e che le chiedeva meno (disastrosi) contributi digitali audio impossibili da seguire (nn sa leggere, nn sa fare una sintesi, nn sa dare una spiegazione...sarebbe meglio l'assegnazione di pagine dei libri) gli ha risposto che aveva fatto una gran fatica a dover raccogliere tutti i compiti in formati diversi(ci abbiam messo una mezza giornata per trovare un assurdo lettore audio che lei usa(vlc sarebbe stato troppo semplice) e ha trovato chissà dove)

quando io e greg parliamo di lei...per noi è ASTF
ARMS
STOLEN
TO
FARMING

Coronavirus, il documento dell'Iss che ha convinto il governo: "Se si riapre tutto l'8 giugno 151mila ricoverati in intensiva” - ESCLUSIVO - Il Fatto Quotidiano

si passa dal nn sottostimato...ma dal negato della milano riparte...
dai centri commerciali stipati per vedere sculettare la lamborghini...

ai 151.000 in t.i....entro giugno e oltre 400.000 entro fine anno...

questo ha prodotto l'iss...questo è il parto del comitato scientifico...

ma si possono mai scrivere queste bestialità???

1) si bypassa completamente il monitoraggio e controllo mirato e a campione(fare i tamponi a tutti i lavoratori sanitari e a campione nelle famiglie)

si prende come dogma uno studio di un problema che si è manifestato da soli due mesi...di cui nn sanno un cazzo di niente
nn si considerano le variabili climatiche
nn si considerano le variabili atmosferiche
nn si considerano le variabili geografiche

niente
si prende lo studio di pippo pluto e topolino si spara una cifra per terrorizzare e si continuano a giustificare l'annullamento dei diritti costituzionali...

ma badate quello che dicono sulle mascherine..."Restano tuttavia “incertezze sul valore dell’efficacia dell’uso di mascherine per la popolazione generale dovute a una limitata evidenza scientifica, sebbene le stesse siano ampiamente consigliate”

cioè nn so se serve ma cmq le consigliamo in determinate situazioni...
E ALLORA MALEDETTI IDIOTI MI DITE PERCHE' SE VADO A CAMMINARE IN UN CAMPO DA SOLO MI FATE LA MULTA SIA SE MI TROVO NN TROPPO IN PROSSIMITA' DELLA MIA CASA...SIA PERCHE' NN INDOSSO LA MASCHERINA?

BRUTTI IDIOTI MALEDETTI

poi nn si fa minimamente riferimento ai danni fisici che comporterà il nn poter uscire...respirare un'aria di certo nn viziata come quella casalinga...
il danni psicologici sopratutto ai piccoli che vedono annullato lo sviluppo psicofisico in normalità...ma avete un'idea di quello che gli costerà???
e agli anziani quanti anni di vita gli togliete?
e a tutti quelli che hanno problemi circolatori?

IMBECILLI PRENDETE LA MIGLIORE AUTO E TENETELA FERMA...POI MI DITE CHE ACCADE...
UN'IBRIDA NN RIPARTE +

nn si pensa minimamente ai danni psicofisici di tutti quelli che nn possono lavorare...il dramma di vedere tutti i conti che continuano ad arrivare...e nn dovevano arrivare...con nessuna possibilità di rispondere con reddito da lavoro

sarà una tragedia immane perchè siamo nelle mani di imbecilli che nulla sanno e nulla hanno studiato...nulla hanno mai fatto e nulla hanno mai vissuto...
e se è vero che un morto su due è in rsa è altrettanto vero che ieri mattina nella idiota video interrogazione di gregorio c'era una sua amichetta la cui mamma ha accettato di essere reclutata per andare al fronte delle rsa covid(lavorava in una rsa di po) a fi...e dopo un mese nn le hanno fatto, nè a lei nè ai suoi colleghi, un solo tampone...

ergo, fatta eccezione di casi come quello padovano e veneto, i tamponi se li fanno per sè...maledetti...ai vip...ai ricchi ai calciatori...ai politici...
chi sta al fronte continua a combattere nel gelo con le suole di cartone perchè questo maledetto paese nn cambierà mai

uno su quattro si infetta a casa...ergo siete degli assassini e state creando voi i focolai domestici...

aka
quando andiamo a sfasciare tutto?

buondì

Buongiorno a tutti
questa storia dei tamponi fatti con il conta gocce è incredibile!!
Test a medici e infermieri Su mille oltre 200 positivi
Sembra che abbiano fatto test sierologico a 1000 addetti sanitari nella bergamasca a cui non è mai stato fatto il tampone... sembra che il 20% risulta positivo, cioè hanno preso il virus senza saperlo... e hanno continuato a lavorare e infettare...
A questo punto, se affrontiamo così le cose: ADDIOOOOO

Buongiorno a tutti
questa storia dei tamponi fatti con il conta gocce è incredibile!!
Test a medici e infermieri Su mille oltre 200 positivi
Sembra che abbiano fatto test sierologico a 1000 addetti sanitari nella bergamasca a cui non è mai stato fatto il tampone... sembra che il 20% risulta positivo, cioè hanno preso il virus senza saperlo... e hanno continuato a lavorare e infettare...
A questo punto, se affrontiamo così le cose: ADDIOOOOO
ciao
a questo punto oltre all'impreparazione e all'imbecilità dell'inizio nn ci può essere altro che il dolo

la mamma della compagna di gregorio ha accettato di andare in quel reparto perchè nn riescono a campare dato che il babbo nn può lavorare...due figlie...
capisci come siamo messi?
si riduce la gente in povertà e le si fa rischiare la vita per nn morire di fame

tutto questo nn si può + accettare
tutti quei tamponi che mostrano come un vessillo nn sono minimamente il frutto di un campionamento capillare come sarebbe normale attendersi e a copertura totale di chi sta al fronte
no
stimo che almeno metà di quelli siano effettuati alla cricca che annovera nelle stanze del dolce far nulla milioni di inutili imbecilli

Qui si parla di idraulica:

“Abbiamo predisposto un congegno che ci permette di intervenire con un meccanismo di rubinetti. Ai presidenti di Regione ho chiesto un database continuamente aggiornato. Calcolando i dati e le capacità delle terapie intensive e di fronte alla prospettiva che possa risalire il contagio, possiamo intervenire in modo mirato e chiudere il rubinetto“ (G. Conte).

E parliamo di idraulica.

Quale Archimede pazzo potrebbe pensare di incominciare una fase con il riempire i serbatoi, già stracolmi, evitando di aprire i rubinetti che permettono di irrigare? E allora perchè riaprire le manifatture prima di permettere al commercio al dettaglio di svuotare i magazzini?
E la forzata chiusura dei flussi finali non finirà per intasare in modo irrimediabile le condutture? E se le piantine nei campi avvizziscono prima che si permetta di irrigarle a che servirà dopo il flusso? A irrigare una sterpaglia? Allora quale logica sostiene la scelta di facilitare economicamente i riempitori di serbatoi invece che i contadini nei campi e i consumatori?

Ma nei comitati di superesperti ci sono idraulici e magazzinieri? Qualcuno che ne capisca di logistica oltre che di logica?

Ma è più sicuro concentrare migliaia di operai nelle fabbriche e sui mezzi di trasporto o permettere a milioni di clienti e commercianti, opportunamente dispersi, di consumare per sostenersi?
Non è meglio aprire prima le concessionarie per smaltire i loro parcheggi prima di riaprire le fabbriche per produrre macchine che non si saprà dove mettere? E fare andare la gente in barca prima di produrne altre?

Allora perchè? Forse perchè gli industriali hanno la voce e la tasca più grossa? Forse perchè gli operai hanno il qulo più largo e comodo da deflorare? O sono solo più pecore degli altri?

Di sicuro vedo solo una cosa: che la politica è piena di capre.

ciao
a questo punto oltre all'impreparazione e all'imbecilità dell'inizio nn ci può essere altro che il dolo

la mamma della compagna di gregorio ha accettato di andare in quel reparto perchè nn riescono a campare dato che il babbo nn può lavorare...due figlie...
capisci come siamo messi?
si riduce la gente in povertà e le si fa rischiare la vita per nn morire di fame

tutto questo nn si può + accettare
tutti quei tamponi che mostrano come un vessillo nn sono minimamente il frutto di un campionamento capillare come sarebbe normale attendersi e a copertura totale di chi sta al fronte
no
stimo che almeno metà di quelli siano effettuati alla cricca che annovera nelle stanze del dolce far nulla milioni di inutili imbecilli

ciao, a parte casi di conoscenti rimasti settimane con sintomi, ma senza che nessuno gli abbia fatto un tampone, il caso più "simpatico" è quello di un amico ricoverato in sub-intensiva per 3 settimane e dimesso in fretta e furia, senza nemmeno avergli fatto il tampone.
ovviamente moglie e figlia sono dovuti trasferirsi da un parente, ma di loro iniziativa, perchè per l'ospedale sarebbero potuti rimanere tutti insieme appassionatamente...
nonostante le sue insistenze gli hanno detto di stare tranquillo e che tra 2 settimane gli faranno il tampone per controllo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto