Coronavirus, il documento dell'Iss che ha convinto il governo: "Se si riapre tutto l'8 giugno 151mila ricoverati in intensiva” - ESCLUSIVO - Il Fatto Quotidiano
si passa dal nn sottostimato...ma dal negato della milano riparte...
dai centri commerciali stipati per vedere sculettare la lamborghini...
ai 151.000 in t.i....entro giugno e oltre 400.000 entro fine anno...
questo ha prodotto l'iss...questo è il parto del comitato scientifico...
ma si possono mai scrivere queste bestialità???
1) si bypassa completamente il monitoraggio e controllo mirato e a campione(fare i tamponi a tutti i lavoratori sanitari e a campione nelle famiglie)
si prende come dogma uno studio di un problema che si è manifestato da soli due mesi...di cui nn sanno un cazzo di niente
nn si considerano le variabili climatiche
nn si considerano le variabili atmosferiche
nn si considerano le variabili geografiche
niente
si prende lo studio di pippo pluto e topolino si spara una cifra per terrorizzare e si continuano a giustificare l'annullamento dei diritti costituzionali...
ma badate quello che dicono sulle mascherine..."Restano tuttavia “incertezze sul valore dell’efficacia dell’uso di mascherine per la popolazione generale dovute a una limitata evidenza scientifica, sebbene le stesse siano ampiamente consigliate”
cioè nn so se serve ma cmq le consigliamo in determinate situazioni...
E ALLORA MALEDETTI IDIOTI MI DITE PERCHE' SE VADO A CAMMINARE IN UN CAMPO DA SOLO MI FATE LA MULTA SIA SE MI TROVO NN TROPPO IN PROSSIMITA' DELLA MIA CASA...SIA PERCHE' NN INDOSSO LA MASCHERINA?
BRUTTI IDIOTI MALEDETTI
poi nn si fa minimamente riferimento ai danni fisici che comporterà il nn poter uscire...respirare un'aria di certo nn viziata come quella casalinga...
il danni psicologici sopratutto ai piccoli che vedono annullato lo sviluppo psicofisico in normalità...ma avete un'idea di quello che gli costerà???
e agli anziani quanti anni di vita gli togliete?
e a tutti quelli che hanno problemi circolatori?
IMBECILLI PRENDETE LA MIGLIORE AUTO E TENETELA FERMA...POI MI DITE CHE ACCADE...
UN'IBRIDA NN RIPARTE +
nn si pensa minimamente ai danni psicofisici di tutti quelli che nn possono lavorare...il dramma di vedere tutti i conti che continuano ad arrivare...e nn dovevano arrivare...con nessuna possibilità di rispondere con reddito da lavoro
sarà una tragedia immane perchè siamo nelle mani di imbecilli che nulla sanno e nulla hanno studiato...nulla hanno mai fatto e nulla hanno mai vissuto...
e se è vero che un morto su due è in rsa è altrettanto vero che ieri mattina nella idiota video interrogazione di gregorio c'era una sua amichetta la cui mamma ha accettato di essere reclutata per andare al fronte delle rsa covid(lavorava in una rsa di po) a fi...e dopo un mese nn le hanno fatto, nè a lei nè ai suoi colleghi, un solo tampone...
ergo, fatta eccezione di casi come quello padovano e veneto, i tamponi se li fanno per sè...maledetti...ai vip...ai ricchi ai calciatori...ai politici...
chi sta al fronte continua a combattere nel gelo con le suole di cartone perchè questo maledetto paese nn cambierà mai
uno su quattro si infetta a casa...ergo siete degli assassini e state creando voi i focolai domestici...
aka
quando andiamo a sfasciare tutto?
buondì