Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dividete 50 bn per il prezzo di oggi...facciamo 300 = 170.000.000 di flottante che rimarrà in circolazione e che avevano scommesso nn lo avrebbe dovuto essere
prendete il flottante e divideteci quell'avanzo la risultante è la % di eccesso del prezzo

my opinion

direi che se queste due trimestrali dovevano dare la spallata finale verso nuovi massimi, non ce l'hanno fatta.
mo', se vogliono ritornare ai massimi, un po di fatica dovranno farla questi americani.
e May..... è oggi

dividete 50 bn per il prezzo di oggi...facciamo 300 = 170.000.000 di flottante che rimarrà in circolazione e che avevano scommesso nn lo avrebbe dovuto essere
prendete il flottante e divideteci quell'avanzo la risultante è la % di eccesso del prezzo

my opinion
stanno facendo questo conto...

tardoni...:d:

bon faccio un altro mestiere
la finanza è diventata solo merda
sulla merda nn si investe
per questo scalpo
la mattina flat
la sera flat
visto che c'ero ho cercato la cifra tonda...sapevo, dopo quella notizia dei 50, che l'avrebbero presa male, ma l'avidità nn mi appartinene
ho caricato il prezzo necessario per quel tondo...che poi sono si e no 700 puliti...

don't try this at home :d:
...
notte

p.s. la bianca di ieri nn è stata confermata(ricordate i pignoli?:D) ma neanche negata(ci vogliono almeno i 2/3...fut)...vediamo domani che accade

bon faccio un altro mestiere
la finanza è diventata solo merda
sulla merda nn si investe
per questo scalpo
la mattina flat
la sera flat
visto che c'ero ho cercato la cifra tonda...sapevo, dopo quella notizia dei 50, che l'avrebbero presa male, ma l'avidità nn mi appartinene
ho caricato il prezzo necessario per quel tondo...che poi sono si e no 700 puliti...

don't try this at home :d:
...
notte

p.s. la bianca di ieri nn è stata confermata(ricordate i pignoli?:D) ma neanche negata(ci vogliono almeno i 2/3...fut)...vediamo domani che accade

Bravo ....anche guadagnicchio ma scalping , mi piacerebbe , ma non è il mio mestiere ...

As Amazon, Walmart, and Others Profit Amid Coronavirus Crisis, Their Essential Workers Plan Unprecedented Strike

sta a loro svegliarsi e capire che sono schiavi dei consumi e schiavi del moral hazard delle istituzioni che consentono zero tasse a chi fa decine di miliardi di profitti...
gli consentono di distribuirne altrettanti agli azionisti invece di portarli a riserva e/o impiegarli negli investimenti e in paghe + degne...
e quando va male chiedono il salvataggio dei soldi di chi le tasse le paga...

SVEGLIA CANI...WAKE UP!

notte notte

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto