Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

markets

there will be blood...

peterpauldevries on Twitter

shortare è difficile e se nn fa parte del vostro modo di tradare restate fermi...lasciateli schiattare...

Berkshire reported a $50 billion Q1loss

""When we bought [airlines], we were getting an attractive amount for our money when investing across the airlines,” he said. “It turned out I was wrong about that business because of something that was not in any way the fault of four excellent CEOs. Believe me. No joy of being a CEO of an airline."

ha venduto tutto il settore...aka il rimbalzo è distributivo...

ha la cassa + ampia mai avuta e a differenza del 2008(ott/nov) quando fece il pieno di opzioni di gs è fermissimo...segno che le occasioni nn ci sono...o almeno nn ancora...

"There is a more simplistic explanation of Buffett's style of investing at least in recent years: he will buy the stock of companies that engage in massive buybacks, such as Apple, even though his annual letter bashes companies that buybacks stocks, and he will dump all companies that halt buybacks, of which IBM is the most famous example. And since the quasi-bailed out airlines won't be repurchasing stock for years and years to come, it was only a matter of time before Buffett dumped them.

It also means that Buffett may soon liquidate many more sector holdings, starting with the banks which have also suspended buybacks for the near future and may be forced to extend said suspension indefinitely unless there is a V-shaped recovery in the global economy. The banks will then be followed by consumer discretionary, railroads, and many more. In fact, it would explain why unlike 2008, Buffett has not only not been buying any stocks despite major "bargains" but has actually been aggressive in liquidating his holdings, hardly an endorsement of the broader market.

Amusingly, after wasting much digital ink bashing buybacks in his annual letters, Buffett went off on a rant defending buybacks during the annual videocast: "It’s very politically correct to be against buybacks now,” he said. "There’s a lot of crazy things being said about buybacks. Buybacks are so simple. It’s a way of distributing cash to shareholders," especially when that shareholders is Warren Buffett. The "oracle" then noted that share repurchase programs should be executed in a price and need-sensitive manner, but “when the conditions are right, it should also be obvious to repurchase shares and there shouldn’t be the slightest taint to it anymore than there is to dividends." Yes, well, good luck with all that Warren because for the next 2 years, you can kiss buybacks goodbye from all companies except perhaps the FAAMGs."

bye

Coronavirus, ecco perché i giudici hanno scarcerato il colonnello di Provenzano dal 41bis. Il decreto: "È anziano e malato. Bisogna anche tenere conto dell'emergenza sanitaria e del rischio di contagio" - Il Fatto Quotidiano

mentre nonni zii e genitori sono morti da soli senza una carezza, un ultimo abbraccio...
“È anziano e malato. Bisogna anche tenere conto dell’emergenza sanitaria e del rischio di contagio”

ha ragione jj, qui c'è la precisa volontà di usare i mafiosi per controllare i territori...

.

un.png

buona domenica

e singolarità fu...

update

COVID 3 MAY D.jpg
COVID 3 MAY.jpg

poi magari ci spiegheranno come si fa a dimenticare 270 vite in un cassetto...

bye

ve l'avevo detto che erano solo i casi + eclatanti...

Nel corso degli accertamenti dei finanzieri di Como è emerso che alla sua azienda, l' Eclettica srl, un negozio di abbigliamento con tre vetrine nelle campagne di Turbigo (Milano), che fino al 6 aprile aveva un capitale sociale di soli 1000 euro, la Lombardia abbia affidato una commessa di 10 milioni 480 mila euro.

ecco perché le mascherine in lombardia non arrivano mai: la regione ha scelto fornitori di merda

una sas?
una snc?
una sdf?

tutte commesse senza gara...dopo che ci han riempito le balle di gare e mercato...

col cazzo!

MAFIA MAFIA SOLO MAFIA E MAFIOSI...SEI MIO AMICO O AMICO DEL MIO AMICO E ANCHE SE NN ESISTI...NN FAI QUESTO LAVORO...NN DAI ALCUNA GARANZIA TI RICOPRO D'ORO

MAFIOSI!!!

ancora nn ho letto un solo caso di commessa diretta ad un grande produttore...nn uno a 3m...nn uno a honeywell...

OGGI COME AL TEMPO DEL TERREMOTO DELL'AQUILA E' SOLO MAGNA MAGNA...COLLUSIONE...CONCUSSIONE...LADROCINIO E MAFIA

CHE SIATE MALEDETTI E BRUCIATE ALL'INFERNO SPORCHI LADRI MAFIOSI!
Ma basta, dai!
Voleva solo dare una mano...

Caos mascherine, Irene Pivetti si difende: "Mi hanno infangato, ma non ho fatto business" - Tgcom24

Non trovi indecente che si dia spazio alla difesa di questa cretina?
Ci sarà qualcuno sopra la produzione che avrà “suggerito” la sua presenza nel programma...
Pier Silvio?

Fancul0 !

mi son letto tutto il resoconto di buffett e ne vien fuori, al solito, lo specchio di uno che tanto oracolo nn è

la sua fortuna da sempre sono state le scommesse su massivi buyback...

nn una scommessa pesante sulla crescita...nn una su novità che diventeranno leader...

e se oggi tutti i guadagni degli ultimi anni sono sulla mela e sui 335bn di buyback...
nel decennio precedente lo fu su ibm che si è messa in ginocchio per quella odiosa operazione sottraendo decine e decine di miliardi al capex per ingrassare gli azionisti(adesso è morta)

le sue scommesse + importanti negli ultimi decenni, buy back esclusi, son state kraft...disastrosa...una compagnia che produce junk food...da noi la conoscete per philadelphia...in cania si regge sui "maccheroni al formaggio pronti"
ancora prima ge...distrutta

ancora prima perse 35bn su compagnia oil di cui nn ricordo il nome

in sintesi le ha sempre sbagliate quasi tutte e le sue capacità divinatorie sono da ascriversi esclusivamente al far parte del circoletto che conta e che obbliga grandi compagnie a ricomprare le proprie azioni facendo così lievitare il prezzo per un mero artificio contabile

e mica è solo
come allora su ibm anche sulla mela ci sta tutto il salotto buono e che conta...
continuando nel circolo vizioso di valorizzizare una corporation che si valorizza nn in idee e crescita...ma in rastrellamento di flottante...e + rastrella e + il p/e diminuisce...e + diminuisce + l'investimento che investimento nn è produce valore...
ma è un valore puramente contabile e finanziario

farà la fine di ibm la mela?

io penso di sì
ci vorranno anni...ma il suo core business è tutto il suo business...l'altro è quello finanziario...ma si arriverà alla saturazione...già ci siamo...e quando la gente si sarà svegliata dall'illusione di sentirsi qlc1 possedendo un telefono(già ci siamo) cadranno anche le parti accessorie come i servizi

quando lui, vanguard o snb nn ne avranno + alcuna(come è accaduto per ibm)...quando la mela avrà bruciato 200 bn di cassa...ci accorgeremo che nn è rimasto + niente...una scatola vuota con nessuna idea sviluppata

buondì

e come al solito alla base di tutto ci sta la globalizzazione...

se la mela nn potesse produrre con la foxconn in cina i suoi margini nn sarebbero del 35% ma del 5
è tutta una menzogna...
si accusano...si puntano il dito...ma mai nessuno che decida di tagliare il cordone globale...che è un cordone disumano...con condizioni di lavoro disumane...che mettono in ginocchio altre realtà che nn accettano quella disumanità

nuovi santoni che cercano di diffondere il verbo...lo descrivono come buono e giusto...parlano di diritti civili...nel mentre cancellano quelli del lavoro conquistati in anni e anni di battaglie...

citando quello che io riconosco come Papa...

«La società moderna è nel mezzo della formulazione di un credo anticristiano e se uno si oppone viene punito dalla società con la scomunica»
Resistere, contrapporsi all' ideologia dominante. Il nucleo del pensiero di Ratzinger non è nuovo. Tutto il suo pontificato ruotò attorno ai princìpi non negoziabili, una resistenza al mondo senza se e senza ma.
«L' inganno religioso supremo è quello dell' Anticristo - insiste - uno pseudo-messianismo mediante il quale l' uomo si glorifica al posto di Dio e del suo Messia».

fa comodo
fa guadagnare
e chi se ne frega del domani

il capitalismo è visione e scommessa sul futuro...
io vedo solo e soltanto mungitura delle vacche fino all'ultima goccia di latte

Users who are viewing this thread

Back
Alto