Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

da oggi io comincio la mia DISOBBEDIENZA CIVILE...
da oggi io nn porterò + con me l'autocertificazione...

da oggi io ESIGO DI ESSERE DISTINTO DA UN DELIQUENTE...
da oggi io URLO ALLO STATO DI NN PERMETTERSI DI EQUIPARARMI AD UN MAFIOSO ASSASSINO...
da oggi io mi REIMPOSSESSO DEI MIEI DIRITTI COSTITUZIONALI...

nn per questo STATO DI MERDA...ma per me stesso...i miei familiari...tutti i cittadini...indosserò sempre la mascherina e applicherò sempre le regole fondamentali per limitare la probabilità di infettare e infettarsi...
perchè il problema c'è ma ne abbiamo uno di + grande e si chiama STATO MAFIOSO!

RIBELLATEVI CAZZO...RIBELLATEVI!!!

buon we

18.000.000 € anticipati ad una micro azienda che ne fattura 70.000 €...che nn è del settore...nn se ne è mai occupata e di certo nn per quantitativi così importanti

come è possibile in uno stato che nn riesce a darti 600€?

uno stato che ti lascia a casa...da solo...con una famiglia da mantenere e senza cig?

basta essere un politico...un amico del politico...un amico di un amico...

è il sitema mafioso di questo STATO DI MERDA MAFIOSO!

Mascherine «false» dalla Cina, ecco il contratto da 30 milioni tra il governo e Irene Pivetti

da oggi io comincio la mia DISOBBEDIENZA CIVILE...
da oggi io nn porterò + con me l'autocertificazione...

da oggi io ESIGO DI ESSERE DISTINTO DA UN DELIQUENTE...
da oggi io URLO ALLO STATO DI NN PERMETTERSI DI EQUIPARARMI AD UN MAFIOSO ASSASSINO...
da oggi io mi REIMPOSSESSO DEI MIEI DIRITTI COSTITUZIONALI...

nn per questo STATO DI MERDA...ma per me stesso...i miei familiari...tutti i cittadini...indosserò sempre la mascherina e applicherò sempre le regole fondamentali per limitare la probabilità di infettare e infettarsi...
perchè il problema c'è ma ne abbiamo uno di + grande e si chiama STATO MAFIOSO!

RIBELLATEVI CAZZO...RIBELLATEVI!!!

buon we
Ben’arrivato!

update(a pensar male nn si fa + peccato)

COVID 2 MAY D.jpg
COVID 2 MAY.jpg

a 24h poco + dalla mitica fase 2 del cazzo vien fuori questa che io spero essere un'anomalia...una singolarità...

+ grande variazione in termini assoluti dal 32°
+ grande variazione in termini % dal 20°

"e mo' andate in piazza a far caciara...o anche solo tweettate e incazzatevi...ci basta un click...un numeretto e vi teniamo pe' li coJoni"

questo è il senso...questo il msg mafioso di uno stato che premia i mafiosi mettendoli sul nostro stesso piano...ai domiciliari...
con la piccola differenza che ZAGARIA...IL CAMORRISTA...CHE NN SI SA QUANTE PERSONE ABBIA FATTO UCCIDERE E QUANTE NE ABBIA UCCISE CON IL BUSINESS DELLA DROGA...E CHISSA' QUANTE ROVINATE CON PIZZO E USURA...I PICCIOLI NE TERRA' TANTI...E IO PENSO ANCHE MESSI BENE NEI SALOTTINI BUONI MILANESI...

FANCULO!

bye

snapo per me c'è di peggio di quelle mascherine.in ambito covid ovvero ISSn.

e ancora nn vedo migliorament se non l'inizio di corsi di comportamento al personale sanitario (notizia di ieri)

UN VIDEO SCONVOLGENTE!
È LA SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA #LOMBARDIA DOVE SI DENUNCIA TUTTO LO SCHIFO DEL DUO FONTANA/GALLERA. LA MAGISTRATURA DOVREBBE UTILIZZARLO PER METTERE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE IN STATO DI ACCUSA

update(a pensar male nn si fa + peccato)

Vedi l'allegato 556653 Vedi l'allegato 556654

a 24h poco + dalla mitica fase 2 del cazzo vien fuori questa che io spero essere un'anomalia...una singolarità...

+ grande variazione in termini assoluti dal 32°
+ grande variazione in termini % dal 20°

"e mo' andate in piazza a far caciara...o anche solo tweettate e incazzatevi...ci basta un click...un numeretto e vi teniamo pe' li coJoni"

questo è il senso...questo il msg mafioso di uno stato che premia i mafiosi mettendoli sul nostro stesso piano...ai domiciliari...
con la piccola differenza che ZAGARIA...IL CAMORRISTA...CHE NN SI SA QUANTE PERSONE ABBIA FATTO UCCIDERE E QUANTE NE ABBIA UCCISE CON IL BUSINESS DELLA DROGA...E CHISSA' QUANTE ROVINATE CON PIZZO E USURA...I PICCIOLI NE TERRA' TANTI...E IO PENSO ANCHE MESSI BENE NEI SALOTTINI BUONI MILANESI...

FANCULO!

bye

Si parla di circa 280 decessi avvenuti in Lombardia nel mese di Aprile comunicati solo oggi... i decessi di oggi sarebbero quindi circa 190, confermando il trend in discesa.
I numeri del mese scorso andrebbero rivisti e aggiornati... ma è una contabilità troppo triste e dolorosa, anche perchè questi non sono numeri ma genitori, nonni, famiglie tradite e distrutte.

Tempo fa scrissi sulla manipolazione di questi dati e sull'uso strumentale che evidentemente se ne fa, vuoi per confermare la bontà delle decisioni prese dal governo, vuoi per frenare facili entusiasmi... un film già visto.

Ultima nota a margine:
- alle bache viene chiesto un "gesto d'amore" per concedere rapidamente credito alle imprese
- i boss mafiosi vengono scarcerati per evitare lo sviluppo di disordini nei territori che lo stato non controlla

se è questa la sintesi di questa emergenza, credo che piuttosto che un punto di ripartenza, questa pandemia abbia messo in chiaro, una volta per tutte, che siamo morti.

snapo per me c'è di peggio di quelle mascherine.in ambito covid ovvero ISSn.

e ancora nn vedo migliorament se non l'inizio di corsi di comportamento al personale sanitario (notizia di ieri)

UN VIDEO SCONVOLGENTE!
È LA SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA #LOMBARDIA DOVE SI DENUNCIA TUTTO LO SCHIFO DEL DUO FONTANA/GALLERA. LA MAGISTRATURA DOVREBBE UTILIZZARLO PER METTERE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE IN STATO DI ACCUSA

ciao samir i casi li ho riportati tutti, dallo scandalo del Lazio a quello della Pivetti ma son sicuro che oltre questi eclatanti ce ne saranno a centinaia. Se un si da barta a tutto(se non si rovescia ogni) nn se ne esce...
Aka meglio morire per uno stronzo invisibile che di fame e oppressione di migliaia di rotti in culo(sprovvisti di adeguati lubrificanti)

Chiusi (Siena), 2 maggio 2020 - Parrucchieri, barbieri ed estetisti a Chiusi potranno, da lunedì 4 maggio, tornare a esercitare la propria attività professionale anche se esclusivamente a domicilio e seguendo una serie di rigorose prescrizioni di sicurezza.

In sintesi è questo quanto previsto nell’ordinanza numero 147 firmata dal primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini. Nel dettaglio le prescrizioni inserite nell’ordinanza prevedono: l’utilizzo obbligatorio di guanti e mascherine monouso da parte dell’esercente e del cliente oltre che, per il solo esercente, anche di una “mascherina paraschizzi”; divieto di erogazione delle prestazioni a soggetti sottoposti alla misura della quarantena e positivi al virus; sterilizzazione delle confezioni dei prodotti usati e di tutta la strumentazione utilizzata all’inizio e alla fine di ogni trattamento erogato oppure l’utilizzo di prodotti, accessori e strumentazione monouso; l’istituzione di un registro dei contatti interpersonali avuti nell’esercizio delle attività erogate, previa acquisizione espressa del consenso al trattamento dei dati personali.

“A Chiusi – dichiara il sindaco Juri Bettollini – vogliamo raggiungere gli zero casi positivi e per questo è necessario continuare a incentivare le persone a rimanere a casa. Per questo i parchi, il nostro lago e anche i cimiteri rimarranno ancora chiusi, ma è anche necessario iniziare a pensare a come ripartire e tornare a un nuovo concetto di normalità. La concessione della prestazione domiciliare alla categoria dei parrucchieri ed estetisti, come per altro già possibile per tante altre attività, va proprio in questa direzione anche se, naturalmente, dovranno essere adottate stringenti misure atte a evitare ogni tipo di contatto diretto e, quindi, la diffusione del virus. Il Covid-19 ci ha costretto a rivedere il nostro concetto di quotidianità e anche di futuro perché, ancora per molto tempo, saremo tutti chiamati a un nuovo stile di vita e di comportamento che dovrà necessariamente essere attento e diverso da quello a cui eravamo abituati. Tuttavia, dopo circa 30 giorni di nessun nuovo caso positivo al di fuori dei nuclei familiari, dobbiamo necessariamente iniziare a immaginare proprio quel futuro che non potrà essere contraddistinto dalla paura, ma al contrario da nuove opportunità che dobbiamo saper cogliere tutti insieme senza lasciare indietro nessuno.”

A Chiusi il sindaco dà il via libera: da lunedì sì a parrucchieri ed estetisti a domicilio - La Nazione

perchè questo...perchè anche i muri sanno che i furbi...gli irregolari...tutti quelli che fanno il nero...in questa situazione ci sguazzano...ci si arricchiscono...nel mentre chi sta alle regole....pensa agli altri se lo prende nel culo e senza vasella...

ora dico io...PERCHE' NN FAR LAVORARE TUTTI NEL RISPETTO DELLE REGOLE...IN AMBIENTI CHE SI POSSONO CONTROLLARE E GESTIRE AL MEGLIO?
PERCHE' NO?

PERCHE' SIAMO NELLE MANI DI IMBECILLI...INCAPACI...LADRI...CHE COME TALI FAVORISCONO I LORO SIMILI...CHE SONO LADRI...MAFIOSI...DELINQUENTI...

SIAMO NELLE MANI DI PERSONE CHE CI PORTERANNO DRITTI ALLA DISTRUZIONE SE NN ANDIAMO CON I FORCONI A PRENDERLI A CASA

BASTA CON QUESTI LURIDI CHE NULLA SANNO DI LAVORO...DI GESTIONE DEL LAVORO...DI PROBLEMI DEL LAVORO...

NULLA SANNO DI COSA SIA UN'ATTIVITA'...DI COME LA SI GESTISCA...E DI COSA SIGNIFICHI TENERLA CHIUSA TRE MESI...

UNA CLASSE DIRIGENTE IMBECILLE E LADRA FAVORIRA' SEMPRE I FURBI...I LADRI...I DELINQUENTI COME LORO...

LA GENTE MUORE...SI ROVINA...E LORO FANNO ORDINANZE COME PIOVESSE...

GOVERNO CONTRO GOVERNATORI...

SINDACI CONTRO GOVERNATORI...

TUTTI CONTRO TUTTI E NEL MEZZO CI VANNO, COME SEMPRE, A FINIRE LE PERSONE PERBENE...

IN UNO STATO MAFIOSO E DELINQUENTE CHI NN LO E' CI RIMETTE LE PENNE.

BASTA!!!

18.000.000 € anticipati ad una micro azienda che ne fattura 70.000 €...che nn è del settore...nn se ne è mai occupata e di certo nn per quantitativi così importanti

come è possibile in uno stato che nn riesce a darti 600€?

uno stato che ti lascia a casa...da solo...con una famiglia da mantenere e senza cig?

basta essere un politico...un amico del politico...un amico di un amico...

è il sitema mafioso di questo STATO DI MERDA MAFIOSO!

Mascherine «false» dalla Cina, ecco il contratto da 30 milioni tra il governo e Irene Pivetti

ve l'avevo detto che erano solo i casi + eclatanti...

Nel corso degli accertamenti dei finanzieri di Como è emerso che alla sua azienda, l' Eclettica srl, un negozio di abbigliamento con tre vetrine nelle campagne di Turbigo (Milano), che fino al 6 aprile aveva un capitale sociale di soli 1000 euro, la Lombardia abbia affidato una commessa di 10 milioni 480 mila euro.

ecco perché le mascherine in lombardia non arrivano mai: la regione ha scelto fornitori di merda

una sas?
una snc?
una sdf?

tutte commesse senza gara...dopo che ci han riempito le balle di gare e mercato...

col cazzo!

MAFIA MAFIA SOLO MAFIA E MAFIOSI...SEI MIO AMICO O AMICO DEL MIO AMICO E ANCHE SE NN ESISTI...NN FAI QUESTO LAVORO...NN DAI ALCUNA GARANZIA TI RICOPRO D'ORO

MAFIOSI!!!

ancora nn ho letto un solo caso di commessa diretta ad un grande produttore...nn uno a 3m...nn uno a honeywell...

OGGI COME AL TEMPO DEL TERREMOTO DELL'AQUILA E' SOLO MAGNA MAGNA...COLLUSIONE...CONCUSSIONE...LADROCINIO E MAFIA

CHE SIATE MALEDETTI E BRUCIATE ALL'INFERNO SPORCHI LADRI MAFIOSI!

Users who are viewing this thread

Back
Alto