Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dove voglio arrivare? degli attori che rimangono a mercato sulle opt che non sono a rischio 0 ma sono sbilanciati ( soprattutto con una vendita di opzioni) quando il mercato gli va contro o quando voglio fissare un guadagno devono o coprirsi col future ( strumento più snello ) o spostare e rollare il rischio oppure aprire altre posizioni ...le opt che diventano in the money( quelle che fanno male ai venditori) rivestono così un ruolo importante
ergo per esaminare gli oi delle opzioni devo:
prendere il monte opz rimaste a mercato, vedere come sono distribuite :quando ,quanto e come sono itm ( conoscere crossover e maxpain), analizzare i movimenti di open interest del future...

...

ca.jpg

ca2.jpg

:bye:

p.s.

:vado:
tru.jpg
:vado:

io sarei curioso di vedere i dati greci.
non quelli ufficiali.
risultatodi una sanita' pubblica non piu esistente ed una popolazione povera.

a questo punto penso che l'unico dato reale che ci puo' dare la misura di covid sia confrontare il numero di morti annuale con gli anni precedenti.

buondì
ho la ventola del laptop che parte di continuo da ieri...tirando giù la batteria
la cpu nn è mai > 40%
ovviamente prima nn lo faceva...
sporco o bios?

a lvl di summation index han tutti girato al ribasso...
il peggio messo è il rut a seguire dj...entrambi mostrano lvl di accumulo sotto il minimone del 11/12
poi 500 e compq
manco a dirlo quello che sta ancora sopra è ndx che nn ha perso manco il 3% di accumulo con lo schiaffo di ieri
potete verificare cercando poi il singolo oscillatore...mcclellan...
tutti han stampato valore < del 11/12 eccetto ndx...

al solito...solo quando lui sottoperformerà il ribasso sarà vero...anche se solo correttivo

flat

Buongiorno a te. Uno dei motivi potrebbe essere un driver della scheda video scorretto.
Dovresti aggiornare il driver della scheda grafica o comunque disinstallarlo completamente
impossibile chiedermi queste robe...:d:

va detto che ho dato 4/5 belle soffiate e adesso è un po' meno continua...
è uscito un po' di schifezza dalle feritoie...
ho provato a svitare ma ho quasi spanato una vitina...nn ho cacciavite adatto e poi nn ci vedo una sega...
aka 100 neuri per farmi spolverare una ventola?:d:

alcune considerazioni sulle ottime osservazioni di gilmor di ieri sera.
cmq al di la di tutto se sul book quelle proposte ci sono avranno un peso immagino.
e visto che da quel che capisco io la formazione del prezzo avviene sulle proposte, in quanto poi il prezzo si forma per far si che il maggior numero di proposte venga esaudito... insomma non sono alla fine i volumi scambiati a muovere i prezzi ma le proposte presenti nel book.
quando seguivo l'azionario e vedevo ne 2012 short a sangue sui titoli (al tempo in particolare seguivo mediaset), vedevo il prezzo scendere a picco a seguito di ordini grossi messi cinque sei tick sotto il prezzo battuto e poi sistematicamente tolti e rimessi sotto man man che il prezzo veniva tirato giu'.
certo il discorso a questo punto si porta sul fatto del se sia nato prima l'uovo o la gallina in quanto poi se uno si posiziona e se lo puo' permettere puo' pensare di tirare il prezzo dove desidera, allora con questo ragionamento capire chi ha comprato cosa e dove puo' essere un aiuto.

ho gia' mal di testa.

:D

alla fine forse e' meglio tirare na riga e su quella valutare quanto mttere sul piatto e in culo a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto