Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

poi al primo che si lamenta che perde il lavoro o gli capita qualsiasi sfiga connessa a sta cosa gli si va davanti con la chitarrina a cantargli bellaciao.
questo si meritano.

la troika è troppo poco...
l'inferno, con una continua sofferenza senza mai morire...
e se stanno per lasciarci li si riportano in vita e in salute...per ricominciare ad infliggergli continua infinita sofferenza

il "tristemente noto" grafo MILLERIGHE...permeato dal milleproroghe di delinquente memoria...

noterete l'aggiunta di wing righetta(che mi piace tanto e fa du du dudu du...ahaha)
+ una trendina supportiva costruita ieri e l'altro ieri
mille.jpg

vedima

ovviamente per puntare quella nera ci vogliono i gappi...che fa rima con guappi...sul cash
dai su...'mpegnatevi che ce la fate...

sempre + in alto per un bel bocchino...
ooo
si diceva così ed era anche + raffinato... :d:

la cosa meravigliosa è che prima segano il taglio...poi piangono e condannano...

chiagne e fotte

buondì

all together...
QUESTO PAESE E' CORROTTO FINO AL MIDOLLO
QUESTO PAESE E' MAFIOSO
QUESTO PAESE E' LADRO
QUESTO E' UN PAESE VIGLIACO
QUESTO E' UN PAESE DISONOREVOLE

QUESTO NN E' UN PAESE PER ONESTI...

aka VOGLIO LA TROIKA...VOGLIO GLI AGUZZINI...VOGLIO I NAZISTI

nn è che gli altri siano meglio...anzi...
MA IO VOGLIO TUTTI QUANTI ALL'INFERNO...E POI VEDIAMO CHI, CON LE PROPRIE CAPACITA' E DA SOLO, CE LA FA

ARIVAFFANCULO ITALIA!!!
Assomigliano tanto ai nobili scozzesi, venduti agli inglesi per salvare i loro possedimenti e far morire la propria gente. Ieri, per caso, mi son imbattuto nel Governatore dell'ER ed ho sentito solo un'ode alla U€.
Dico, ci sarà o no un motivo perchè quella Regione è stata la culla del fascismo, poi del comunismo e ora dell'€urismo ? Sarà anche bella gente, si presenta come brava gente ma alla fine quella Regione del cazzo ci ha portato sempre la guerra in casa e sopratutto lo straniero che, guarda caso, è lo stesso, il barbaro krukko.

Corsi e ricorsi storici.

una precisazione per i meno adusi a robe cane...

la polizia è sotto il comando del sindaco in cania...
nn del governatore tantomeno del potus...

ny
sf
mn
tucson
chi
tutte...ma proprio tutte città col sindaco dem

ergo è uno sfacciato complotto vs ciuffo

prima si fanno i casini e poi si da la colpa a lui che nn c'entra un emerito cazzo!!!

sapevatelo

i neri ahimè ancora una volta nn ci capiscono una fava
ma vengono usati e strumentalizzati dai dem via antifa
la regia è sempre maledettamente la stessa...e va da soros al bildenberg passando per gugo e fb...cnn e mscnbc...nyt e wpost(amzn)

da alcuni gg la campagna dem nn la fa biden...affetto da demenza comprovata...con innumerevoli episodi di allungamento di mani e razzismo...
ma
oba oba...ahaha

mai accaduto che un ex presidente facesse campagna elettorale...

complimenti...
BANDA DI CAZZONI AVARIATI(cit)

esistono due strade...

o ve ne fottete alla stragrande e vivete sereni e lontani dall'informazione...aka disinformazione
o dovete cercare...scoprire ...sapere...per davvero...

in quest'ultimo caso vi ci vorranno dosi massicce e scorte ventennali di prozac e litio...

auguri:banana::corna:

Assomigliano tanto ai nobili scozzesi, venduti agli inglesi per salvare i loro possedimenti e far morire la propria gente. Ieri, per caso, mi son imbattuto nel Governatore dell'ER ed ho sentito solo un'ode alla U€.
Dico, ci sarà o no un motivo perchè quella Regione è stata la culla del fascismo, poi del comunismo e ora dell'€urismo ? Sarà anche bella gente, si presenta come brava gente ma alla fine quella Regione del cazzo ci ha portato sempre la guerra in casa e sopratutto lo straniero che, guarda caso, è lo stesso, il barbaro krukko.

Corsi e ricorsi storici.
sono come fregoli...brachetti...
il trasfosmismo fatto norma

i carnefici sempre trasformati e travestiti da agnelli
cazzo!

aspettavo area 850 sono stato egoista. sbagliato. Pazienza. Altro giro altra corsa:)
nn sono in grado di dare lezioni a nessuno...
poi nn è la mia natura...
però un semplice calcolo %
io mi contento sempre del 50% o meno...e sbaglio sempre...e mi lamento
ma quando si ha qlc > 75% che si cercava...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto