Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
alcune considerazioni sulle ottime osservazioni di gilmor di ieri sera.
cmq al di la di tutto se sul book quelle proposte ci sono avranno un peso immagino.
e visto che da quel che capisco io la formazione del prezzo avviene sulle proposte, in quanto poi il prezzo si forma per far si che il maggior numero di proposte venga esaudito... insomma non sono alla fine i volumi scambiati a muovere i prezzi ma le proposte presenti nel book.
quando seguivo l'azionario e vedevo ne 2012 short a sangue sui titoli (al tempo in particolare seguivo mediaset), vedevo il prezzo scendere a picco a seguito di ordini grossi messi cinque sei tick sotto il prezzo battuto e poi sistematicamente tolti e rimessi sotto man man che il prezzo veniva tirato giu'.
certo il discorso a questo punto si porta sul fatto del se sia nato prima l'uovo o la gallina in quanto poi se uno si posiziona e se lo puo' permettere puo' pensare di tirare il prezzo dove desidera, allora con questo ragionamento capire chi ha comprato cosa e dove puo' essere un aiuto.

ho gia' mal di testa.

:D

alla fine forse e' meglio tirare na riga e su quella valutare quanto mttere sul piatto e in culo a tutti.
le tue considerazioni come quelle di Giapao, che ringrazio, hanno un gran valore...
il problema...ed è il problema...è che tipo di trading vogliamo fare...
e constestualizzarlo...

a mio avviso le vostre ottime osservazioni sono funzionali al trading di posizione...
a prescindere dai capitali...margini e eventuali coperture...

abbiamo una vola fut sul 500 a 35 con medie settimanali altissime e mai viste in bull mkt
swing di centinaia di pts sul ndx...che significano svariate migliaia di $ per una singola operazione

nn so
la mia opinione è che nn sia il momento per la posizione(ho sempre pensato che abbia un senso solo al rialzo...o, nella migliore delle hp ribassiste nn certo coi derivati)

imho
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
oggi ho da fare un bel po' di cose...
ora vado a correre e nn ci piove...c'è un sole... :d:

molti dati che perderò
se riesco guardo l'open

a dopo

p.s. anche fosse una sveltina ribassista(lo sapremo solo stasera) a me nn pare completata...e cmq lasciatevi un 1% di imponderabile catastrofico...azzz:brr::d:
 

time-traveler

Forumer storico
vabbuò che per gli inglesi è tanta roba...
il posto è carino...un paio di settimane nel 1982...
la spiaggia fa cagare
il mare orribile


nn si fa...cazzoni...

ribye
incredibile! ...
conosco bene il posto, ci vado spesso
cittadina turistica molto bella e piena di vita, d'inverno e d'estate... ma na folla così non l'ho mai vista!
e pensare che al momento non posso andare a fare un week lungo per il quale ho da tempo anche il biglietto perchè c'è una rigorosa quarantena di 14 giorni all'arrivo... mah! :mmmm: :rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ascoltato adesso...

disney rinvia a data da destinarsi il reopening stabilito in precedenza al 17 luglio

corsa e doccia fatta ma ho impegni(comunione...:wall:)

piatta neanche aperta...

bye bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ancora dentro e ancora in attesa.....aspettando Godot :d:
regola aurea...mai lasciar trasformare un ottimo gain(ben oltre il mio di ieri) in loss sebbene risibile...
hanno battuto 885 e lo hanno fatto in ribattuta con dvg rialzista...
sculacciata...:moglie::moglie::moglie:...:d:

sera
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che dire...
i cani so' cani...
per questo si scalpa...perchè decidendo di nn longarli si va contro le corazzate...
scemo io

può darsi
ma a me nn mi fottono
'zzi loro

tornato adesso...fare in un giorno, mezzo, tutto quello che serve per organizzare una festa è allucinante e sono distrutto
bonanotte... :d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

la cosa meravigliosa è che prima segano il taglio...poi piangono e condannano...

chiagne e fotte

buondì

all together...
QUESTO PAESE E' CORROTTO FINO AL MIDOLLO
QUESTO PAESE E' MAFIOSO
QUESTO PAESE E' LADRO
QUESTO E' UN PAESE VIGLIACO
QUESTO E' UN PAESE DISONOREVOLE

QUESTO NN E' UN PAESE PER ONESTI...

aka VOGLIO LA TROIKA...VOGLIO GLI AGUZZINI...VOGLIO I NAZISTI

nn è che gli altri siano meglio...anzi...
MA IO VOGLIO TUTTI QUANTI ALL'INFERNO...E POI VEDIAMO CHI, CON LE PROPRIE CAPACITA' E DA SOLO, CE LA FA

ARIVAFFANCULO ITALIA!!!
 

WingChun

守攻同期

la cosa meravigliosa è che prima segano il taglio...poi piangono e condannano...

chiagne e fotte

buondì

all together...
QUESTO PAESE E' CORROTTO FINO AL MIDOLLO
QUESTO PAESE E' MAFIOSO
QUESTO PAESE E' LADRO
QUESTO E' UN PAESE VIGLIACO
QUESTO E' UN PAESE DISONOREVOLE

QUESTO NN E' UN PAESE PER ONESTI...

aka VOGLIO LA TROIKA...VOGLIO GLI AGUZZINI...VOGLIO I NAZISTI

nn è che gli altri siano meglio...anzi...
MA IO VOGLIO TUTTI QUANTI ALL'INFERNO...E POI VEDIAMO CHI, CON LE PROPRIE CAPACITA' E DA SOLO, CE LA FA

ARIVAFFANCULO ITALIA!!!

poi al primo che si lamenta che perde il lavoro o gli capita qualsiasi sfiga connessa a sta cosa gli si va davanti con la chitarrina a cantargli bellaciao.
questo si meritano.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora
siamo in mezzo al guado ed è la classica posizione dove il rischio di prendere schiaffoni a destra e a manca è elevatissimo
il summation ieri si è addolcito nella pendenza di discesa e infatti il naad ha chiuso a +800 da -1200
solitamente fanno una finta di risalita, internals, prima di esondare

si aspetta
si flatta

ma

33 di vola fut è AB-NORMAL(cit)
la normalità è < 20 per il fut...aka si sconta nel futuro tranquillità
 

Users who are viewing this thread

Alto