Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

una cosa volevo dire
nn ho una eni chissà da quanto
ma a milano procura sono delle teste di cazzo
hanno sfasciato saipem con un'inchiesta finita nel nulla
sfasciarono finmeccanica con un'inchiesta finita nel nulla...guargua distrutto...innocente
ci riprovano con la cagna...sul presunto...senza prove
nel resto del mondo nessuno si azzarda a gambizzare un'azienda che fa politica estera...relazioni...presenza...ricchezza

meritiamo, ci, di bruciare
.

le solite teste di cazzo

una cosa volevo dire
nn ho una eni chissà da quanto
ma a milano procura sono delle teste di cazzo
hanno sfasciato saipem con un'inchiesta finita nel nulla
sfasciarono finmeccanica con un'inchiesta finita nel nulla...guargua distrutto...innocente
ci riprovano con la cagna...sul presunto...senza prove
nel resto del mondo nessuno si azzarda a gambizzare un'azienda che fa politica estera...relazioni...presenza...ricchezza

meritiamo, ci, di bruciare
.

le solite teste di cazzo
No, non sono testa di cazzo, dovresti aver capito che è tutto voluto. Oggi la mi son arrivate 3 info sul cell di finanza, istat credo, tutte a parlar male dell'Italia e la crisi non c'entra.
Mi è sempre più chiaro e limpido ciò che ho vissuto negli ultimi 30 anni ovvero il martellante processo mentale, da campo di rieducazione, di ficcarci nel cervello che l'ITALIA è male e gli italiani sono peggio e vanno rieducati alle virtù straniere.

E' un progetto, il classico progetto sinistro di annichilire la propria civiltà per così sottometterla ad una nova, più grande e creata dal nulla. Il Fogno sovietico 2.0.

Users who are viewing this thread

Back
Alto