Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ho saputo adesso che l'amico roberto che molti di voi conoscevate con il nick U055884 è venuto a mancare a fine maggio

roberto era giovane...all'inizio della maturità...

l'avevo conosciuto prendendoci a pesci in faccia come sovente mi capita...
ovviamente eravamo diventati buoni amici...

la notizia mi crea un buco in pancia...questo è quello che provo
mi dispiace tanto

cazzo!!!

:bye:

Mi dispiace molto ...mi ricordo i suoi discorsi con Franzo era molto che non scriveva ....ma era giovane ...

resto senza parole!!! Personale gradevolissima con cui ho avuto scambi di opinione in privato qui sul forum: Pensavo a lui proprio qualche tempo fa e perchè non lo vedevo più in giro sul forum...........brutta notizia, davvero !!!

ieri non e' andata come pensavo, ma vabbe' tradare per me vuol dire anche rimanere sempre con la mente aperta e tenere sempre attivo il satan.
per dire le opzioni ieri erano tutte sotto (come oggi) e lui e' andato solo su.
abbiamo la solita divergenza, vedremo se tornera' utile.
io valutero' ingressi solo dopo la rottura di sto doppio max, sotto (o eventualmente sopra, come ieri).
buona giornata a tutti.

1595489944490.png

Ho saputo adesso che l'amico roberto che molti di voi conoscevate con il nick U055884 è venuto a mancare a fine maggio

mi dispiace tanto

cazzo!!!

Porca tro.a!
Ho aperto adesso dopo diverso tempo; bella notizia di mer.a!
Avevo percepito che non stesse bene, ma in pvt mi aveva detto che era una cosa risolvibile, non così invasiva.
Mi dispiace tanto...

l'evoluzione della specie...

Nel Partito della Rifondazione Comunista
Dopo una lunga esperienza nei movimenti studenteschi e pacifisti si iscrive al Partito della Rifondazione Comunista nel 1993. Nel 1994 è tra gli organizzatori del primo controvertice dei G7 tenutosi in Italia a Napoli.

Dal 1995 al 1997 è il primo responsabile nazionale dell'organizzazione giovanile del PRC, i Giovani Comunisti. Nel 1996 viene eletto segretario della federazione di Napoli del PRC e diventa membro della direzione nazionale del partito.

Nel 2001 viene eletto responsabile Esteri e pace del PRC e nel 2005 entra a far parte della Segreteria nazionale del partito. Nel 2004 è tra i fondatori del Partito della Sinistra Europea ed è eletto nell'esecutivo fino al 2007.

Ha ricoperto per due mandati l'incarico di capogruppo di Rifondazione Comunista nel Comune di Napoli, essendo stato eletto per la prima volta nel 1997 e successivamente nel 2001, risultando in entrambi i casi primo degli eletti.

Nel 2006 è eletto per la prima volta alla Camera dei deputati, nella XX circoscrizione (Campania 2).

Durante questi due anni a Montecitorio ha fatto parte della II Commissione permanente Giustizia e della Commissione di indirizzo e vigilanza Rai. È stato presidente, per la parte italiana, della Commissione interparlamentare Italia-Venezuela e ha ricoperto l'incarico di Capogruppo parlamentare di Rifondazione Comunista - Sinistra Europea presso la Camera dei deputati.

Vedi l'allegato 567157

a few years later...

Vedi l'allegato 567158

:banana::banana::banana:

bye

The best se giri la classifica sottosopra.

mi dispiace tanto

cazzo!!!

Mi dispiace. :confused:

Aveva cambiato avatar negli ultimi tempi, forse era diventato da poco papà.

Porca tro.a!
Ho aperto adesso dopo diverso tempo; bella notizia di mer.a!
Avevo percepito che non stesse bene, ma in pvt mi aveva detto che era una cosa risolvibile, non così invasiva.
Mi dispiace tanto...
chi lo conosceva da + tempo, come gil e wing, sapeva che era malato e che stava combattendo la battaglia della vita...(sono andato a cercare sul 3d memoria di franzo e ho trovato le risposte ieri sera)
io purtroppo no...e l'unica risposta che avevo ricevuto in pvt, dopo la sua prolungata assenza, l'avevo presa come una battuta magari dettata da un momentaccio sui mercati

nn puoi capire come mi senta...
nn sono uno che fa domande...che chiede del privato...
nn avrei risolto nulla
ma un po' di conforto misto ad incazzatura pugnace forse gliela avrei potuta trasmettere

è la prima volta che mi muore un amico virtuale---e chissà quanti che negli anni scrivevano hanno avuto lo stesso destino...senza dire nulla
nn so che dire se nn ricordarlo come una persona leale...cazzuta...onesta

mi dispiace così tanto

buondì

ieri sera ho neutralizzato come scritto in precedenza...
andava fatto ieri mattina...la forza relativa era evidente...500 a 30...naz a 800...ieri sera 500 a 50 naz a 800

il breadth nn è splendido ma sta facendo quel che mi aspettavo...+ forte dj, 500 e rut
+ debole naz che si regge sui soliti noti

il pattern mi pare quello di aprile 19 e mi pare anche che il 500 voglia l'ath

sintesi 500 long a 57
naz short a 897(ma ha un pregresso di short a 550 che è il bep) per evitare lo stop

il 500 se lo mettete con bb d
sta salendo lentamente ma appiccicato alla bb sup
è un suo tipico pattern stillicidio...
aka finchè nn vi si distaccherà e mostrerà alcune sedute nulle
a mio avviso nn avrà ancora trovato il proprio top

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto