Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

su base oraria il naz è al quarto tentativo di sfondare il 61.8
secondo con cash aperto

No, non sono testa di cazzo, dovresti aver capito che è tutto voluto. Oggi la mi son arrivate 3 info sul cell di finanza, istat credo, tutte a parlar male dell'Italia e la crisi non c'entra.
Mi è sempre più chiaro e limpido ciò che ho vissuto negli ultimi 30 anni ovvero il martellante processo mentale, da campo di rieducazione, di ficcarci nel cervello che l'ITALIA è male e gli italiani sono peggio e vanno rieducati alle virtù straniere.

E' un progetto, il classico progetto sinistro di annichilire la propria civiltà per così sottometterla ad una nova, più grande e creata dal nulla. Il Fogno sovietico 2.0.
ok
sinistra merdosa e stronza...testa di cazzo odiatrice degli italiani
così però è meno sintetico:d:

Ho saputo adesso che l'amico roberto che molti di voi conoscevate con il nick U055884 è venuto a mancare a fine maggio

roberto era giovane...all'inizio della maturità...

l'avevo conosciuto prendendoci a pesci in faccia come sovente mi capita...
ovviamente eravamo diventati buoni amici...

la notizia mi crea un buco in pancia...questo è quello che provo
mi dispiace tanto

cazzo!!!

:bye:

Ho saputo adesso che l'amico roberto che molti di voi conoscevate con il nick U055884 è venuto a mancare a fine maggio

mi dispiace tanto

cazzo!!!

Avevo letto la notizia, ma non sapevo chi fosse. Adesso ho capito... dispiace anche a me.

mi dispiace tanto

cazzo!!!

gia'.
facevamo insieme il bund, un lustro fa ormai.
alla fine ci rinunciai a capire come facesse ad aver sempre ragione.
pane e salame, come lo definiva lui.
poi io studiai altro e lui s'ammalo'.
e mi rimasero li un sacco di cose da raccontargli.

mi ricordo il momento in cui litigo' con te. :D

l'evoluzione della specie...

Nel Partito della Rifondazione Comunista
Dopo una lunga esperienza nei movimenti studenteschi e pacifisti si iscrive al Partito della Rifondazione Comunista nel 1993. Nel 1994 è tra gli organizzatori del primo controvertice dei G7 tenutosi in Italia a Napoli.

Dal 1995 al 1997 è il primo responsabile nazionale dell'organizzazione giovanile del PRC, i Giovani Comunisti. Nel 1996 viene eletto segretario della federazione di Napoli del PRC e diventa membro della direzione nazionale del partito.

Nel 2001 viene eletto responsabile Esteri e pace del PRC e nel 2005 entra a far parte della Segreteria nazionale del partito. Nel 2004 è tra i fondatori del Partito della Sinistra Europea ed è eletto nell'esecutivo fino al 2007.

Ha ricoperto per due mandati l'incarico di capogruppo di Rifondazione Comunista nel Comune di Napoli, essendo stato eletto per la prima volta nel 1997 e successivamente nel 2001, risultando in entrambi i casi primo degli eletti.

Nel 2006 è eletto per la prima volta alla Camera dei deputati, nella XX circoscrizione (Campania 2).

Durante questi due anni a Montecitorio ha fatto parte della II Commissione permanente Giustizia e della Commissione di indirizzo e vigilanza Rai. È stato presidente, per la parte italiana, della Commissione interparlamentare Italia-Venezuela e ha ricoperto l'incarico di Capogruppo parlamentare di Rifondazione Comunista - Sinistra Europea presso la Camera dei deputati.

mig.jpg

a few years later...

mig2.jpg

:banana::banana::banana:

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto