snapo
the greater the truth, the greater the libel
tutte buone le trim ieri
msft ottima...con alcune incertezze (linkedin...e te credo...)
ma ha già fatto +60%...difficile attribuirgli nuovi grandi corse
finalmente un utile per tsla...le attese erano ridicole...
ma da un titoloche prezza 1600/1700 anche un p/e di 100(assurdo) direbbe 16$ yoy...o 4 per quarto
quella che invece mi ha colpito è stata whr...magari sarà solo un rimbalzo ma ha doppiato gli utili attesi...
il gg prima bby aveva fatto capire che i cani avevano speso alla morte in maggio giugno
così è stato
si dice che i 600$ di sussidi diverranno 400...fino alle elezioni
aka continuano a foraggiarli come si fa coi polli di allevamento...
li si ingrassano per poi sgozzarli...
questo è il mondo in cui viviamo...e la max aspirazione concessa al popolino è quella di spendere e consumare in articoli di bassa o nulla utilità...qualità...
il popolino è l'ingranaggio ma nn ha ancora capito che questo mondo di merda lo fermi solo smettendo di consumare in modo inconsapevole e ricominciando a scegliere
aka il mondo che c'è è quello che vogliamo, abbiamo scelto, continuiamo a sostenere
la colpa è nostra
di nessun altro
msft ottima...con alcune incertezze (linkedin...e te credo...)
ma ha già fatto +60%...difficile attribuirgli nuovi grandi corse
finalmente un utile per tsla...le attese erano ridicole...
ma da un titoloche prezza 1600/1700 anche un p/e di 100(assurdo) direbbe 16$ yoy...o 4 per quarto
quella che invece mi ha colpito è stata whr...magari sarà solo un rimbalzo ma ha doppiato gli utili attesi...
il gg prima bby aveva fatto capire che i cani avevano speso alla morte in maggio giugno
così è stato
si dice che i 600$ di sussidi diverranno 400...fino alle elezioni
aka continuano a foraggiarli come si fa coi polli di allevamento...
li si ingrassano per poi sgozzarli...
questo è il mondo in cui viviamo...e la max aspirazione concessa al popolino è quella di spendere e consumare in articoli di bassa o nulla utilità...qualità...
il popolino è l'ingranaggio ma nn ha ancora capito che questo mondo di merda lo fermi solo smettendo di consumare in modo inconsapevole e ricominciando a scegliere
aka il mondo che c'è è quello che vogliamo, abbiamo scelto, continuiamo a sostenere
la colpa è nostra
di nessun altro