Il Segretario del Pd si è scagliato contro coloro che rifiutano di indossare la mascherina «per farsi pubblicità. Il tema oggi è non far rialzare la curva»
www.corriere.it
vero...
verissimo...
stamattina al baretto a prendere il macchiato ero l'unico imbecille maskerato...
mi guardavano...ahaha
con la mia bella kn95 fuck ue special...
ma c'è un però
ci vuole A U T O R E V O L E Z Z A per pretendere di essere, quantomeno, ascoltato...
beh
zeppola...
io nn dimentico...
Il servizio di Elena Testi
www.la7.it
"hai contribuito in maniera fattiva ad impestare milano...hai di certo spinto molti bimbiminkia ad aperitivizzarsi...aka...impestarsi...ergo TACI...TACI CAZZONE!!!"
la cosa bellina è che mentre a febbraio era il piddume a invogliare ad impestarsi...con un 360° tipico di quella razza meschina venduta e traditrice...adesso pare quasi che indossare la mascherina sia di sx...nn farlo di dx...
incredibile questo paese...
e il cazzone verde che cavalca 'st'idiozia della maschera(museruola come la chiamano in molti) come simbolo di costrizione...
IDIOTA!!!
IDIOTA TU COME IDIOTA LUI!!!
in questo cazzo di maledetto paese ci fosse mai certezza e condivisione degli atti giusti e necessari...come diminuire la probabilità di esposizione...
e di quelli invece autoritari e fascisti...come la proroga dello stato di emergenza e il superamento di precetti costituzionali con atti amministrativi...
aka chi come me qlc esame l'ha sostenuto in diritto...nella specie amministrativo...aborrirà!
ma questo è il paese maledetto
questa è diventata l'italia
nessuna speranza
.
bye