Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io nn so se fosse disponibile...

ma uno che ti scopre un sistema fraudolento e mafioso da 1.5 b in una sola provincia
come minimo minimo lo dovevi mettere a gestire tutto il carrozzone

che forse forse venivan fuori magagne ancora + grandi con evidenti complicità dello stato...aka magistratura a cui consegnò tutto il faldone RC e che manco un topolino ha partorito???

Massimo Scura

p.s. il fatto che il disastro calabrese sia completamente da ascriversi ad un piddino...è da ritenersi del tutto casuale(LOL)

il piddume è come la peste bubbonica...
il piddume è il coviddi...
e chiunque vi si avvicini(morti a 5 stelle) diviene marciume...putridume

.

da quando vi si sono avvicinati/infettati hanno avuto pure il coraggio di contattare castellucci per sistemare alitalia...
questa è passata quasi in silenzio...
ma dopo tutto il polverone che avevano alzato sul morandi...
è il cerchio che si chiude

siete luridi
corrotti
venduti
come loro

p.s. son passati 15 mesi da quello stupro...e il silenzio è sempre + assordante...

due parole di canestrari...
ma in quanto ex ha l'autorevolezza di un marito cornificato...
nulla
15 mesi di silenzioooooooooooooooooooooooooooo

ahaha
la magistratura...

buondì

inutile guardare grafici e oscillatori...

personalmente guardo solo il sentiment

il mio personalissimo "indicatore"...l'IG contrarian dice 63% clienti short...analogo o anagolo(cit e ...:bow: al bravo carlo) quello su dash e ws

p.s. se ancora avete fiducia nel governo e nell'attuale classe politico/dirigenziale...beh siamo a -3 commissari in calabria...e ieri sera ho scoperto che in molise ce n'è uno che da 13 anni(cosa???...da commissario straordinario a ordinario il passo è breve...ahaha) sta lì e che è stato così bravo da moltiplicare n volte il deficit regionale :clapclap:

500 lavora da gg 3600
naz 12.000

se tenuti divengon bei supporti per i 3700 e i 12500+

imho
solo chiacchiere

se nn tenuti un bel salto da fare in una volta sola

ieri guardavo il grafico degli insider
vero che è super bearish
ma è altrattanto vero che, di solito, anticipa di molto...aka ti possono friggere come accaduto a me ad agosto

resto inattivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto