Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

Principì

Forumer storico
scusate qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione x verificare quale canale radio utilizzino le reti wireless che rilevo nelle vicinanze?

perché il problema sembrerebbe essere un intasamento della frequenza e allora se spengo e riavvio router ogni tanto riprende linea perché ho l'impostazione automatica del canale radio da prendere...considerando che ne esistono 13
 

Comoduca

co-founder
buongiorno!

porta anche le assistenti:bow: ....vedrai la fila :D


commento di apertura : venerdi in scadenza tennica , si cincischia :-o:D

sarebbe sufficiente che venga con l'infermiera che spinge la carrozzella.
all' it forum , di sesso femminile, ci sono solamente le standiste e non sono nemmeno malaccio
quale infermiera mi viene consigliata ?
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
scusate qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione x verificare quale canale radio utilizzino le reti wireless che rilevo nelle vicinanze?

perché il problema sembrerebbe essere un intasamento della frequenza e allora se spengo e riavvio router ogni tanto riprende linea perché ho l'impostazione automatica del canale radio da prendere...considerando che ne esistono 13

chiedilo a pcworld ;)

Migliorare la connessione Wi-Fi cambiando il canale - PCWorld.it
 

Comoduca

co-founder
oltre il milione di pezzi nei primi 4 minuti.
poi il sonno dopo un'altra ora e 40, altri 2000k
 

Allegati

  • aaaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaaa.jpg
    12,2 KB · Visite: 153

Comoduca

co-founder
devi verificare 2 cose.
le bande non c'entrano nulla in quanto sullo stesso canale ci stanno piu' segnali identificati con un nr. criptato per ognuno ( per riconoscimento )
la prima che il tuo router non sia sprotetto e ci sono altri che utilizzino la tua connessione,
la seconda è che il tuo router possa sopportare piu' connessioni ( il mio al max ne supporta 3 ) . Ad esempio sei in wi-fi con pc, tablet e telefonino o piu' apparati, ecco il problema del sovraffollamento della linea e/o la lentezza.
 

Principì

Forumer storico
devi verificare 2 cose.
le bande non c'entrano nulla in quanto sullo stesso canale ci stanno piu' segnali identificati con un nr. criptato per ognuno ( per riconoscimento )
la prima che il tuo router non sia sprotetto e ci sono altri che utilizzino la tua connessione,
la seconda è che il tuo router possa sopportare piu' connessioni ( il mio al max ne supporta 3 ) . Ad esempio sei in wi-fi con pc, tablet e telefonino o piu' apparati, ecco il problema del sovraffollamento della linea e/o la lentezza.

allora ti spiego in breve... rilevo circa 10 connessioni

la mia è protetta... i canali radio utilizzati dalle altre connessioni sono 1,6,11 ... io sono su uno di questi avendolo impostato manualmente.
Dove verifico quanti apparati può supportare il router? che bordello nella scheda di configurazione con accesso dal 192.168.0.1
 

Users who are viewing this thread

Alto