Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si si sicuramente la Germania o qualche altro verranno in nostro soccorso, ma vaff figlio di putteni
è stata un'operazione di scientifica programmazione

salvate le banche krukke che erano con la merd@ alla bocca

distrutto il manifatturiero concorrenziale italiano

aumentato ancor di + il debito italiano per toglierci definitavemente ogni speranza di ripresa

il resto è fuffa
 

Principì

Forumer storico
al guru :D casaleggio, estremamente inquietante.

allora ruba ... adesso seriamente... ho compreso che a te stanno sui maroni tutti quelli del movimento 5 stelle e d'accordo ... a me stanno sulle palle tutto il resto.
Però guardate quelli che sono i problemi reali... vi attaccate a una notizia di suicidio x sputtanare le persone, quando scusami questi qui (m5s) al potere non ci sono mai stati, sono in parlamento da un anno ... e x tutti i suicidi accaduti prima quando i 5s non esistevano, nessuno ha accusato o ha osato parlar male di questi pezzi di mierda attuali eh ...

allora mi domando se la gente che sputtana i 5s e difende gli altri non abbia interessi strettamente personali o parentali da difendere...

oggi sto proprio incazzeto!!! :wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ti ho messo pure il link you tube
questa roba sta in rete

nn fare il paraculo...
hai ascoltato sì o no?

e poi

ha raggiunto l'obbiettivo(distruzione domanda interna)...sì o no???


:lol: sentito.

delle due, domanda interna cioè consumi o pagamento interessi su tds, si è scelto la seconda, non c'era alternativa o meglio c'era: affondamento Italia.

dovremmo chiedere i danni al "lurido" e alla sua accozzaglia di leccakuli, poi si potrà discutere
 

Users who are viewing this thread

Alto