snapo
the greater the truth, the greater the libel
l'autore è un ex exec pf...di sicuro la motivazione è personale ma gli studi son veri...oggi sono incasinato anche se collegato.
Se mi dici che non è un fake ti credo nonostante ci sia un vortice di cazz....ate che girano.....
Io ho la mia idea su quest'anno da fast & furious
le domande ricorrenti sono...(sanno anche di stantio però): è creato artificialmente? é naturale? è voluto? Non voluto? scappato? fatto uscire? ormai ce l'abbiamo e dobbiamo adeguarci
Il problema emergenza: come va gestita un'emergenza? se hai dei professionisti veri (in tutto il mondo non si sono visti in verità) la gestisci bene, altrimenti vai in sofferenza.
E' evidente che da questa emergenza sono stati creati vaccini in emergenza, di cui forse non sapremo mai se fanno davvero bene o male....tuttavia dare per scontato a priori o l'una o l'altra è sbagliato. Ognuno si tiene la propria idea ma da lì a dire che mi va a modificare (semplifico) il corpo umano nella sua origine....beh ce ne vuole. Ora non riesco a spiegarmi bene e spiegare tutto, ma il marcio che si vede magari non è completo, c'è anche uno spiraglio di luce. Se poi quello spiraglio viene considerato comunque roba marrone e puzzolente....non ci posso fare nulla.
too fast...too early