Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

oggi sono incasinato anche se collegato.
Se mi dici che non è un fake ti credo nonostante ci sia un vortice di cazz....ate che girano.....
Io ho la mia idea su quest'anno da fast & furious

le domande ricorrenti sono...(sanno anche di stantio però): è creato artificialmente? é naturale? è voluto? Non voluto? scappato? fatto uscire? ormai ce l'abbiamo e dobbiamo adeguarci
Il problema emergenza: come va gestita un'emergenza? se hai dei professionisti veri (in tutto il mondo non si sono visti in verità) la gestisci bene, altrimenti vai in sofferenza.
E' evidente che da questa emergenza sono stati creati vaccini in emergenza, di cui forse non sapremo mai se fanno davvero bene o male....tuttavia dare per scontato a priori o l'una o l'altra è sbagliato. Ognuno si tiene la propria idea ma da lì a dire che mi va a modificare (semplifico) il corpo umano nella sua origine....beh ce ne vuole. Ora non riesco a spiegarmi bene e spiegare tutto, ma il marcio che si vede magari non è completo, c'è anche uno spiraglio di luce. Se poi quello spiraglio viene considerato comunque roba marrone e puzzolente....non ci posso fare nulla.
l'autore è un ex exec pf...di sicuro la motivazione è personale ma gli studi son veri...

too fast...too early

questa te l'appoggio.....ma sai quante variabili...scommetterei quasi + sul No mes....
dipende dalla gratifica che gli hanno promesso...

son tutti, o quasi, morti di fame e/o dal sonno
finita questa legislatura si tornerà alla dura realtà

occasione della vita

un par de mijoni?:d::banana::clapclap:

tutti morti siamo...

ch.jpg

per questo i cani nn mollano sulla finanza...
nn hanno + niente...
ma quello sì

stamane sulla stampa si parla della terza ondata di covid in giappone e corea

mi son detto...azzz

korea 11 morti per milione e 744 casi per milione

giappone 18 morti per milione e 1268 casi per milione

ITALIA 994 MORTI PER MILIONE...TERZI AL MONDO DIETRO BELGIO E PERU'(IMMAGINATEVI LA SANITA' NELLE ANDE) E 28.613 CASI PER MILIONE

MI DITE DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO???

NESSUN LOCKDOWN IN COREA E NESSUNO IN GIAPPONE

si parla poi dei cani e della loro tragedia...bene...871 morti per milione e 46k casi per milione...ma...nessun lockdown generalizzato...e in molti stati la mascherina nn è obbligatoria---

poi c'è la svezia...che nn ha fatto lockdown...che nn ha messo alcun divieto...no mask...698 morti per milione e 27k casi per milione

voglio dire che han fatto bene?

no

voglio dire che noi abbiam fatto e stiamo facendo la + GRANDE OPERA DI DISTRUZIONE DELLE VITE DEI CITTADINI(SENTIMENTI + ECONOMIA) CON RISULTATI DISASTROSI

NN C'E' PAESE AL MONDO CHE ABBIA RISULTATI DISASTROSI COME I NOSTRI CON COERCIZIONI IMPOSTE COME LE NOSTRE

buondì

ma il mes?
ahahaha

io già ricordo il mai col pd...mai col partito di bibbiano...
ahaha
ervamo rimasti al mai e poi mai al mes
ahahaha
Bravo! Perfetto!
Esattamente ciò che vado dicendo io in giro a cani e porci da settimane.
Con la tragica aggravante che il belgio ha un sistema sanitario nazionale vergognoso, il Perù non so nemmeno se lo abbia perché nelle classifiche non c'è. Quello svedese è mediocre. Il nostro è il 4° migliore al mondo.
Conclusione: è tutto cercato e voluto!

E per quanto riguarda la Svezia l'altro giorno ho ricordato a miei parenti che vivono là (potendosi permettere una famiglia che qua non potevano neanche immaginare)...e che si affannano tanto a denigrarla confrontandola con la Norvegia....che il confronto non è fattibile, perché in quanto paese libero e ricco, la Norvegia non ha fatto tagli alla sanità (richiesti in continuazione dall'ue ai suoi membri) e può ora vantare una quantità di medici infermieri e posti letto che i suoi vicini si sognano. Ed è 11° sistema sanitario al mondo (altissimi anche Corea e Giappone).
Se noi siamo finiti così è solo per la volontà che le cose andassero così!
Per esempio il cts continua a consigliare limitazioni più leggere e il governo continua a fare il cazzo che gli pare imponendo limitazioni ben più aspre. Poi quelli del cts sono dei poltronari e se lo scordano di attaccare il governo in nome della scienza... ma questa è un'altra storia....

stamane sulla stampa si parla della terza ondata di covid in giappone e corea

mi son detto...azzz

korea 11 morti per milione e 744 casi per milione

giappone 18 morti per milione e 1268 casi per milione

ITALIA 994 MORTI PER MILIONE...TERZI AL MONDO DIETRO BELGIO E PERU'(IMMAGINATEVI LA SANITA' NELLE ANDE) E 28.613 CASI PER MILIONE

MI DITE DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO???

NESSUN LOCKDOWN IN COREA E NESSUNO IN GIAPPONE

si parla poi dei cani e della loro tragedia...bene...871 morti per milione e 46k casi per milione...ma...nessun lockdown generalizzato...e in molti stati la mascherina nn è obbligatoria---

poi c'è la svezia...che nn ha fatto lockdown...che nn ha messo alcun divieto...no mask...698 morti per milione e 27k casi per milione

voglio dire che han fatto bene?

no

voglio dire che noi abbiam fatto e stiamo facendo la + GRANDE OPERA DI DISTRUZIONE DELLE VITE DEI CITTADINI(SENTIMENTI + ECONOMIA) CON RISULTATI DISASTROSI

NN C'E' PAESE AL MONDO CHE ABBIA RISULTATI DISASTROSI COME I NOSTRI CON COERCIZIONI IMPOSTE COME LE NOSTRE

buondì

ma il mes?
ahahaha

io già ricordo il mai col pd...mai col partito di bibbiano...
ahaha
ervamo rimasti al mai e poi mai al mes
ahahaha

purtroppo è così

Bravo! Perfetto!
Esattamente ciò che vado dicendo io in giro a cani e porci da settimane.
Con la tragica aggravante che il belgio ha un sistema sanitario nazionale vergognoso, il Perù non so nemmeno se lo abbia perché nelle classifiche non c'è. Quello svedese è mediocre. Il nostro è il 4° migliore al mondo.
Conclusione: è tutto cercato e voluto!

E per quanto riguarda la Svezia l'altro giorno ho ricordato a miei parenti che vivono là (potendosi permettere una famiglia che qua non potevano neanche immaginare)...e che si affannano tanto a denigrarla confrontandola con la Norvegia....che il confronto non è fattibile, perché in quanto paese libero e ricco, la Norvegia non ha fatto tagli alla sanità (richiesti in continuazione dall'ue ai suoi membri) e può ora vantare una quantità di medici infermieri e posti letto che i suoi vicini si sognano. Ed è 11° sistema sanitario al mondo (altissimi anche Corea e Giappone).
Se noi siamo finiti così è solo per la volontà che le cose andassero così!
Per esempio il cts continua a consigliare limitazioni più leggere e il governo continua a fare il cazzo che gli pare imponendo limitazioni ben più aspre. Poi quelli del cts sono dei poltronari e se lo scordano di attaccare il governo in nome della scienza... ma questa è un'altra storia....
da toscano mi son sorbito vent'anni di rossi prima ass sanità e poi governatore...
e il modello toscano qua e il modello là...

bene ci siamo scoperti quart'ultimi in italia per posti letto...

sono anni e anni che il popolo rivendica di aver subito tagli e ritagli
chiusure di ospedali che funzionavano benissimo
ospedali di proprietà pubblica lasciati marcire a favore di nuovi di proprietà in parte privata molto + piccoli

è bastata una grave influenza per mandare a picco tutto

e bada che continua...
ha cercato uno strapuntino a signa allo sviluppo...

nn abbiamo speranza robert...

la roba che proprio mi manda in bestia è lo scaricare le responsabilità sul popolo
è colpa vostra se è andata male
è colpa vostra se andrà male

ma cazzo
avete pure sbianchettato un piano epidemico del 2006 vrutti luridi
nn avete fatto un cazzo quest'estate...anzi no avete scritto libri poi ritirati
nn un bando per l'emergenza...li avete fatti ad ottobre

ma la colpa è nostra
che rabbia

Users who are viewing this thread

Back
Alto