Robert Shmadtke
L'estremista
Non so duke, io mi immagino di tutto in quelle stanze... minacce, seduzioni, canti di sirene, cedimenti al demonio e discredito dei valorosi... in fondo erano dei tizi della porta accanto, buttati nella vasca dei pescecani... senza la protezione dei vertici, pensi a salvarti dai pescecani. Nessuna gloria per i virtuosi abbandonati a sé stessi, solo soldi per i traditori.Concordo anche io a tal punto che sono giunto alla conclusione che anche io, dopo un paio di anni in quelle stanze, diventerei traditore. Allora se è così, l'unica cosa che possiamo fare è creare un sistema che imponga l'ubbidienza e punisca con la cacciate in ogni ruolo pubblico per chi ha tradito.
Siamo uomini, abbiamo dei limiti. Basta cercare la persona onesta, forte, capace. NON ESISTE ma con delle regole ferree possiamo ovviare alle debolezze umane.
Per quanto riguarda maione bè, ha mandato al macello suo padre per una cariola è oggi gli fa questo ! Ci ha pensato da solo a bruciarsi e ha bruciato anche i cari. Idem il battista che, va detto, non ha fottuto nessuno perchè il giochino è stato digerito.
Nessuna giustificazione da parte mia,per quanto non possa essere convinto che avrei saputo resistere alle sirene.
Un po' di regole se le erano date (interne) le hanno distrutte o usate contro i fedeli al programma.
Forse soldi e vitalizi servivano proprio a evitare questo scempio