Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nyad -1300
oggi penso che giri il breadth
a meno che nn facciano come agosto
ma la vedo dura dopo un +11%

questo è il nocciolo....non la ricerca spasmodica di una soluzione medica. AZZZZo
perchè come ha scritto robert nn gliene frega un cazzo
e anzi + va male + restan lì
siamo in emergenza da 9 mesi
nn è servito a nulla se nn a calpestare i diritti costituzionali fondamentali

+ voluto e cercato di così

naad partito a +200 a desso a -400

vola verde

stesso pattern di sempre

il problema è che un margine del 10% è costosissimo sul fut
oltre 25k $

intra invece di spappolano con gli swing che fanno

da toscano mi son sorbito vent'anni di rossi prima ass sanità e poi governatore...
e il modello toscano qua e il modello là...

bene ci siamo scoperti quart'ultimi in italia per posti letto...

sono anni e anni che il popolo rivendica di aver subito tagli e ritagli
chiusure di ospedali che funzionavano benissimo
ospedali di proprietà pubblica lasciati marcire a favore di nuovi di proprietà in parte privata molto + piccoli

è bastata una grave influenza per mandare a picco tutto

e bada che continua...
ha cercato uno strapuntino a signa allo sviluppo...

nn abbiamo speranza robert...

Ormai penso proprio che sia finita. Continuerò a cercare strade...ma la fine che han fatto fare a quelli del cambiamento è imbarazzante e mette una pietra tombale sul sogno di una svolta che aveva convinto milioni di italiani.
Io son convinto di non essere stato preso per il culo quando ho votato, ma tradito dopo. Poco importa cmq...
Mi accorgo che l'aspetto più drammatico è quello psicologico. Il m5s è stato, ed è, il nostro tsipras. E così com'è stato per i greci, che da fiduciosi e rinnovati si sono trovati spenti e distrutti al punto di non riuscire quasi nemmeno a protestare, mi pare di vivere lo stesso contraccolpo psicologico.
La fiducia in un possibile futuro si è trasformata dopo poco tempo in disperazione; mi sento un topo che, accortosene presto, cerca inutilmente di scappare dalla nave che affonda mentre gli altri ancora ballano.

io ritengo che sia ignoranza, incompetenza ed inettitudine.....di conseguenza, a parere mio, diventa agli occhi di tutti "+ voluto e cercato di così"
la tragedia è che abbiamo imbecilli e incompetenti che restano dove stanno per i problemi che ci sono
ma dato che sono imbecilli e incompetenti i problemi nn verranno mai risolti

un incubo

Ormai penso proprio che sia finita. Continuerò a cercare strade...ma la fine che han fatto fare a quelli del cambiamento è imbarazzante e mette una pietra tombale sul sogno di una svolta che aveva convinto milioni di italiani.
Io son convinto di non essere stato preso per il culo quando ho votato, ma tradito dopo. Poco importa cmq...
Mi accorgo che l'aspetto più drammatico è quello psicologico. Il m5s è stato, ed è, il nostro tsipras. E così com'è stato per i greci, che da fiduciosi e rinnovati si sono trovati spenti e distrutti al punto di non riuscire quasi nemmeno a protestare, mi pare di vivere lo stesso contraccolpo psicologico.
La fiducia in un possibile futuro si è trasformata dopo poco tempo in disperazione; mi sento un topo che, accortosene presto, cerca inutilmente di scappare dalla nave che affonda mentre gli altri ancora ballano.
Concordo anche io a tal punto che sono giunto alla conclusione che anche io, dopo un paio di anni in quelle stanze, diventerei traditore. Allora se è così, l'unica cosa che possiamo fare è creare un sistema che imponga l'ubbidienza e punisca con la cacciate in ogni ruolo pubblico per chi ha tradito.

Siamo uomini, abbiamo dei limiti. Basta cercare la persona onesta, forte, capace. NON ESISTE ma con delle regole ferree possiamo ovviare alle debolezze umane.
Per quanto riguarda maione bè, ha mandato al macello suo padre per una cariola è oggi gli fa questo ! Ci ha pensato da solo a bruciarsi e ha bruciato anche i cari. Idem il battista che, va detto, non ha fottuto nessuno perchè il giochino è stato digerito.

9 verdi consecutive
tanta roba ma nn è record
lo sminchia $ continua e si regge su quello

io ritengo che sia ignoranza, incompetenza ed inettitudine.....di conseguenza, a parere mio, diventa agli occhi di tutti "+ voluto e cercato di così"
Inizialmente lo pensavo anch'io, ma poi....
anche un inetto su 10 cose una x sbaglio la sceglie bene. Rispetto ai paesi considerati virtuosi noi abbiamo fatto sempre l'esatto contrario. E l'abbiamo fatto in opposizione alle misure del comitato tecnico scientifico, nominato apposta per dar voce alla scienza.
È essere inetti pagare uno scienziato per darti una soluzione e poi ignorarlo? O è servirsene ser mi appoggia e fregarsene se non mi appoggia? In base a cosa scelgo di fare diversamente? Non è un usare il cts per dare una parvenza di scientificità a scelte che sono puramente politiche? E allora se sono prettamente politiche e rifiutano la scienza, siamo nelle mani di un pazzo che si è fatto prendere la mano dal potere? O del solito politico eterodiretto?

sto pensando ad un corto ma son consapevole che possono battere i 13 k in dvg da qui a giovedì
400 fa 8k
e nn c'ho + il fisico...:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto