Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quel pomeriggio ero a casa con mio padre e mia madre...

avevo appena finito gli scritti della maturità

nn avevamo tante speranze...come l'italia di allora...il paese

solo chi l'ha vista, quella partita, sa cosa vedemmo e cosa provammo...

eravamo depressi come oggi...forse + liberi...di certo meno rincoglioniti

ma quel pomeriggio incredulo e fantastico cambiò le nostre vite

nn me ne fregava + una sega della maturità...

mi sentivo campione del mondo...avevo battuto uno dei brasile + forte di sempre

e infatti lo diventammo...espletando le ultime due formalità

eravamo consapevoli, finalmente, di essere forti...I +FORTI DI TUTTI

nn ci capiterà mai +...

nel calcio...nella vita.

come ti capisco. Ero più o meno nella tua stessa situazione. Ricordo i brividi di quella partita: ad ogni azione sembrava che il Brasile ne potesse fare 3 non solo uno....eppure quella banda di "incoscienti" andò incontro ad un destino che sembrava scritto eppure portammo a casa la vittoria che ci spalancò le porte del Mondiale. I gol di Rossi e la parata sulla riga di Zoff.

Buongiorno:confused:
sapessi com'era nella vita...
un ragazzo semplice
lo stesso bambino del Santa Lucia...che è il mio quartiere anche se vivo da tempo fuori città

l'officiante matrimoniale della mia amica consulente...
uno che scherzava e nn si prendeva mai...ma proprio mai...sul serio...come un toscano vero

l'opposto di diego
ma niente puoi contro l'inesorabile

che peccato

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bon
già un emotivo nn dovrebbe tradare mai...

figurarsi oggi

avevo in mente tante cose ma adesso nn ne ho +

"vo' a compra' du fiori"

ciao Paolo

pa.jpg

bye

:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

sono talmente ridicoli e imbarazzanti, nella loro menzogna e nel loro tradimento, che ti verrebbe quasi di comprarne uno per darlo al gatto per giocare

buon we

Ultima modifica:
ieri mattina, e così da gg, in hp del corriere della sega si leggeva delle ipotetiche aperture del Kriminale governo della peggior specie Komunista sui ricongiungimenti natalizi...sui piccoli comuni etc etc etc

mi dicevo...da sfigato toscano in zona arancio con 1/10 dei contagiati del veneto e 1/8 della lombardia...

"vedrai che belle le foto dei centri storici delle regioni gialle...le luminarie...i negozi...la GGGGGente..."

ahahahahahahahaha

nel pom riapro il pc e vedo subito due foto giganti capeggiare su quel giornale della monnezza, lo sono tutti, ...con immancabile hl "centri presi d'assalto per lo shopping"

sono un maco?

naaaa

ogni 2 gg e da 9 mesi siamo oggetto di una gigantesca operazione di rieducazione sociale...

fino a che nn arriverà il giorno che...APERTE LE GABBIE IL CANARINO NN CERCHERA' PIU' DI VOLARE VIA"

chiunque abbia due cognizioni sul tema sa benissimo degli effetti che provochi la cattività

a febbraio avevo scritto di come ero rimasto stupito dal vedere sconosciuti nella quotidiana corsetta tra i campi dei vivaisti pistoiesi...
vedevi chiunque...gente che nn si reggeva in piedi...famiglie al completo...tutti quanti alla ricerca di una boccata d'aria LIBBERA...

era questo l'effetto della PROIBIZIONE...DELLA COSTRIZIONE...DELLA CATTIVITA'
e subito a parlare di misure dure(azzz...nn mi ero accorto di averne avute di morbide...) di chiusure di proibizioni natalizie...
e il riccia...detto o' guappo a ricordare a telese che i krukki si chiudono...dimenticandosi che nn l'avevano mai fatto...mentre noi di averlo fatto sempre con brevissime eccezioni

sono trascorsi 9 mesi e ancora l'animale nn ha piegato la testa...
l'indottrinamento nn è arrivato a compimento...

ma...

presto
molto presto...

arriverà il giorno che :
"che colore è questo?"

"rosso"

"no bianco

guarda bene...che colore è?"

"hai ragione...è bianco...ero io che sbagliavo...è sempre stato bianco e nn lo vedrò mai + rosso"

rivoluzionati
indottrinati
prossimi alla genuflessione perpetua...

buondì

p.s. prossima settimana i lombardo veneti gialli penseranno bene di venire ad occupare le loro preziose magioni della versilia(possono farlo)
così da reinfettare perbenino gli sfigati toscani con tassi di contagio irrisori rispetto ai nordici...è accaduto a marzo...perchè nn dovrebbe accadere ancora?

Users who are viewing this thread

Back
Alto