Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol: sentito.

delle due, domanda interna cioè consumi o pagamento interessi su tds, si è scelto la seconda, non c'era alternativa o meglio c'era: affondamento Italia.

dovremmo chiedere i danni al "lurido" e alla sua accozzaglia di leccakuli, poi si potrà discutere

grazie della risata
complimenti
.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • sp 210214.jpg
    sp 210214.jpg
    82,1 KB · Visite: 125

rubacuori

non mi fate inkazzà
allora ruba ... adesso seriamente... ho compreso che a te stanno sui maroni tutti quelli del movimento 5 stelle e d'accordo ... a me stanno sulle palle tutto il resto.
Però guardate quelli che sono i problemi reali... vi attaccate a una notizia di suicidio x sputtanare le persone, quando scusami questi qui (m5s) al potere non ci sono mai stati, sono in parlamento da un anno ... e x tutti i suicidi accaduti prima quando i 5s non esistevano, nessuno ha accusato o ha osato parlar male di questi pezzi di mierda attuali eh ...

allora mi domando se la gente che sputtana i 5s e difende gli altri non abbia interessi strettamente personali o parentali da difendere...

oggi sto proprio incazzeto!!! :wall:


a me non sta sulle palle m5s, solo che non mi piacciono i padroni del vapore, non mi son mai piaciuti i pifferai magici, quelli che hanno sempre la verità in tasca.

e tu dirò di più , in un primo tempo avevo pure simpatia per il Grillo, avevo assistito anche ad un vaffaday a Torino in piazza castello , ma strada facendo mi ha dato motivo di credere che è uguale all'altro il "lurido" stesso piglio , comando e ubbidisci, niente dissenso, non mi guardate in tasca, che serve pagare le tasse se quelli che ci sono a comandare ora non son capci di gestire i soldi pubblici e cosi via....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a me non sta sulle palle m5s, solo che non mi piacciono i padroni del vapore, non mi son mai piaciuti i pifferai magici, quelli che hanno sempre la verità in tasca.

e tu dirò di più , in un primo tempo avevo pure simpatia per il Grillo, avevo assistito anche ad un vaffaday a Torino in piazza castello , ma strada facendo mi ha dato motivo di credere che è uguale all'altro il "lurido" stesso piglio , comando e ubbidisci, niente dissenso, non mi guardate in tasca, che serve pagare le tasse se quelli che ci sono a comandare ora non son capci di gestire i soldi pubblici e cosi via....
ruba
fottitene di grillo e casaleggio
le persone passano(meno il lurido con cui ti apparti e farai le riforme...certo...vorrai mica riformare l'italia ladra senza un suo degno rappresentante:wall:)

guarda avanti...molto avanti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
data occhiata a dati di altri paesi
disastro le vendite dettaglio pure canada e gb
idem i pmi manifatturieri...

mahhh
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ancora mahhh

bund...
va detto che i tassi bce allora stavano + alti
ma a me continua a puzzare che i padroni del mondo paghino 100 bp + dei crucchi
 

Allegati

  • bund 210214.jpg
    bund 210214.jpg
    83,4 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Alto