Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
stavo guardando l'asta di close del cane
ammazzateo a 36 non vendono manco morti.
ci stanno solo 4 pulciari che chiudono 5 posizioni da 1000 pezzi
comunque il martello che ha creato con il close sul max, lascia presagire un lunedi down,direi una fase down, in quanto sarebbe la chiusura del martello ( hammer ) di venerdi 7 febbraio.
cosi recita la lettura delle candlestick, (sperem di averci preso).
stavo guardando l'asta di close del cane
ammazzateo a 36 non vendono manco morti.
ci stanno solo 4 pulciari che chiudono 5 posizioni da 1000 pezzi
comunque il martello che ha creato con il close sul max, lascia presagire un lunedi down,direi una fase down, in quanto sarebbe la chiusura del martello ( hammer ) di venerdi 7 febbraio.
cosi recita la lettura delle candlestick, (sperem di averci preso).
giovIne.... in tempi passati con tipi come i grilleggio saresti stato pronto con moschetto a tracolla e stivali di cartone, cantando ejaeja allalà. altro che...
giovIne.... in tempi passati con tipi come i grilleggio saresti stato pronto con moschetto a tracolla e stivali di cartone, cantando ejaeja allalà. altro che...
E' colpa mia.
La misura è colma perché la nostra interfaccia in Dalmine per tutto il gruppo ha rotto il quazzo.
Non mi interessa se fa il tonto per non pagare dazio (ah ah ah) o se è tonto per davvero, per quanto mi riguarda gli abbiamo concesso fin troppo tempo e lo ha usato male.
Anziché fare loro customer assistance siamo noi a fare supplier satisfaction. Affangala!
Ad inizio settimana sono tornato a posare lo sguardo sia sulla puledra di famiglia che su Tenaris.
Sulla prima ho una gran voglia di salire nuovamente in groppa.