Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
c@zzo però ... mi sono accorto da poco che mediaset è sopra i 4€ ... se solo 365 giorni fa fossi stato inerte ... altro che vendita in loss a 2,40 da un pmc di 4,87 ... porca putteni vendo sempre nei momenti sbagliati, ma vaff... :cry:

Questo faccio a finta di non averlo letto, mannaggia a te.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
:lol::lol::lol:

mi sfugge se tu sia + ingenuo...disinformato...o...troppo "formato":D

Governo Renzi, Donini a parlamentari di Bologna: "Chi non vota la fiducia è fuori" - Il Fatto Quotidiano

e pure un franceschiello d'annata ex bersaniano...ex lettiano...ex:lol:

Franceschini: chi vota contro la maggioranza è fuori - Il Sole 24 ORE

in ogni caso mi compiaccio che il tempo tu lo trascorra nell'orto...piuttosto che ad informarti(ti offro la via d'uscita:D)
meglio...molto meglio va...:D:D:D

bon apetit


l'appetito è stato buono:)

il fatto quotidiano :D l'ho già scritto ,.... area casaleggio.

poi se ci fosse questo diktat ( come annuncia il sole 24h) nel PD, il mio giudizio sarebbe = per quello su grilleggio.

non ho l'ottusità che tu detieni e si che sei giovane, 'nzomma mah.

ah, ti consiglio anche a te un po' di vita all'aria aperta ti rigenererebbe il circuito logico.

hasta la vista, siempre.:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
l'appetito è stato buono:)

il fatto quotidiano :D l'ho già scritto ,.... area casaleggio.

poi se ci fosse questo diktat ( come annuncia il sole 24h) nel PD, il mio giudizio sarebbe = per quello su grilleggio.

non ho l'ottusità che tu detieni e si che sei giovane, 'nzomma mah.

ah, ti consiglio anche a te un po' di vita all'aria aperta ti rigenererebbe il circuito logico.

hasta la vista, siempre.:up:
ui marò...mi tocca sceglierti le fonti...:D
questa ti aggrada?:lol:
""Chi volesse divorziare dal Pd di Bologna può non votare la fiducia al governo Renzi, perchè è evidente che farlo vorrebbe dire andare fuori".
Donini avverte i parlamentari: "Chi non vota Renzi spacca il Pd" - Repubblica.it

quando posso scappo dal fratello boscaiolo...+ incazzato di me...:D
ma son 200km...

me la ricordavo diversa...:wall::wall::wall:...forse perchè son troppo giovine:D;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la terza repubblica...

nn ha fatto tempo a nascere ch'è già morta...
è rinata la prima vecchia immarcescibile di democristiana memoria...

la sua fonte ispiratrice è il manuale cencelli(fate ohhhhhhhhh:D)

per i + giovIni:D
Per manuale Cencelli s'intende una formula algebrico-deterministica per regolare la spartizione delle cariche pubbliche in base al peso elettorale di ogni singolo partito o corrente politica. È attribuito a Massimiliano Cencelli, un funzionario della Democrazia Cristiana.

ohhh
ci son proprio tutti
ma andiamo con ordine

ci sono i tre tradit...ehmmm...epurat...ehmmm...emancipati pd con la l...gli alphanoidi...riconfermati causa incollatura by attack alle poltrone

ci sono le lobbies
le banche rappresentate da padoan(ex fmi)...ma anche d'alemhan brothers...faccio notare il 4° tecnico su 5 ministri economia dall'entrata in €(siniscalco...monti...saccomanni...tutte belle personcine che solo casualmente hanno lavorato per le banche:lol:)

ci sono le cooperative con poletti...ma anche bersaniano docg

potevano mancare gli industriali?:lol: guidi ex giovIni confindustria

ci sono tutte...ma proprio tutte...le correnti pidduine...
renziani della prima ora...giustamente...con tante belle faccine...con cultura e sale zero...ma fanno tanto promozione(8 donne su 16...fate ohhhhh:D)
spero almeno che si trombi la boschi:bow:

renziani della seconda ora come la pinotti

e pure della terza come il franceschini che pur di rimanere al vertice le correnti se l'è fatte tutte(mica è scemo...ha piazzato pure la moglie con marino...il nn sindaco...a roma...:bow:)

c'è pure lo zampino del vecchio napo(senza la s:D) che all'ultimo minuto ha cassato il magistrato calabrese anti'ndrangheda in favore di orlando(avrà mica saputo ch'era amico di di matteo?:D...il magistrato èèè:lol:)

la scioltacivicista giannini

il pierfurbysta galletti(ma pier furby o nn era tornato con Zilvio?...ah già...prima...quando si parlava di elezioni...ora è diverso:lol::lol::lol:)

e addirittura chi, la lanzetta, aveva votato contro renzi in direzione...civatiana(e mo' pippo che fai?...te ne vai...sì o no?:D)

'nzomma
mancavano il gabibbo e corona e tutto l'arco polititco sarebbe stato presente:D

sinceramente penso che Zilvio stasera ne farà due dal godimento...e nn è escluso che ne faccia una anche con dudù

me cojoni!:vomito:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
borza
tom jones ritorna sotto la 50 lasciando aperto qualsiasi scenario
anche il pattern che vi avevo mostrato
 

Allegati

  • dj 210214.jpg
    dj 210214.jpg
    136,8 KB · Visite: 149
  • tree peaks.jpg
    tree peaks.jpg
    45,9 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E' colpa mia.
La misura è colma perché la nostra interfaccia in Dalmine per tutto il gruppo ha rotto il quazzo.
Non mi interessa se fa il tonto per non pagare dazio (ah ah ah) o se è tonto per davvero, per quanto mi riguarda gli abbiamo concesso fin troppo tempo e lo ha usato male.
Anziché fare loro customer assistance siamo noi a fare supplier satisfaction. Affangala!

Ad inizio settimana sono tornato a posare lo sguardo sia sulla puledra di famiglia che su Tenaris.
Sulla prima ho una gran voglia di salire nuovamente in groppa.
ricordi che ci siam detti sui tempi?
guardiamo i cani...;)
 

Ranger

Swing Trader
:lol::lol::lol:

mi sfugge se tu sia + ingenuo...disinformato...o...troppo "formato":D

Governo Renzi, Donini a parlamentari di Bologna: "Chi non vota la fiducia è fuori" - Il Fatto Quotidiano

e pure un franceschiello d'annata ex bersaniano...ex lettiano...ex:lol:

Franceschini: chi vota contro la maggioranza è fuori - Il Sole 24 ORE

in ogni caso mi compiaccio che il tempo tu lo trascorra nell'orto...piuttosto che ad informarti(ti offro la via d'uscita:D)
meglio...molto meglio va...:D:D:D

bon apetit

ok a mali estremi occorrono estremi rimedi :D

ehm :help:

facciamo un piccolo gioco etruro:cool:...io ti do una lista di proscrizione e tu mi dici perche' :lol:

favia
salsi
tavolazzi
venturino
pirini
mastrangeli
del pin
battista
bocchino
campanella
orellano
becchi
furnari
labriola
zaccagnini
gambaro
antinori
e altri a livello locale che non sto qui a menarmelo :D

gli ultimi 10 quasi tutti senatori e deputati :sad: che si aggiungono al gruppo misto :help:
quello piu' temerario venturino doveva ridare 30k di euro alla reg sicilia ne ha ridati solo 13k :D:D
gli altri solo x aver espresso delle opinioni diverse :sad: o aver partecipato x sbaglio a qualche intervista o aver contraddetto il grande capo :-o augh! :D

x non dimenticare : http://www.youtube.com/watch?v=91oq6d4gYiQ:D

dimenticavo acc ...di pochi giorni fa :-o

Il nuovo partito degli espulsi di Grillo e dei dissidenti M5S

Il nuovo partito degli espulsi di Grillo e dei dissidenti M5S | Gad Lerner
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn dico niente perchè voglio bene al principino che vorrei si riprendesse...:)
weekly...vedete no?:rolleyes:
 

Allegati

  • xlf 210214.jpg
    xlf 210214.jpg
    122,2 KB · Visite: 136

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ok a mali estremi occorrono estremi rimedi :D

ehm :help:

facciamo un piccolo gioco etruro:cool:...io ti do una lista di proscrizione e tu mi dici perche' :lol:

favia
salsi
tavolazzi
venturino
pirini
mastrangeli
del pin
battista
bocchino
campanella
orellano
becchi
furnari
labriola
zaccagnini
gambaro
antinori
e altri a livello locale che non sto qui a menarmelo :D

gli ultimi 10 quasi tutti senatori e deputati :sad: che si aggiungono al gruppo misto :help:
quello piu' temerario venturino doveva ridare 30k di euro alla reg sicilia ne ha ridati solo 13k :D:D
gli altri solo x aver espresso delle opinioni diverse :sad: o aver partecipato x sbaglio a qualche intervista o aver contraddetto il grande capo :-o augh! :D

x non dimenticare : http://www.youtube.com/watch?v=91oq6d4gYiQ:D
Ranger(traducibile:D)
ma un messaggino sui misfatti presenti...passati...e sicuramente futuri di tutti quelli che ogni stramaledetto giorno delinquono nell'esercizio dei loro compiti istituzionali...no èèè?:lol::lol::lol:

facciamo così
mi farò promotore di una lex ad personam che tuteli i forestali(lievemente eccedenti) e i baby pensionati(lievemente in esubero)...
e se proprio nn si può fare a meno mi batterò per i forestali baby pensionati:D:D:D

vedrai che mi ascoltano e nn ti toccano:D:D:D

notte
 

Users who are viewing this thread

Alto