Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

troppo verde sul fuzzimib
in dodici sedute solo due rosse, NON esiste da oltre un quindicennio ( mia stat dal 2006 )
il minimo di rosse fu il 2008 (9) seguito dal 2009 (10)
nel 2021 siamo a 2......pertanto il sell in may non varrebbe piu' :ombrello:?
i conti li fa solo l'oste, vediamo da qui a fine mese............
ps. le materie prime all'ingrosso in italia lievitano giornalmente , i miei artigiani si lamentano

Non sono assente, non mi sono escluso, non ho avuto il covid, ..................sono stato molto impegnato con ammennicoli vari....e provengo da infortunio domestico che ho dovuto trattare costantemente.
Non mi sono dimenticato di come si fa a tradare.
Ps. Snapo...ho ampliato i generis ;)

Un saluto a tutti e da domani nonostante la stagione non sia promettente apro la casa al mare

Bentornato Duke!:ola:

tempo bello .....pista buona, forse ancora per poco

Allegati

• e2fd7f44-0fd8-49ab-a8d4-8eaf7d1a397f.JPG
    e2fd7f44-0fd8-49ab-a8d4-8eaf7d1a397f.JPG
    178,4 KB · Visite: 84
cmq oggi è stata una discreta giornata borZistica......... si doveva solo attendere con pazienza la vola e Snapo lo sa che sono le mie giornate
azzardo la chiusa di
UNI.MI 4,948 a salire
AZM.MI 20.77 a salire

ho guglato e ci sono almeno 10 posti diversi che si definiscono perle dell'adriatico.
cmq dai abbiamo ristretto l'area escludendo ionio e tirreno :D
Riccione, ieri sera sono arrivati Thor Eolo e Giove erano molto arrabbiati.
Stamane l'aria è freschetta, impossibile tradare se non down. Mi aspettavo una falsa partenza up , sono rimasto Ciro. Lunedì ci sono degli stacchi, pertanto se hai minus da recuperare sai cosa fare, se non hai minus sai cosa fare. Adesso provo ad andare in spiaggia al sole.
Snapo ?

Riccione, ieri sera sono arrivati Thor Eolo e Giove erano molto arrabbiati.
Stamane l'aria è freschetta, impossibile tradare se non down. Mi aspettavo una falsa partenza up , sono rimasto Ciro. Lunedì ci sono degli stacchi, pertanto se hai minus da recuperare sai cosa fare, se non hai minus sai cosa fare. Adesso provo ad andare in spiaggia al sole.
Snapo ?

ah ecco.
cmq avevo riconosciuto la zona.
snapo nunzo'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto