Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Riccione, ieri sera sono arrivati Thor Eolo e Giove erano molto arrabbiati.
Stamane l'aria è freschetta, impossibile tradare se non down. Mi aspettavo una falsa partenza up , sono rimasto Ciro. Lunedì ci sono degli stacchi, pertanto se hai minus da recuperare sai cosa fare, se non hai minus sai cosa fare. Adesso provo ad andare in spiaggia al sole.
Snapo ?
ciao duke
ben ritrovato
è un momento molto complicato...
molti problemi e tutti assieme...
ho bisogno di qlc giornata al mare perchè proprio nn ce la faccio +
nn posso tradare perchè nn ho mai + di 15' liberi
nn riesco, mentalmente, a fare + posizione e quindi devo lasciar perdere

per il resto un bel periodo di merda...molto prolungato

bye

sega.jpg

:rotfl:

...

è il composite e nn ndx...
stavolta il ndx conta molto di + ed è spinto ancora di + da pochissimi...li conoscete

ciò detto vedrei che fanno domani e se passa quel 50 di rsi o no(5 gg)

Vedi l'allegato 604510

bye
idea scolastica ma comprensibile...
continuo a pensare che il discrimine sia saltarla oppure no...
tradi.jpg

è giovedì e fossi in loro ritesterei il min di ieri...romperlo oppure no farebbe la differenza...

bye
bye
bye

che bella landa desolata è divenuto questo 3d...

mi spiace ma nn c'è proprio verso

nel darvi il bwe agevolo uno dei miei soliti dubbi...

chiariamo bene...nn ho ancora un primordio di idea sul tema...ma continuo a vedere tanta ma tanta irrazionalità...

bye

Buongiorno buongiorno,
sono molto spiazzato da tutto questo verde continuo sul fuzzino e in generale su tutti gli indici.
capisco che hanno creato un mare di carta e adesso dovranno creare altrettanta inflazione per compensare il potere di acquisto.
si creeranno piu' poveri, in quanto chi è povero lo resta e adesso ancora di piu'
la mia stat che vorrei condividere dice che nell'ultimo quindicennio mai si è visto tanto verde sull'indice nemmeno nei tempi delle bolle
in giallo le giornate verdi........ la X verde è l'invariato. Vero che quello che conta è il risultato a punti.............da inizio anno + 3.000 sono perplesso, di questo passo a fine anno dovremmo essere oltre 30.000, non ci credo

Allegati

perchè?

vacca3.jpg

vacca4.jpg

perchè da loro è inverno?
ma nn in baharain...
forse perchè in baharain ci vanno gli occidentali?

e se in inverno nn funziona che accade a novembre da noi?
6 mesi dopo la doppia inoculazione?
ci vorrà la terza?
poi la quarta?

qlc1 mi può dare una spiegazione che abbia un minimo di logica?

niente trading

saluti

perchè?

Vedi l'allegato 606346
Vedi l'allegato 606347

perchè da loro è inverno?
ma nn in baharain...
forse perchè in baharain ci vanno gli occidentali?

e se in inverno nn funziona che accade a novembre da noi?
6 mesi dopo la doppia inoculazione?
ci vorrà la terza?
poi la quarta?

qlc1 mi può dare una spiegazione che abbia un minimo di logica?

niente trading

saluti
Ale, non c'è logica, qui da me negli ambienti medici dove ho un sacco di conoscenti sul campo, si mormora di richiami annuali per almeno 3 anni.
Questo significa che tutto cio' che è in circolazione sono tentativi ( vaccini ), ovvero pezze non buone cuciture
Elaborati molto in fretta e sperimentati altrettanto in fretta, per andare a bolla e capire contra cosa si sta combattendo ci vorranno anni
L'unica cosa certa fino ad ora che a questo virus da fastidio il caldo e perde di intensità, poi quando viene il freddo e gli ambienti sono meno arieggiati se non chiusi ( inverno) allora prolifica come la mamma dei conigli o delle formiche, cosi' è stato finora.
Vogliamo scrivere delle varianti ? visto cosa succede da ciuffo biondo ? mi sembra di vedere zaia2
E poi le menzogne......sardegna bianca quando tutta italia rossa, e poi lo sappiamo tutti come è proseguita

bene veniamo a borzetta..........oggi ancora up.....da nn credere..... Rimane il solito dubbio, lo sciacquone quando verrà tirato ?

Ale, non c'è logica, qui da me negli ambienti medici dove ho un sacco di conoscenti sul campo, si mormora di richiami annuali per almeno 3 anni.
Questo significa che tutto cio' che è in circolazione sono tentativi ( vaccini ), ovvero pezze non buone cuciture
Elaborati molto in fretta e sperimentati altrettanto in fretta, per andare a bolla e capire contra cosa si sta combattendo ci vorranno anni
L'unica cosa certa fino ad ora che a questo virus da fastidio il caldo e perde di intensità, poi quando viene il freddo e gli ambienti sono meno arieggiati se non chiusi ( inverno) allora prolifica come la mamma dei conigli o delle formiche, cosi' è stato finora.
Vogliamo scrivere delle varianti ? visto cosa succede da ciuffo biondo ? mi sembra di vedere zaia2
E poi le menzogne......sardegna bianca quando tutta italia rossa, e poi lo sappiamo tutti come è proseguita

bene veniamo a borzetta..........oggi ancora up.....da nn credere..... Rimane il solito dubbio, lo sciacquone quando verrà tirato ?

scusa se mi permetto , quello che hai detto vale per tutti i virus , avessi fatto qualche gg in lab. Di batteriologia l avresti visto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto