Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

gabriele86

Nuovo forumer
Siete una piacevole lettura XD ma nessuno mi sa dire se entrare sulla "cagna" porta soddisfazioni long o morsi ... Premessa e' che la terrei long per farla cedolare . Grazie :)
 

Ranger

Swing Trader
no
le piccole verità di cui tu parli sono solo e soltanto pezzettini ritagliati di periodi ben + lunghi di cui tutti noi siamo a conoscenza.

ti ho invitato nella speranza che contribuissi con qualcosa di + dei "pizzini" ad personam...

la differenza tra te e rubacuori sta nella onestà intellettuale(prendo ad esempio lui per le posizioni politiche che parrebbero simili alle tue...ma sono molto + complesse)
rubà in totale chiarezza e dignità ha sempre dichiarato di credere ancora nel pd...lo ha fatto con bersani...poi con letta...infine con renzi

tu dichiaravi di votare tutti meno che il nano...qualunque cosa pur di far perdere il nano(e la posizione aveva una ragione plausibile e per niente disonesta)
ti spostavi da ingroia a monti(e c'è una bella differenza:lol:)...plaudivi quel maledetto mostrandoci i maro' a casa:)wall:) per le elezioni...fingendo di vedere che nn fosse solo un bieco espediente elettorale...

poi dopo il voto hai fatto 360° sul m5s(ci dirai per la mancata democrazia interna...bla bla bla)...e il nemico...appena dopo la decadenza del nano(che fino ad allora era il tuo obbiettivo principe) è diventato grillo.

figuriamoci...tutto è lecito...
ma questo 3d è mosso negli anni da un unico principio ispiratore...ONESTA' INTELLETTUALE...

gli amici sanno che son velocino a leggere...ma proprio veloce...onnivoro della lettura...
penserai mica che mi sia perso le tue diatribe con val nel 3d di olly?:D

era un testa vs testa sul nano...

ma morto un nano...se ne fa un altro...un altro nemico da additare

onestà intellettuale significa che se ci si espone con delle posizioni contro qlc1 si deve obbligatoriamente dichiarare chi siamo...da dove veniamo e quello che vogliamo ottenere...

parlavo giorni fa con un amico...le mie parole erano queste...

"io non critico chi gode legittimamente(secondo legge) di privilegi che oggi appaiono insostenibili per la totale assenza di protezione di una stragrande maggioranza del paese...che poi è la parte produttiva del paese...
io critico solo e soltanto la faccia di culo di chi nn fa un cazz@ dalla mattina alla sera...nn ha mai fatto un cazz@ nella vita...succhia il sangue a quei pochi rimasti che fanno qlc...e subdolamente usa tutte ma proprio tutte le tecniche sovietiche e di marketing per far passare messaggi che vadano in un'unica direzione...lo facessero almeno con chiarezza e trasparenza"


il punto nn è quello che si è...quello che si fa e che si è fatto

il punto è nn avere la dignità di dire un giorno"rega' abbiate pazienza...al posto mio avreste fatto lo stesso...cerco di proteggere l'orticello e voi...al posto mio fareste lo stesso"

una posizione del genere sarebbe compresa da tutti...legittima e realistica...

e l'ho scritta tante volte...sono un cristiano quindi so benissimo che nessuno esiste senza peccato e nessuno si può azzardare a puntare il dito

ma una cosa è fare le cose alla luce del sole(il caso di rubacuori) altra cosa è dichiararsi tutto e il contrario di tutto...ingroiani...montiani...gianniniani...perfino pentastellati...in un turbinio gattopardesco e paraculista che ha come unico scopo di nn dichiarare mai chi siamo per godere della + classica delle immunità italiane...il lavarsene sempre le mani...lo stare sempre dalla parte giusta...

questo è scorretto...nn dire con onestà "oooo io voto pd...e lo faccio come ogni italiano per interesse personale...se fossi nato in lombardia o in sicilia avrei scelto la dx...perchè lì comandano loro...e io cerco solo un pasto caldo":)
parole che nn sarebbero sembrate misere...ma oneste:)

questo è il punto e che nn vuoi capire...ONESTA' INTELLETTUALE...
e quello che + da fastidio e come tu nn abbia mai scelto di proporre qlc altro....come un disco rotto...un autoreverse continuo...addirittura programmato nel postare l'ultimo msg del 3d perchè sai benissimo che nella pagina principale questo risulta...e nessuno ti potrà replicare alle 24...:wall::wall::wall:

una grossa delusione...
delusione nel leggere pure di fantomatici sondaggi che tu spammi appena leggi qlc1 favorevole al m5s...di elettorato stellato che per metà nn voterà...E' LA STESSA COSA CHE IL NANO HA DETTO IERI:lol::lol::lol:...HA PARLATO DI 56%:lol::lol::lol:...
e qui ti ricolleghi a lui...a lui che ha contribuito a sfasciare il paese...
ma se c'era una cosa in cui era il n°1 era il marketing...la capacità di VENDERSI bene...
questa è una delle tante tecniche della advertising(gli amici sanno che ho fatto pure quello...copywriter...capita di fare tanti lavori quando nn si hanno Santi in paradiso:cool:)...
la tecnica di scrivere di continuo notizie false...così tante volte da apparire alla fine vere agli occhi quantomeno dei + distratti...(questa tecnica gli americani l'hanno copiata dai sovietici...negazione della verità e veicolazione del falso per farlo diventare verità)

la chance che ti è stata data era basta sulla mia errata considerazione che tu fossi stato fatto fuori altrove solo per motivi personali...
anche se quì nessuno nn si è riconciliato con amici anche dopo burrascose liti...
ti leggevo epurato...e la cosa nn mi piaceva...sebbene ritenga Olly l'utente degno di maggior stima sul forum

inoltre tempo fa avevo fatto un errore di valutazione gravissimo verso charlie credendolo un flammer...
mi sono ricreduto e gli ho chiesto scusa...nn ho problemi a riconoscere i miei sbagli che sono e saranno sempre in sovranumero rispetto ai meriti

e allora ti ho detto vieni...

mi sbagliavo...
ma i forum son questo...di tutto e di +...alcuni di valore altissimo se ne vanno...e hai messo la penna pure lì:wall::wall::wall:...altri inutili rimangono...e tra questi ultimi mi ci metto anche io

ma siccome su questo 3d ce ne sono di talentuosi e in tema(eni) è giusto...rispondendo alla richiesta del fondatore storico del 3d su fol...il duca...
che quì si ritorni ad esaltare le loro capacità di analisi di trading e la si smetta di fare arena politica qui


se Argema riterrà di riaprirla le considerazioni le si faranno lì

qui è giusto che duca...yaba...conte...ruba...continuino ad aggiornarci e informarci sui destini della cagna...

quindi chiedo a tutti i partecipanti di rispettare la richiesta del duca e di condividerla...
io mi assumo la responsabilità di aver iniziato la deriva politica...e mi autobanno per due settimane

ci leggiamo nella settimana delle streghe

fate i bravi:)


amen :benedizione:

le tue valutazioni , le tue simpatie a me poco interessano...ognuno è fatto a modo suo :wall:

lo sanno pure i muri che ho votato monti ...ma solo alla camera ...obbligato:sad: e chi ha fatto il pres . di seggio sa a cosa mi riferisco :wall:

quindi sta manfrina sull'onesta' intellettuale te la potevi risparmiare ...ancora siamo x fortuna in un mondo libero, e posso esprimere delle valutazioni oggettive positive su certe proposte fatte da chiunque etc etc

sulle notizie false :mmmm: passo .....ognuno interpreta a modo suo .... mi fermo qui :help: (25, 19 , 13) in ordine di tempo:-o

operativamente la cagna non mi interessa..se sono qui ...dietro tuo invito:bow: (quanto sei magnanimo:D)...e te la dico tutta ...da quando il nano è decaduto ....ho ridotto molto il dibattere di politica ....adesso sono rimasti i grillini con i loro paraocchi:sad: ...che ogni tanto mi fanno tracimare la bile:wall:....oggi la protesta è grillo ...vi faccio tanti auguri ! :specchio::ciao:

ps : e concludo ...oggi il leit motiv è che se critichi grillo sei a favore della casta ...e mi ripeto ...non c'è piu' cosa di sbagliato:wall: .....a te sembrera' che sono disonesto ...a me proprio x niente:no: ...mi dispiace :help:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si fanno pistolotti mentali su come risolvere la crisi e intanto si continua ad evadere, questo è il punto.

fintanto che non si prende coscienza che il cancro italico è l'EVASIONE ,qualsiasi, non si risolverà nulla.

Padoa Schioppa 1 100 1000
ti dovevo una risposta
e te la do prima dell'autoban che ho scoperto essere di tre settimane:)lol:)

poi ci si scaglia vs m5s che denuncia lo schifo della rai che spreca i quattrini dei contribuenti e si segnala unicamente per il servilismo ai partiti...

questo signore sono mesi e mesi che è indagato...
a nessuno è venuto in mente quantomeno di sospenderlo...visto il tema dell'indagine e visto quanto ci sminchiano, giustamente, con l'evasione fiscale...

macchè

chi è Mannheimer...:lol::lol::lol:...sorpresa...:bow::bow::bow:
In gioventù ha fatto parte di gruppi della sinistra extraparlamentare, tra cui il gruppo maoista Servire il popolo. È stato sposato con Barbara Pollastrin

capita dai...capitato pure a ferrara che ora fa peana di renzi...:D:D:D...da servo del nano

chi è la sua signora
Durante la contestazione giovanile del 1968 si legò all'organizzazione di ispirazione maoista Servire il popolo, di cui fu dirigente a Milano. Laureata in lingue e letterature straniere alla Bocconi, ha insegnato alla Statale di Milano ed ha aderito al Partito Comunista Italiano, di cui è stata segretaria comunale nel capoluogo lombardo dalla fine degli anni ottanta al 1992.
Consigliere comunale e, dal 1992, deputato nazionale, durante l'inchiesta Mani Pulite fu accusata di corruzione e fino al 1996, anno della sua completa assoluzione da ogni accusa, si ritirò dalla politica. Entrata nel comitato nazionale del Partito Democratico della Sinistra, dal 1999 è la coordinatrice nazionale delle donne diessine.
Nel 2001 è stata eletta alla Camera nell'ambito della quota proporzionale della circoscrizione comprendente le province di Milano e Pavia. Nelle elezioni politiche del 2006 è stata riconfermata nella circoscrizione Lombardia I.
Dal 17 maggio 2006 all'8 maggio 2008 è stata Ministro per i Diritti e le Pari Opportunità del secondo governo Prodi. Il suo nome, insieme a quello del Ministro della Famiglia Rosy Bindi, è legato al disegno di legge sui Dico.
Dal 23 maggio 2007 è uno dei 45 membri del Comitato nazionale per il Partito Democratico che riunisce i leader delle componenti del futuro PD.
Attualmente, dopo essere stata sposata con il sondaggista Renato Mannheimer, è moglie di Pietro Modiano, presidente della Carlo Tassara, oggi presidente del consiglio di amministrazione della Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi.[1]
Nel dicembre 2012 si candida alle primarie del PD in provincia di Milano, indette per eleggere i candidati del PD al Parlamento in vista delle Elezioni politiche italiane del 2013. In quest'occasione Pollastrini ha ottenuto il primo posto tra i vari candidati in provincia di Milano con 4.527 preferenze. Alle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013 viene eletta deputata.


buon trading a tutti:bye:
 

Comoduca

co-founder
no
le piccole verità di cui tu parli sono solo e soltanto pezzettini ritagliati di periodi ben + lunghi di cui tutti noi siamo a conoscenza.

ti ho invitato nella speranza che contribuissi con qualcosa di + dei "pizzini" ad personam...

la differenza tra te e rubacuori sta nella onestà intellettuale(prendo ad esempio lui per le posizioni politiche che parrebbero simili alle tue...ma sono molto + complesse)
rubà in totale chiarezza e dignità ha sempre dichiarato di credere ancora nel pd...lo ha fatto con bersani...poi con letta...infine con renzi

tu dichiaravi di votare tutti meno che il nano...qualunque cosa pur di far perdere il nano(e la posizione aveva una ragione plausibile e per niente disonesta)
ti spostavi da ingroia a monti(e c'è una bella differenza:lol:)...plaudivi quel maledetto mostrandoci i maro' a casa:)wall:) per le elezioni...fingendo di vedere che nn fosse solo un bieco espediente elettorale...

poi dopo il voto hai fatto 360° sul m5s(ci dirai per la mancata democrazia interna...bla bla bla)...e il nemico...appena dopo la decadenza del nano(che fino ad allora era il tuo obbiettivo principe) è diventato grillo.

figuriamoci...tutto è lecito...
ma questo 3d è mosso negli anni da un unico principio ispiratore...ONESTA' INTELLETTUALE...

gli amici sanno che son velocino a leggere...ma proprio veloce...onnivoro della lettura...
penserai mica che mi sia perso le tue diatribe con val nel 3d di olly?:D

era un testa vs testa sul nano...

ma morto un nano...se ne fa un altro...un altro nemico da additare

onestà intellettuale significa che se ci si espone con delle posizioni contro qlc1 si deve obbligatoriamente dichiarare chi siamo...da dove veniamo e quello che vogliamo ottenere...

parlavo giorni fa con un amico...le mie parole erano queste...

"io non critico chi gode legittimamente(secondo legge) di privilegi che oggi appaiono insostenibili per la totale assenza di protezione di una stragrande maggioranza del paese...che poi è la parte produttiva del paese...
io critico solo e soltanto la faccia di culo di chi nn fa un cazz@ dalla mattina alla sera...nn ha mai fatto un cazz@ nella vita...succhia il sangue a quei pochi rimasti che fanno qlc...e subdolamente usa tutte ma proprio tutte le tecniche sovietiche e di marketing per far passare messaggi che vadano in un'unica direzione...lo facessero almeno con chiarezza e trasparenza"


il punto nn è quello che si è...quello che si fa e che si è fatto

il punto è nn avere la dignità di dire un giorno"rega' abbiate pazienza...al posto mio avreste fatto lo stesso...cerco di proteggere l'orticello e voi...al posto mio fareste lo stesso"

una posizione del genere sarebbe compresa da tutti...legittima e realistica...

e l'ho scritta tante volte...sono un cristiano quindi so benissimo che nessuno esiste senza peccato e nessuno si può azzardare a puntare il dito

ma una cosa è fare le cose alla luce del sole(il caso di rubacuori) altra cosa è dichiararsi tutto e il contrario di tutto...ingroiani...montiani...gianniniani...perfino pentastellati...in un turbinio gattopardesco e paraculista che ha come unico scopo di nn dichiarare mai chi siamo per godere della + classica delle immunità italiane...il lavarsene sempre le mani...lo stare sempre dalla parte giusta...

questo è scorretto...nn dire con onestà "oooo io voto pd...e lo faccio come ogni italiano per interesse personale...se fossi nato in lombardia o in sicilia avrei scelto la dx...perchè lì comandano loro...e io cerco solo un pasto caldo":)
parole che nn sarebbero sembrate misere...ma oneste:)

questo è il punto e che nn vuoi capire...ONESTA' INTELLETTUALE...
e quello che + da fastidio e come tu nn abbia mai scelto di proporre qlc altro....come un disco rotto...un autoreverse continuo...addirittura programmato nel postare l'ultimo msg del 3d perchè sai benissimo che nella pagina principale questo risulta...e nessuno ti potrà replicare alle 24...:wall::wall::wall:

una grossa delusione...
delusione nel leggere pure di fantomatici sondaggi che tu spammi appena leggi qlc1 favorevole al m5s...di elettorato stellato che per metà nn voterà...E' LA STESSA COSA CHE IL NANO HA DETTO IERI:lol::lol::lol:...HA PARLATO DI 56%:lol::lol::lol:...
e qui ti ricolleghi a lui...a lui che ha contribuito a sfasciare il paese...
ma se c'era una cosa in cui era il n°1 era il marketing...la capacità di VENDERSI bene...
questa è una delle tante tecniche della advertising(gli amici sanno che ho fatto pure quello...copywriter...capita di fare tanti lavori quando nn si hanno Santi in paradiso:cool:)...
la tecnica di scrivere di continuo notizie false...così tante volte da apparire alla fine vere agli occhi quantomeno dei + distratti...(questa tecnica gli americani l'hanno copiata dai sovietici...negazione della verità e veicolazione del falso per farlo diventare verità)

la chance che ti è stata data era basta sulla mia errata considerazione che tu fossi stato fatto fuori altrove solo per motivi personali...
anche se quì nessuno nn si è riconciliato con amici anche dopo burrascose liti...
ti leggevo epurato...e la cosa nn mi piaceva...sebbene ritenga Olly l'utente degno di maggior stima sul forum

inoltre tempo fa avevo fatto un errore di valutazione gravissimo verso charlie credendolo un flammer...
mi sono ricreduto e gli ho chiesto scusa...nn ho problemi a riconoscere i miei sbagli che sono e saranno sempre in sovranumero rispetto ai meriti

e allora ti ho detto vieni...

mi sbagliavo...
ma i forum son questo...di tutto e di +...alcuni di valore altissimo se ne vanno...e hai messo la penna pure lì:wall::wall::wall:...altri inutili rimangono...e tra questi ultimi mi ci metto anche io

ma siccome su questo 3d ce ne sono di talentuosi e in tema(eni) è giusto...rispondendo alla richiesta del fondatore storico del 3d su fol...il duca...
che quì si ritorni ad esaltare le loro capacità di analisi di trading e la si smetta di fare arena politica qui


se Argema riterrà di riaprirla le considerazioni le si faranno lì

qui è giusto che duca...yaba...conte...ruba...continuino ad aggiornarci e informarci sui destini della cagna...

quindi chiedo a tutti i partecipanti di rispettare la richiesta del duca e di condividerla...
io mi assumo la responsabilità di aver iniziato la deriva politica...e mi autobanno per due settimane

ci leggiamo nella settimana delle streghe

fate i bravi:)

macchè mi autobanno del kaiser........:):)


che kaiser scrivi ??
apriamo un treddo di derivazione e diciamocene 4 come si deve, poi si torna qui a scrivere di cani e cavalli
ma vaà..............in galera :):):lol::lol:
 

Comoduca

co-founder
stavo guardando l'asta di close del cane
ammazzateo a 36 non vendono manco morti.
ci stanno solo 4 pulciari che chiudono 5 posizioni da 1000 pezzi

comunque il martello che ha creato con il close sul max, lascia presagire un lunedi down,direi una fase down, in quanto sarebbe la chiusura del martello ( hammer ) di venerdi 7 febbraio.
cosi recita la lettura delle candlestick, (sperem di averci preso).:rolleyes::rolleyes::mmmm::)

domani rassegna stampa :ciao::ciao::ciao::ciao:

ecco la spiegazione

nel grafo manca ancora la candela di oggi

sono ben accetti i commenti e le opinioni:ciao::ciao:



fino ad ora la stategia è stata pagante
indovina indovinello cosa ha combinato il diuckello ??????:eek::eek::eek::eek:
venerdi' sera in chiuserello :mmmm:
 

Comoduca

co-founder
Indovinato ?????
Ecco una rinfrescatina
 

Allegati

  • AZZZZZZZZZZZZZZZZ.jpg
    AZZZZZZZZZZZZZZZZ.jpg
    4 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Alto