Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

grigione

notorius
perchè come lui stesso ha twittato ieri "nn è il governo della Leopolda"

nn è un governo che drasticamente tira una riga e rompe con le logiche di palazzo del passato

perchè viene obbligato a scegliere l'ennesimo professore che campa sulle solite 20 righe ripoposte all'infinito da un autoreverse che ti consente di campare bene

perchè un Guerra, giustamente, si tira indietro(e nn sarebbe mai stato fatto passare dal vecchio e dall'eurobancocrazia) terrorizzato dal metodo anti-leopolda accettato(segnatevi...accettato e nn voluto e/o sognato...e l'accettazione significa compromesso...il compromesso è l'antitesi della riforma) da Renzi per l'ascesa al potere.

E' un'ascesa che sa solo di vecchio trito e ritrito consociativismo...di logiche di palazzo...di bilancino nel pesare le rappresentanze di tutte...ma proprio tutte...le inutili, dannosse, fameliche e improduttive lobbies che depredano il paese.

Una volta ci sono andato...alla Leopolda...era un all in sulle star up...
sulla capacità dei giovani di sognare e rischiare...
Ti aspetteresti dunque di ritrovare qlc di questo spirito aggressivamente giovanile...
Macchè...di giovane ci sono delle belle faccine...che tanto per cambiare hanno mai fatto niente nella vita..però son giovani.

In questi giorni nn una parola si è ascoltata e/o letta sul controllo(almeno:lol:) della spesa pubblica...diciamo corrente...almeno togliendo il welfare insostenibile ruba e Ranger(traducibile) nn scasseranno la fava...:D

Ci siamo magnati un bondi...dico uno che ha raddrizzato parmalat..ovviamente poi regalata dal nano ai franchi a debito(che lactalis aveva solo chiodi...debiti per i nn etruti:D) per compensare le mancate centrali nucleari nel dopo fukushima...
Ci stiamo mangiando anche il "fenomeno" del fmi...tal cottarelli...che in questi gg ha "gridato" di attendere segnali dal governo:)lol:)

perchè

perchè nn si tocca la spesa corrente...nn si imporranno mai i costi standard al 100%...nn si faranno mai gare vere di appalto...nn si applicherà mai il principio della concorrenza vera negli approvigionamenti dello stato...

altrimenti mica si faceva quel governo dove tutti...ma proprio tutti i centri di potere vengono rappresentati

e poi

ci sono le famiglie che la stanno facendo...la spending review...

quelle famiglie che per far quadrare i conti tagliano le spese...
che deprimono i consumi...
che deprimono la produzione...
che deprime l'occupazione...
che a sua volta rideprime i consumi...

qlc rimane...quello che nn viene speso va in risparmio(+1.3% 2013)...:D
perfetto...è lì che si troveranno risorse...
:bow::bow::bow:

in sintesi
se avessi 20 anni scapperei e di corsa in germania o estonia(faighe da paura)

se fossi un cinquantenne solo me ne andrei alle canarie

non sono nè l'uno nè l'altro...

e allora mi toccherà partecipare alla rivoluzione...volente o nolente...
che l'alternativa è sputarmi e/o vomitarmi addosso ogni stramaledetto giorno

buon sabato:)


Se mi permetti un sunto: Cambiano gli uccelli ma i culi rimangono gli stessi:-o
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ui marò...mi tocca sceglierti le fonti...:D
questa ti aggrada?:lol:
""Chi volesse divorziare dal Pd di Bologna può non votare la fiducia al governo Renzi, perchè è evidente che farlo vorrebbe dire andare fuori".
Donini avverte i parlamentari: "Chi non vota Renzi spacca il Pd" - Repubblica.it

quando posso scappo dal fratello boscaiolo...+ incazzato di me...:D
ma son 200km...

me la ricordavo diversa...:wall::wall::wall:...forse perchè son troppo giovine:D;)


questi scambi epistolari mi fanno divertire un poco e rilassare dopo semine orticole:up:

...la differenza fra il comportamento grilleggiesco e quello democratico sta tutto in ciò che hai postato con il fine di dimostrarne l'eguaglianza dispotica, non serve una lettera in più.

son certo che tu conosca il principio di parsimonia:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questi scambi epistolari mi fanno divertire un poco e rilassare dopo semine orticole:up:

...la differenza fra il comportamento grilleggiesco e quello democratico sta tutto in ciò che hai postato con il fine di dimostrarne l'eguaglianza dispotica, non serve una lettera in più.

son certo che tu conosca il principio di parsimonia:D
macchè macchè...
avessi voluto dimostrare qlc avrei cercato perbene...:D

il m5s ha il merito di fare tutto sotto i riflettori senza segreti...
gli altri...e lo sai meglio di me...solo eccezionalmente hanno acceso i riflettori(con trozky nn potevano fare diversamente...:D)

solo nel 2012

Espulsa dal Pd l’ex sindaco di Avigliana, con lei vicesindaco e assessore.
Acqui Terme. Ferraris e Giglio espulsi dal Pd.
Il Gruppo del Partito Democratico del IV Municipio di Roma ha deciso di espellere il consigliere Giorgio Limardi, a seguito di un ripetuto comportamento difforme alle linee del partito.
Mario Russo, Valerio Addentato e Roberto Merlini sono stati espulsi dal segretario del PD provinciale di Roma Carlo Lucherini.
Agropoli. Carmine Parisi: Cacciato dal Pd perché ho denunciato la speculazione edilizia”.
Troina. Espulsi dal PD due consiglieri comunali, per avere votato in contrasto con le indicazioni del partito.
Castiglione del Lago. Rosanna Ghettini, Caterina Bizzarri, Giancarlo Parbuono e Ivano Lisi espulsi dal PD.
Terremoto PD Alessano: espulsi Cosimo Del Casale e Donato Melcarne.
Piacenza, bufera nel Pd: espulsi i sostenitori di Renzi dall’esecutivo. Sostituiti i dirigenti con una telefonata.
Rapallo, sono stati espulsi dal PD: Maria Cristina GERBI, Giorgio BRACALI, Alessio CUNEO, Emanuele GESINO, Maurizio Ivan MASPERO, Maria MORRESI, Giulio RIVARA.
La segreteria cittadina di Orta Nova ha attivato le procedure per il deferimento del consigliere comunale Antonio Bellino alla Commissione di garanzia, alla quale sarà proposta l’espulsione dal PD per violazione dello statuto e del codice etico.
San Mauro Torinese, Rudy Lazzarini espulso dal PD insieme a un nutrito gruppo di colleghi.
CASERTA. Rino Zullo è stato espulso dal PD.
Carmelo Mazzola e Domenico Prisinzano sono stati espulsi dal PD di Castelbuono.
Afragola: Valentino espulso dal PD.
Sei iscritti al PD allontanati dal partito per non aver appoggiato Marini candidato sindaco a Frosinone.
Solidarietà a Paolo Dean ex sindaco di Fiumicello e a Rosanna Fasolo, ex assessore della giunta Dean, espulsi dal PD.
Terlizzi. Segreteria Pd: «Espulsi dal partito Ceci, Grassi e Adamo».
Avezzano. Il Partito democratico ha avviato la procedura per espellere Nicola Pisegna Orlando dal partito.
Anghiari. Danilo Bianchi espulso dal PD.
Campobello di Licata, il consigliere comunale Mimmo Tascarella espulso dal PD.
Gavorrano. Serena Remi, ex segretaria Pd ha presentato ricorso al Comitato Provinciale dei Garanti contro il provvedimento di allontanamento dal partito: «Registra pecche di forma ed è infondato».
Siena. Sospensione dal partito per Giovanni Bazzini, Anna Gioia, Luca Guideri, Giancarlo Meacci, Lucio Pace, Alessandro Piccini e Gian Luca Ranieri.
Belluno. Il Pd “scomunica” Massaro e gli vieta di iscriversi.
Mondragone. Sfiducia Cennami, espulsi dal Pd i tre consiglieri.
Il Pd passa ai fatti espulsioni ad Alessano.
San Giuliano Terme, il Pd espelle dal partito due consiglieri comunali.
Teramo. Le critiche scatenano l’epurazione. Espulso presidente comunale Pd.
Eboli. Salvatore Marisei, Carmine Campagna, Antonio Petrone, Armando Cicalese, espulsi dal PD.

l'unico partito di peso che nella storia repubblicana nn si è macchiato delle epurazioni è stata la balena bianca...
e nn a caso aveva mille correnti...

il pd di oggi nn a caso aspirerebbe a diccizzarsi...:lol:

scappo che vien giù il mondo...:wall::wall::wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
si fanno pistolotti mentali su come risolvere la crisi e intanto si continua ad evadere, questo è il punto.

fintanto che non si prende coscienza che il cancro italico è l'EVASIONE ,qualsiasi, non si risolverà nulla.

Padoa Schioppa 1 100 1000
 

Allegati

  • NN.jpg
    NN.jpg
    166,2 KB · Visite: 259

rubacuori

non mi fate inkazzà
macchè macchè...
avessi voluto dimostrare qlc avrei cercato perbene...:D

il m5s ha il merito di fare tutto sotto i riflettori senza segreti...
gli altri...e lo sai meglio di me...solo eccezionalmente hanno acceso i riflettori(con trozky nn potevano fare diversamente...:D)

solo nel 2012

Espulsa dal Pd l’ex sindaco di Avigliana, con lei vicesindaco e assessore.
Acqui Terme. Ferraris e Giglio espulsi dal Pd.
Il Gruppo del Partito Democratico del IV Municipio di Roma ha deciso di espellere il consigliere Giorgio Limardi, a seguito di un ripetuto comportamento difforme alle linee del partito.
Mario Russo, Valerio Addentato e Roberto Merlini sono stati espulsi dal segretario del PD provinciale di Roma Carlo Lucherini.
Agropoli. Carmine Parisi: Cacciato dal Pd perché ho denunciato la speculazione edilizia”.
Troina. Espulsi dal PD due consiglieri comunali, per avere votato in contrasto con le indicazioni del partito.
Castiglione del Lago. Rosanna Ghettini, Caterina Bizzarri, Giancarlo Parbuono e Ivano Lisi espulsi dal PD.
Terremoto PD Alessano: espulsi Cosimo Del Casale e Donato Melcarne.
Piacenza, bufera nel Pd: espulsi i sostenitori di Renzi dall’esecutivo. Sostituiti i dirigenti con una telefonata.
Rapallo, sono stati espulsi dal PD: Maria Cristina GERBI, Giorgio BRACALI, Alessio CUNEO, Emanuele GESINO, Maurizio Ivan MASPERO, Maria MORRESI, Giulio RIVARA.
La segreteria cittadina di Orta Nova ha attivato le procedure per il deferimento del consigliere comunale Antonio Bellino alla Commissione di garanzia, alla quale sarà proposta l’espulsione dal PD per violazione dello statuto e del codice etico.
San Mauro Torinese, Rudy Lazzarini espulso dal PD insieme a un nutrito gruppo di colleghi.
CASERTA. Rino Zullo è stato espulso dal PD.
Carmelo Mazzola e Domenico Prisinzano sono stati espulsi dal PD di Castelbuono.
Afragola: Valentino espulso dal PD.
Sei iscritti al PD allontanati dal partito per non aver appoggiato Marini candidato sindaco a Frosinone.
Solidarietà a Paolo Dean ex sindaco di Fiumicello e a Rosanna Fasolo, ex assessore della giunta Dean, espulsi dal PD.
Terlizzi. Segreteria Pd: «Espulsi dal partito Ceci, Grassi e Adamo».
Avezzano. Il Partito democratico ha avviato la procedura per espellere Nicola Pisegna Orlando dal partito.
Anghiari. Danilo Bianchi espulso dal PD.
Campobello di Licata, il consigliere comunale Mimmo Tascarella espulso dal PD.
Gavorrano. Serena Remi, ex segretaria Pd ha presentato ricorso al Comitato Provinciale dei Garanti contro il provvedimento di allontanamento dal partito: «Registra pecche di forma ed è infondato».
Siena. Sospensione dal partito per Giovanni Bazzini, Anna Gioia, Luca Guideri, Giancarlo Meacci, Lucio Pace, Alessandro Piccini e Gian Luca Ranieri.
Belluno. Il Pd “scomunica” Massaro e gli vieta di iscriversi.
Mondragone. Sfiducia Cennami, espulsi dal Pd i tre consiglieri.
Il Pd passa ai fatti espulsioni ad Alessano.
San Giuliano Terme, il Pd espelle dal partito due consiglieri comunali.
Teramo. Le critiche scatenano l’epurazione. Espulso presidente comunale Pd.
Eboli. Salvatore Marisei, Carmine Campagna, Antonio Petrone, Armando Cicalese, espulsi dal PD.

l'unico partito di peso che nella storia repubblicana nn si è macchiato delle epurazioni è stata la balena bianca...
e nn a caso aveva mille correnti...

il pd di oggi nn a caso aspirerebbe a diccizzarsi...:lol:

scappo che vien giù il mondo...:wall::wall::wall:

kezzo ormai ne son certo sei snaposki del KGB:)
 

Ranger

Swing Trader
ma cosa leggo ...

mò sono i nomi e l'aspetto a classificare le persone ... ma che kezzo dite oh?! :wall:

certamente io mi fido di questo si si ... che dopo manco due mesi ha cambiato versione, ma andasse a fankiulo

chiedilo al sor grillo ....che con gli sberleffi e prese x il qulo ci ha fatto la campagna elettorale ......guardate che faccia ha quello li' .... :D

dai volete vedere solo quello che pare a voi :mmmm::D

x snapo . uno che scrive fiumi e fiumi di righe ...il sabato:eek::help: ...... sta sicuramente agli arresti domiciliari :D:lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chiedilo al sor grillo ....che con gli sberleffi e prese x il qulo ci ha fatto la campagna elettorale ......guardate che faccia ha quello li' .... :D

dai volete vedere solo quello che pare a voi :mmmm::D

x snapo . uno che scrive fiumi e fiumi di righe ...il sabato:eek::help: ...... sta sicuramente agli arresti domiciliari :D:lol:

tutto il sabato a fare contabilità...sai che goduria:wall: ancora mezz'ora:wall:

una prece...la smetti di imbrattare il 3d con amenità che hanno l'unico scopo di essere l'ultimo msg trolleggiante spammatore e flammatore?

io e rubacuori ci conosciamo da 5 anni...e ci confrontiamo in una dialettica talvolta aspra ma sempre basata sul reciproco rispetto e sul rispetto degli altri ragazzi che partecipano...

se pensi che il tuo unico contributo sia questo...nn è il posto per te!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
finito
niente + della contabilità che io odi

facciamo un discorso serio...ci provo...prima di cena

avete mai guardato un grafo sp su larga scala?
vi siete mai chiesto il perchè a un certo punto abbia cominciato ad arrampicarsi
inizia tutto con la prima bolla
quella delle tigri asiatiche...
un attimo di pausa e su verso ossigeno 0

parlavamo con ruba dell'effetto devastante della tecnologia nel futuro + prossimo
gli effetti del wto li stiamo già vivendo sulla nostra pelle da una decade

è finita rega'
è finita
la finanza si è mangiata tutta la ricchezza del pianeta...anzi di +
leve leve leve...per alzare i prezzi...con domande in picchiata...
ma quali domande...quelle degli emergenti?
fino a quando...fino a quando gli emersi nn avranno + un'occupazione tradizionale che sia una?

vi allego pure un istogramma degli effetti demenziali dell'abenomycs
mai il disavanzo giappo aveva raggiunto tale abisso

bon apetit
a martes

p.s. ruba...questi sono i temi...tutto il resto è contorno fuorviante:cool:
 

Allegati

  • sp 220214.jpg
    sp 220214.jpg
    79,5 KB · Visite: 208
  • jap 220214.jpg
    jap 220214.jpg
    64,3 KB · Visite: 211

Ranger

Swing Trader
tutto il sabato a fare contabilità...sai che goduria:wall: ancora mezz'ora:wall:

una prece...la smetti di imbrattare il 3d con amenità che hanno l'unico scopo di essere l'ultimo msg trolleggiante spammatore e flammatore?

io e rubacuori ci conosciamo da 5 anni...e ci confrontiamo in una dialettica talvolta aspra ma sempre basata sul reciproco rispetto e sul rispetto degli altri ragazzi che partecipano...

se pensi che il tuo unico contributo sia questo...nn è il posto per te!


eccoci al capolinea :help: prima del previsto :D prima mi inviti , poi pensi di avere una certa confidenza ....(vizio abbastanza comune:mmmm:) poi attacchi ...con baby pensionato , guardia forestale etc ..... ecco il punto: il rispetto ...io applico il dare-avere come in contabilita' ;)

e non sono amenita' ...quelle che scrivo ...sono solo piccole verita' ...come quelle di tutti che contribuiscono nella discussione ....solo che certe riflessioni o battute danno fastidio :wall:

e infine non ho il tempo che pensi tu , ne ho voglia di stare a cincischiare di politica passata e futura.....ognuno con le sue convinzioni ...tanto il mondo non lo cambieremo ne tu e ne io :ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eccoci al capolinea :help: prima del previsto :D prima mi inviti , poi pensi di avere una certa confidenza ....(vizio abbastanza comune:mmmm:) poi attacchi ...con baby pensionato , guardia forestale etc ..... ecco il punto: il rispetto ...io applico il dare-avere come in contabilita' ;)

e non sono amenita' ...quelle che scrivo ...sono solo piccole verita' ...come quelle di tutti che contribuiscono nella discussione ....solo che certe riflessioni o battute danno fastidio :wall:

e infine non ho il tempo che pensi tu , ne ho voglia di stare a cincischiare di politica passata e futura.....ognuno con le sue convinzioni ...tanto il mondo non lo cambieremo ne tu e ne io :ciao:
no
le piccole verità di cui tu parli sono solo e soltanto pezzettini ritagliati di periodi ben + lunghi di cui tutti noi siamo a conoscenza.

ti ho invitato nella speranza che contribuissi con qualcosa di + dei "pizzini" ad personam...

la differenza tra te e rubacuori sta nella onestà intellettuale(prendo ad esempio lui per le posizioni politiche che parrebbero simili alle tue...ma sono molto + complesse)
rubà in totale chiarezza e dignità ha sempre dichiarato di credere ancora nel pd...lo ha fatto con bersani...poi con letta...infine con renzi

tu dichiaravi di votare tutti meno che il nano...qualunque cosa pur di far perdere il nano(e la posizione aveva una ragione plausibile e per niente disonesta)
ti spostavi da ingroia a monti(e c'è una bella differenza:lol:)...plaudivi quel maledetto mostrandoci i maro' a casa:)wall:) per le elezioni...fingendo di vedere che nn fosse solo un bieco espediente elettorale...

poi dopo il voto hai fatto 360° sul m5s(ci dirai per la mancata democrazia interna...bla bla bla)...e il nemico...appena dopo la decadenza del nano(che fino ad allora era il tuo obbiettivo principe) è diventato grillo.

figuriamoci...tutto è lecito...
ma questo 3d è mosso negli anni da un unico principio ispiratore...ONESTA' INTELLETTUALE...

gli amici sanno che son velocino a leggere...ma proprio veloce...onnivoro della lettura...
penserai mica che mi sia perso le tue diatribe con val nel 3d di olly?:D

era un testa vs testa sul nano...

ma morto un nano...se ne fa un altro...un altro nemico da additare

onestà intellettuale significa che se ci si espone con delle posizioni contro qlc1 si deve obbligatoriamente dichiarare chi siamo...da dove veniamo e quello che vogliamo ottenere...

parlavo giorni fa con un amico...le mie parole erano queste...

"io non critico chi gode legittimamente(secondo legge) di privilegi che oggi appaiono insostenibili per la totale assenza di protezione di una stragrande maggioranza del paese...che poi è la parte produttiva del paese...
io critico solo e soltanto la faccia di culo di chi nn fa un cazz@ dalla mattina alla sera...nn ha mai fatto un cazz@ nella vita...succhia il sangue a quei pochi rimasti che fanno qlc...e subdolamente usa tutte ma proprio tutte le tecniche sovietiche e di marketing per far passare messaggi che vadano in un'unica direzione...lo facessero almeno con chiarezza e trasparenza"


il punto nn è quello che si è...quello che si fa e che si è fatto

il punto è nn avere la dignità di dire un giorno"rega' abbiate pazienza...al posto mio avreste fatto lo stesso...cerco di proteggere l'orticello e voi...al posto mio fareste lo stesso"

una posizione del genere sarebbe compresa da tutti...legittima e realistica...

e l'ho scritta tante volte...sono un cristiano quindi so benissimo che nessuno esiste senza peccato e nessuno si può azzardare a puntare il dito

ma una cosa è fare le cose alla luce del sole(il caso di rubacuori) altra cosa è dichiararsi tutto e il contrario di tutto...ingroiani...montiani...gianniniani...perfino pentastellati...in un turbinio gattopardesco e paraculista che ha come unico scopo di nn dichiarare mai chi siamo per godere della + classica delle immunità italiane...il lavarsene sempre le mani...lo stare sempre dalla parte giusta...

questo è scorretto...nn dire con onestà "oooo io voto pd...e lo faccio come ogni italiano per interesse personale...se fossi nato in lombardia o in sicilia avrei scelto la dx...perchè lì comandano loro...e io cerco solo un pasto caldo":)
parole che nn sarebbero sembrate misere...ma oneste:)

questo è il punto e che nn vuoi capire...ONESTA' INTELLETTUALE...
e quello che + da fastidio e come tu nn abbia mai scelto di proporre qlc altro....come un disco rotto...un autoreverse continuo...addirittura programmato nel postare l'ultimo msg del 3d perchè sai benissimo che nella pagina principale questo risulta...e nessuno ti potrà replicare alle 24...:wall::wall::wall:

una grossa delusione...
delusione nel leggere pure di fantomatici sondaggi che tu spammi appena leggi qlc1 favorevole al m5s...di elettorato stellato che per metà nn voterà...E' LA STESSA COSA CHE IL NANO HA DETTO IERI:lol::lol::lol:...HA PARLATO DI 56%:lol::lol::lol:...
e qui ti ricolleghi a lui...a lui che ha contribuito a sfasciare il paese...
ma se c'era una cosa in cui era il n°1 era il marketing...la capacità di VENDERSI bene...
questa è una delle tante tecniche della advertising(gli amici sanno che ho fatto pure quello...copywriter...capita di fare tanti lavori quando nn si hanno Santi in paradiso:cool:)...
la tecnica di scrivere di continuo notizie false...così tante volte da apparire alla fine vere agli occhi quantomeno dei + distratti...(questa tecnica gli americani l'hanno copiata dai sovietici...negazione della verità e veicolazione del falso per farlo diventare verità)

la chance che ti è stata data era basta sulla mia errata considerazione che tu fossi stato fatto fuori altrove solo per motivi personali...
anche se quì nessuno nn si è riconciliato con amici anche dopo burrascose liti...
ti leggevo epurato...e la cosa nn mi piaceva...sebbene ritenga Olly l'utente degno di maggior stima sul forum

inoltre tempo fa avevo fatto un errore di valutazione gravissimo verso charlie credendolo un flammer...
mi sono ricreduto e gli ho chiesto scusa...nn ho problemi a riconoscere i miei sbagli che sono e saranno sempre in sovranumero rispetto ai meriti

e allora ti ho detto vieni...

mi sbagliavo...
ma i forum son questo...di tutto e di +...alcuni di valore altissimo se ne vanno...e hai messo la penna pure lì:wall::wall::wall:...altri inutili rimangono...e tra questi ultimi mi ci metto anche io

ma siccome su questo 3d ce ne sono di talentuosi e in tema(eni) è giusto...rispondendo alla richiesta del fondatore storico del 3d su fol...il duca...
che quì si ritorni ad esaltare le loro capacità di analisi di trading e la si smetta di fare arena politica qui


se Argema riterrà di riaprirla le considerazioni le si faranno lì

qui è giusto che duca...yaba...conte...ruba...continuino ad aggiornarci e informarci sui destini della cagna...

quindi chiedo a tutti i partecipanti di rispettare la richiesta del duca e di condividerla...
io mi assumo la responsabilità di aver iniziato la deriva politica...e mi autobanno per due settimane

ci leggiamo nella settimana delle streghe

fate i bravi:)
 

Users who are viewing this thread

Alto