Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma il vaccino protegge come se si fosse in una "bolla di sapone" o serve ad attenuare la pericolosità della sintomatologia?
Ecco... nel primo caso allora la presenza dei non vaccinati non sarebbe un problema perchè il virus non entra nella "bolla". Nel secondo caso idem in quanto mi rende comunque soggetto al contagio (quindi posso infettarmi ed infettare).
In conclusione: qualcuno mi spieghi l'assoluta necessità "scientifica" di isolare chi non vuole vaccinarsi!!!

Buona giornata a tutti:)
ripenso alla mia povera mamma che mandava i miei fratelli in camera mia sperando gli attaccassi la parotite...
oggi quelle mamme verrebbero messe alla berlina se nn incriminate...
vabbuò
ode alla bolla
bb.jpg

ciao Dany

Ma il vaccino protegge come se si fosse in una "bolla di sapone" o serve ad attenuare la pericolosità della sintomatologia?
Ecco... nel primo caso allora la presenza dei non vaccinati non sarebbe un problema perchè il virus non entra nella "bolla". Nel secondo caso idem in quanto mi rende comunque soggetto al contagio (quindi posso infettarmi ed infettare).
In conclusione: qualcuno mi spieghi l'assoluta necessità "scientifica" di isolare chi non vuole vaccinarsi!!!

Buona giornata a tutti:)
perché il virus continuerebbe a girare tra i non vaccinati e continuerebbe a mutare rendendosi sempre più pericoloso..

ora la mia domanda è ma quindi tutti i virologi del mondo e tutti i capi di governo del mondo sono corrotti e fanno parte di questa élite mondiale che ci vuole morti oppure schiavi perché ci hanno iniettato un veleno o un micro chip che ci controlla il cervello..

perché qua si parla di mondo...non di un singolo paese o stato o continente...

io a questa domanda fatta senza alcuna polemica vorrei una risposta..

naz continua a cazzeggiare
dentro bb 1h
ha battuto un nuovo top sul derivato senza tenerlo e chiudendo sotto
adesso di nuovo sul min battuto cento volte ieri sui 30 fut
vediamo

ooo

se qlc1 ha qlc da dire sui mercati ben venga
io nn ho nulla ahimè
e manco nulla da fare
bimbo da seguire
nulla di nulla :eek:
obbiettivo al rialzo di oggi è 4315/20..
per ora hanno fatto 4305 ed hanno ritracciato..

ormai la discesa se si farà penso partirà dal 5 luglio..se anche lunedi è martedì prossimo dovessero salire allora alzo bandiera bianca..incasso il loss e basta

perché il virus continuerebbe a girare tra i non vaccinati e continuerebbe a mutare rendendosi sempre più pericoloso..

ora la mia domanda è ma quindi tutti i virologi del mondo e tutti i capi di governo del mondo sono corrotti e fanno parte di questa élite mondiale che ci vuole morti oppure schiavi perché ci hanno iniettato un veleno o un micro chip che ci controlla il cervello..

Se vale la mia seconda ipotesi... il virus continuerebbe a girare anche tra i vaccinati (loro però avrebbero sintomi più lievi)

1)Non hai capito ancora. Il vaccino è proprio la causa di rapida mutazione del virus che cerca, giustamente, di sopravvivere.

2) Tutti i virologi de che ? Capi di Stati de che ? Mi sa che non ti sei reso conto che stai in URSS e il mondo non era URSS prima e non lo è oggi.

Bielorussia ?
Svezia ?
Russia ?
Giappone ?
Ecc...

Quale mondo ? L'occidente rappresenta solo se stesso e se poi dentro ci metti pure defezioni interne, vedi Stati USA, Stati in zona europea ecc....hai dati sufficienti per rimanere almeno dubbioso.

questa perdonami è un gran cazzata
il virus nn muta quando trova campo fertile ma quando lo trova periglioso
per assurdo nn ci fosse mai stato il vaccino nn avrebbe mai avuto bisogno di mutare così tanto e avrebbe dovuto aver a che fare solo contro l'immunità anticorpale naturale

bada
come ho scritto + volte nn sono contro
ma ho studiato matematica
economia
e il rischio/beneficio è una roba seria
nn quell'idiozia che si ascolta sulla bocca di un burioni, a pago, qls
un >75 ha molto da guadagnare a vaccinarsi
un >65 abbastanza
un obeso ha tutto da guadagnare come un diabetico o un affetto da malattie autoimmuni o da neoplasie
ma
un bambino
un ragazzo
un giovane
un adulto sano...ma sano davvero
ha molto + da perdere che da guadagnare in maniera inversamente proporzionale alla propria età

mi pare che i
1)Non hai capito ancora. Il vaccino è proprio la causa di rapida mutazione del virus che cerca, giustamente, di sopravvivere.

2) Tutti i virologi de che ? Capi di Stati de che ? Mi sa che non ti sei reso conto che stai in URSS e il mondo non era URSS prima e non lo è oggi.

Bielorussia ?
Svezia ?
Russia ?
Giappone ?
Ecc...

Quale mondo ? L'occidente rappresenta solo se stesso e se poi dentro ci metti pure defezioni interne, vedi Stati USA, Stati in zona europea ecc....hai dati sufficienti per rimanere almeno dubbioso.

mi pare che in Russia stiano vaccinando eccome..hanno anche prodotto il loro vaccino..

quindi se bielorussa ed Giappone non stanno vaccinando hanno ragione loro e tutti gli altri torto?

io posso anche pensare che grazie a questa pandemia molte multinazionali vedi amazon Facebook apple ecc ecc ci hanno fatto e stanno facendo milardi...l hanno sfruttata a loro favore..
e posso anche pensare che il virus sia sfuggito ad un laboratorio o forse anche fatto di proposito...ma questo non lo sapremo mai..

ma non nego la malattia perché conosco personalmente 2 persone morte e altre in terapia intensiva e come tante altre invece asintomatiche..

e penso che il vaccino si un ottimo modo per arginare la pandemia e invece non credo minimamente alla storie che moriremo tutti o 5G o micro chip e fantasie del genere..

cmq rispetto chi non si vaccina ..siamo in un paese libero e cmq non vaccinerei ragazzi sotto i 18 anni dove il rischio beneficio ad ora è a sfavore..

spero di avere fatto capire bene come la penso

questa perdonami è un gran cazzata
il virus nn muta quando trova campo fertile ma quando lo trova periglioso
per assurdo nn ci fosse mai stato il vaccino nn avrebbe mai avuto bisogno di mutare così tanto e avrebbe dovuto aver a che fare solo contro l'immunità anticorpale naturale

bada
come ho scritto + volte nn sono contro
ma ho studiato matematica
economia
e il rischio/beneficio è una roba seria
nn quell'idiozia che si ascolta sulla bocca di un burioni, a pago, qls
un >75 ha molto da guadagnare a vaccinarsi
un >65 abbastanza
un obeso ha tutto da guadagnare come un diabetico o un affetto da malattie autoimmuni o da neoplasie
ma
un bambino
un ragazzo
un giovane
un adulto sano...ma sano davvero
ha molto + da perdere che da guadagnare in maniera inversamente proporzionale alla propria età
con la risposta a duke ho risposto anche a te riguardo ai ragazzi ma te lo avevo già scritto..

cmq sarà anche una cazzata quella della mutazione del virus però è quello che sostengono i virologi più importanti che sicuramente in materia ne sanno poi di me e te..almeno spero..

ora torniamo a parlare di borsa...dai che sparano un bel -4 oggi ..andiamo in gain e sti cazzi del virus..
ahahahhqhqhqhqh

mi pare che i

mi pare che in Russia stiano vaccinando eccome..hanno anche prodotto il loro vaccino..

quindi se bielorussa ed Giappone non stanno vaccinando hanno ragione loro e tutti gli altri torto?

io posso anche pensare che grazie a questa pandemia molte multinazionali vedi amazon Facebook apple ecc ecc ci hanno fatto e stanno facendo milardi...l hanno sfruttata a loro favore..
e posso anche pensare che il virus sia sfuggito ad un laboratorio o forse anche fatto di proposito...ma questo non lo sapremo mai..

ma non nego la malattia perché conosco personalmente 2 persone morte e altre in terapia intensiva e come tante altre invece asintomatiche..

e penso che il vaccino si un ottimo modo per arginare la pandemia e invece non credo minimamente alla storie che moriremo tutti o 5G o micro chip e fantasie del genere..

cmq rispetto chi non si vaccina ..siamo in un paese libero e cmq non vaccinerei ragazzi sotto i 18 anni dove il rischio beneficio ad ora è a sfavore..

spero di avere fatto capire bene come la penso
In Russia non stanno vaccinando o meglio il vaccino non è obbligatorio e solo una minima parte della popolazione lo ha fatto. Nessuno rompe i coglioni a nessuno, tutti sono liberi di fare quello che vogliono, non come da noi.

E comunque, se proprio devo, mi farei lo sputnik e non roba privata. Poi tutti hanno avuto esperienze dirette e indirette, quindi tutte volte dire "conosco tizio, caio..." non serve a nulla.

Ma ti sei chiesto perchè hanno rifiutato le cure ? Perchè medici ed infermieri protestano per le mancate cure ? Perchè medici ed infermieri non vogliono vaccinarsi ?
Io trovo che una persona sana di mente delle domande dovrebbe farsele.

Users who are viewing this thread

Back
Alto