Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

un professore che insegna in un università ed è primario di un reparto ospedaliero forse saprà più di me..
invece te tutte queste tue certezze e sicurezze che hai e sono ben felice che tu le abbia dove le trovi
Tarro lo conosci ? E'solo un nome, non devo certo io darti le informazioni che servono a maggior ragione nell'era digitale. Se vuoi sapere puoi tutto però evita di riportare la propaganda !

Tarro lo conosci ? E'solo un nome, non devo certo io darti le informazioni che servono a maggior ragione nell'era digitale. Se vuoi sapere puoi tutto però evita di riportare la propaganda !
lo hanno smerdato(nn esiste altra parola altrettanto efficace) fin dall'inizio...
il solito bubu burioni che oltre che starlet tv nn è nulla mentre il napoletano è stato candidato al nobel
ma con montagnier(nobel per hiv) han fatto ancora peggio

ma contro la demagogia e l'ideologia prorompente è tutto inutile
"m'abbasta il fortino"
:d:

lo hanno smerdato(nn esiste altra parola altrettanto efficace) fin dall'inizio...
il solito bubu burioni che oltre che starlet tv nn è nulla mentre il napoletano è stato candidato al nobel
ma con montagnier(nobel per hiv) han fatto ancora peggio

ma contro la demagogia e l'ideologia prorompente è tutto inutile
"m'abbasta il fortino"
:d:
Mi risulta che Tarro abbia denunciato burioni.

Mi risulta che Tarro abbia denunciato burioni.
sì querela
ma su montagnier han fatto peggio

di quel che ha detto...e ha detto tanto in quelle poche occasioni che gli è stato permesso...
dopo un anno e passa hanno ammesso che nn era naturale...

poi c'è tutto quello che ha detto dopo...ed è il motivo per cui l'han descritto come un cazzaro no vax e bandito

- i vaccini creano mutazioni
- vaccinare in pandemia è scellerato
- i vaccini creeranno a medio e lungo termine gravi patologie negli inoculati

questa è tuttavia la dimostrazione che l'opinione se ce l'hai "ha da esse' individuale" perchè la teoria del + preparato nn vale o vale a virologi alterni

p.s. considerato uno dei + grandi di sempre...ora un coatto

Scusa Snapo, ma su questo punto che evidenze scientifiche ci sarebbero?

" - i vaccini creeranno a medio e lungo termine gravi patologie negli inoculati "

in rete si trova tutto ed il contrario di tutto..
tesi a favore tesi contro
tarro è un genio ed ad esempio burioni e Fauci dei cojoni..perché? ma potrebbe essere anche vero..

è questo che voglio cercare di dimostrare che la sicurezza non c'è l ha nessuno..non c'e l hanno i più importanti virologi e professori possiamo averla noi che facciamo l impiegato di.banca il commerciante o il muratore..

possiamo farci solo la nostra opinione personale e dobbiamo rispettare chi sceglie di non vaccinarsi ma anche chi sceglie di farlo tanto la verità cerro non la sappiamo noi in questo forum

buona vita a tutti

" - i vaccini creeranno a medio e lungo termine gravi patologie negli inoculati "
Questo è il punto su cui tutti, o quasi, devono esprimersi in modo ipotetico. Certo è che allo stato attuale dei danni al cuore nei giovani vi è certezza. Sterilità e altro sono solo, per quello che ne so, cose ancora in fase di studio. Ripeto, per quello che conosco io, se poi altri hanno altre fonti oltre ai danni al cuore, riportino i casi.

l'affermazione è sua nn mia...

ciò detto l'evidenze scientifiche rese note che ci possano essere gravi patologie da vaccino a medio e lungo termine sono le stesse che nn ve ne possano essere
il vaccino moderna è del gennaio 2020
la fase sperimentale termina nel dicembre 2023
per sapere con certezza se ci saranno effetti a 5 anni bisogna attendere il 2025
per sapere di quelli a lungo...il 2040

questi sono sempre stati i tempi e la profilassi nella realizzazione di vaccini che hanno coperto la gran parte della popolazione mondiale

si può credere a burioni...e a tutti quelli che cambiano opinione come cambia il vento
si può credere a montagnier a tutti quelli che da anni han scelto una posizione decisamente critica(e nn negazionista come si fa credere dal mainstream) nei confronti dei vaccini
oppure, ed è quello che faccio io, si può cercare di informarsi...provare a capire...e poi scegliere individualmente...senza però dovermi sentire lebbroso per il solo fatto di nn appartenere alla massa consenziente.

da sempre la libertà di scelta è stata il fondamento delle vaccinazioni perchè diversamente si andrebbero ad intoccare diritti inviolabili sanciti da tutte le costituzioni democratiche del pianeta

Users who are viewing this thread

Back
Alto