Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

iss
dico iss
ahaha

La disponibilità e la qualità del futuro vaccino pandemico assume un significato strategico per qualsiasi nazione e può diventare determinante per il futuro stesso del pianeta. Affidare alle aziende produttrici di vaccino il compito di stabilire l’agenda della ricerca strategica in questo campo mi pare azzardato. Soprattutto perché abbiamo bisogno che la ricerca sia orientata verso obiettivi davvero etici e non guidata dalla logica del profitto. In questo campo esistono profonde diseguaglianze (le risorse sono tutte concentrate nella parte ricca del mondo, mentre il rischio è quasi tutto concentrato nella restante parte povera) e non si può certo sperare che siano le regole del mercato a mitigarne le conseguenze. E poi, negli ultimi anni in Europa, le aziende hanno continuato a proporre vaccini utili principalmente al loro profitto: che garanzie abbiamo che non facciano altrettanto anche con il vaccino antinfluenzale e con quello pandemico?

con la risposta a duke ho risposto anche a te riguardo ai ragazzi ma te lo avevo già scritto..

cmq sarà anche una cazzata quella della mutazione del virus però è quello che sostengono i virologi più importanti che sicuramente in materia ne sanno poi di me e te..almeno spero..

ora torniamo a parlare di borsa...dai che sparano un bel -4 oggi ..andiamo in gain e sti cazzi del virus..
ahahahhqhqhqhqh
Dici di non sapere un tubo e poi riconosci dei meriti ? Che titoli hai tu per riconoscere tali competenze ? Nessuno, nessun titolo, tu stesso lo hai detto. E' una totale contraddizione.

Dici di non sapere un tubo e poi riconosci dei meriti ? Che titoli hai tu per riconoscere tali competenze ? Nessuno, nessun titolo, tu stesso lo hai detto. E' una totale contraddizione.
un professore che insegna in un università ed è primario di un reparto ospedaliero forse saprà più di me..
invece te tutte queste tue certezze e sicurezze che hai e sono ben felice che tu le abbia dove le trovi

con la risposta a duke ho risposto anche a te riguardo ai ragazzi ma te lo avevo già scritto..

cmq sarà anche una cazzata quella della mutazione del virus però è quello che sostengono i virologi più importanti che sicuramente in materia ne sanno poi di me e te..almeno spero..

ora torniamo a parlare di borsa...dai che sparano un bel -4 oggi ..andiamo in gain e sti cazzi del virus..
ahahahhqhqhqhqh
intanto vediamo se gappa
e già gap down sarebbe un nuovo punto di partenza

un professore che insegna in un università ed è primario di un reparto ospedaliero forse saprà più di me..
invece te tutte queste tue certezze e sicurezze che hai e sono ben felice che tu le abbia dove le trovi
se devi costruire una ponte ti rivolgerai ad un ingegnere civile..se devi farti operare di appendicite ti rivolgerai ad un chirurgo dell addome..così se devi riparare la macchina andrai da un meccanico..

oppure chiediamo l opinione del barista o del pizzicarolo..

per me è un pazzo :d:

per me è un pazzo :d:
anche per me...ahahhahahahha..
se fanno gap down sarebbe veramente un bel segnale..
ora hanno ritracciato bene...sono quasi rossi..
ma non conta nulla vediamo alle 15.30..
ciao e buona giornata

a proposito di virologi famosi...
poi se scandagliate troverete che la capua nn lo è...ed è sempre in tv
crisanti nn lo è etc etc etc

il + famoso, televisivo, pagato, sempre in tv

bubu.jpg

poi ognuno si fa l'opinione che vuole
la mia è che i + nn ci abbiano capito un cazzo
che nel 2020 si siano fatte inenarrabili cazzate
che nel 2021 si siano colpevolmente reiterate
e che ci si sia affidati esclusivamente ai vaccini per costi...incapacità e deresponsabilizzazione( è tua e io nn c'entro + nulla)

e chi nn conosce pregliasco?
virologo? naaa
infettivologo? naaa
dai su almeno patologo? naaa

professore di igiene come ricciardi(magari vi spiego poi che igiene ai miei tempi era l'esamino minuscolo che i fuoricorso di medicina sostenevano per rimandare la naja obbligatoria...ahaha)

direttore sanitario di un traumatologico...

dice
direttore sanitario?
e che cazzo c'entra coi virus? boh
e rompersi una tibia? boh

ahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto