Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

in rete si trova tutto ed il contrario di tutto..
tesi a favore tesi contro
tarro è un genio ed ad esempio burioni e Fauci dei cojoni..perché? ma potrebbe essere anche vero..

è questo che voglio cercare di dimostrare che la sicurezza non c'è l ha nessuno..non c'e l hanno i più importanti virologi e professori possiamo averla noi che facciamo l impiegato di.banca il commerciante o il muratore..

possiamo farci solo la nostra opinione personale e dobbiamo rispettare chi sceglie di non vaccinarsi ma anche chi sceglie di farlo tanto la verità cerro non la sappiamo noi in questo forum

buona vita a tutti
Ma infatti tutto è nato da te. Ti è stato detto solo che altri la pensano in modo differente dai presunti guru, che sono virologi veri, nobel ecc...Il problema non è Tarro e molti altri, il problema sono i burioni vari. Io non ho mai sentito un Tarro aggredire chi non segue i suoi ragionamenti, parimenti non si può dire la stessa cosa della cricca. Ma poi sai chi è Fauci ? Sai che è sotto indagine ?

e dopo il ragazzo somalo ex calciatore suicidatosi di cui nessuno parla + perchè la motivazione nn era raziale...
e dopo il ragazzo gay dimenticato perchè anche lui deceduto nn per bullismo discriminatorio...

mo' c'abbiamo la + grande di tutti

diventata pure figa con un taglio alla valentina di crepax e fiammante mercedes comprata coi fondi raccolti per evitarle la miseria dopo che si è fatta cacciare di casa con le telecamere belle accese...

chapeau

una grande

ahahaha

prox anno la vediamo al gf o all'isola...

la vedrei bene nella scuderia di corona...

ahahaha

peccato che mora nn è + lui...

ahahaha ahahaha

prima dei 140k
malika-chalhy-al-maurizio-costanzo-show-4-1450529_tn.jpeg

dopo i 140k
malik.jpg

:clap: :clap: :clap:

Ma infatti tutto è nato da te. Ti è stato detto solo che altri la pensano in modo differente dai presunti guru, che sono virologi veri, nobel ecc...Il problema non è Tarro e molti altri, il problema sono i burioni vari. Io non ho mai sentito un Tarro aggredire chi non segue i suoi ragionamenti, parimenti non si può dire la stessa cosa della cricca. Ma poi sai chi è Fauci ? Sai che è sotto indagine ?
da me?.. mi sa che mi confondi con un altra persona..
dai a posto così..
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto