Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

Roll

...... Ocio Semper ......
... Oggi scalpata del tardo pomeriggio su cagna ... 43-48 ... 5 tikki in chiusa ...
... Visto che praticamente non posso seguire ... Va più' che bene così :up:

... Tornando a noi ...

... Duke x Rimini mi piacerebbe troppo ma purtroppo quel sabato matrimonio di un parente e domenica prima comunione del figliolo

... Adry sei troppo buono a paragonarmi tecnicamente a tutti e tralasciare il Conte:bow:;)

Ed infine snapo (s piccola senno' s'incaZZa:D) ... Caro Amico:) ... dai su ... la sera non riesco a dormire senza il rimbocco delle coperte, senza i tuoi preZiosissimi post:bow::bow::bow: prima di 'aggallinarmi':D;)

Vabbuo' vado a casa ...


Buona serata a tutti:ciao::ciao::ciao:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
'sera, giovani:)

ENI, troppo cara non mi attira più se non scende sotto i 16.50.


'sto kezzo di $ sempre svalutato o € troppo valutato:mmmm:, Renzi dai una

mano:D tassa i tds almeno al 20%, faresti anche inkazzere le banche;)
 

Principì

Forumer storico
... Oggi scalpata del tardo pomeriggio su cagna ... 43-48 ... 5 tikki in chiusa ...
... Visto che praticamente non posso seguire ... Va più' che bene così :up:

... Tornando a noi ...

... Duke x Rimini mi piacerebbe troppo ma purtroppo quel sabato matrimonio di un parente e domenica prima comunione del figliolo

... Adry sei troppo buono a paragonarmi tecnicamente a tutti e tralasciare il Conte:bow:;)

Ed infine snapo (s piccola senno' s'incaZZa:D) ... Caro Amico:) ... dai su ... la sera non riesco a dormire senza il rimbocco delle coperte, senza i tuoi preZiosissimi post:bow::bow::bow: prima di 'aggallinarmi':D;)

Vabbuo' vado a casa ...


Buona serata a tutti:ciao::ciao::ciao:

:nnoo: medann da Madia mi sono dimenticato lui ... mo s fesc a casc!!! :lol:
 

yaba

Trader in erba
sei ottimista :D;),
come ho scritto la settimana scorsa, l'avrei attesa in area 17.05-17.10
non è molto lontana da quanto hai indicato, ma l'idea è quella.
tutti gli indicatori che uso solitamente mi danno che deve scaricare, ma pare non volerne sapere.
anche ieri sera in close ho shortato sul max intra aspettando un calo che sembra essere sempre rimandato
se guardi la media degli ultimi 5 minimi intra siamo a 17.17 e direi che la base sia quella dove atterrare
è manovratissima e non capisco come mai :mmmm::mmmm::mmmm:
attendo fiducioso;)
adesso vediamo l'asta del bittippame come finirà, poi prende direzione
la lavorando tra 35 e 40 da un'ora e mezza

sono da cel e sono 2 giorni che no vedo nulla.... però dovrebbero essere vicini a chiusa t+1 e a 85 potrebbero tornare...
secondo me questa forza apparente potrebbe essere che cominciano a preparare discesa di chiusa annuale... ci manca un po ma per scendere devono prima risalire
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno survivors.
oggi il cane tossicchia
dopo partenza a razzo che pareva sfondare quota 17.50 in un sol boccone, si ritrae e diventa apparentemente debole
vediamo come si comporteràù con tutto il groviera di ieri
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno, vi lascio questa :-o snapo non sapra' resistere:bow::D


M5S, assemblea: sì a espulsione dissidenti
Ci sono anche 4 senatori 'dissidenti'
26 febbraio, 08:28

orellana bocchino battista campanella......adesso si pensa a quelli che li hanno difesi strenuamente :wall::wall: di questo passo rimarranno il gatto e la volpe:D
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno, vi lascio questa :-o snapo non sapra' resistere:bow::D


M5S, assemblea: sì a espulsione dissidenti
Ci sono anche 4 senatori 'dissidenti'
26 febbraio, 08:28

orellana bocchino battista campanella......adesso si pensa a quelli che li hanno difesi strenuamente :wall::wall: di questo passo rimarranno il gatto e la volpe:D

fidati che resiste :)
è homo de fero;)
 

Users who are viewing this thread

Alto