Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Principì

Forumer storico
mi sembra che in altri paesi, dove la tassazione sia effettivamente piu' alta la trombin non ci sia.:D:D:D:)
qui vogliono la trombin e la tax al 30% ??
botte piena e moglie ubriaca ??
chi troppo vuole nulla stringe.
pensa che ho appena acquistato titoli a ritenuta fiscale zero :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)

se mai dovesse accadere una cosa del genere ... spero proprio che i mercati la prendano male :lol:
 

bombonera76

Forumer attivo
'sera, giovani:)

ENI, troppo cara non mi attira più se non scende sotto i 16.50.


'sto kezzo di $ sempre svalutato o € troppo valutato:mmmm:, Renzi dai una

mano:D tassa i tds almeno al 20%, faresti anche inkazzere le banche;)

sono da cel e sono 2 giorni che no vedo nulla.... però dovrebbero essere vicini a chiusa t+1 e a 85 potrebbero tornare...
secondo me questa forza apparente potrebbe essere che cominciano a preparare discesa di chiusa annuale... ci manca un po ma per scendere devono prima risalire

Duke... È io sarei l'ottimista??? :D:D
Comunque indice sembra ingabbiato, aspettiamoci un movimento direzionale brusco e violento... Io punto sul ''rosso'' (tanto sempre di bisca si tratta)
 

Comoduca

co-founder
Duke... È io sarei l'ottimista??? :D:D
Comunque indice sembra ingabbiato, aspettiamoci un movimento direzionale brusco e violento... Io punto sul ''rosso'' (tanto sempre di bisca si tratta)

scusate il ritardo......mi sono addormentato sulla tastiera :D:D
la teoria e la storia insegnano, che quando tutti sono bullish, ilk mercato calerà, e al contrario quando tutti stanno corti , il mercato salirà.
al momento vedo come giustamente vedono tutti una compressione del prezzo del cane e del fuzzo
vediamo l'evolversi, ma sembrano ancora avere energia ( mettono continuamente in denaro)
 

Comoduca

co-founder
vediamo se anche oggi replicano la tendenza pomeridiana che da 5 sedute ci accompagna
come si vede da qui anche ieri....................................
 

Allegati

  • 2014-02-25.jpg
    2014-02-25.jpg
    152,5 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto