Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Comoduca

co-founder
cerrrrrto che in l'ammmmerica va tuttttto benisssssssssimo.....................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

Allegati

  • xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.jpg
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.jpg
    125,3 KB · Visite: 125

rubacuori

non mi fate inkazzà
finito
niente + della contabilità che io odi

facciamo un discorso serio...ci provo...prima di cena

avete mai guardato un grafo sp su larga scala?
vi siete mai chiesto il perchè a un certo punto abbia cominciato ad arrampicarsi
inizia tutto con la prima bolla
quella delle tigri asiatiche...
un attimo di pausa e su verso ossigeno 0

parlavamo con ruba dell'effetto devastante della tecnologia nel futuro + prossimo
gli effetti del wto li stiamo già vivendo sulla nostra pelle da una decade

è finita rega'
è finita
la finanza si è mangiata tutta la ricchezza del pianeta...anzi di +
leve leve leve...per alzare i prezzi...con domande in picchiata...
ma quali domande...quelle degli emergenti?
fino a quando...fino a quando gli emersi nn avranno + un'occupazione tradizionale che sia una?

vi allego pure un istogramma degli effetti demenziali dell'abenomycs
mai il disavanzo giappo aveva raggiunto tale abisso

bon apetit
a martes

p.s. ruba...questi sono i temi...tutto il resto è contorno fuorviante:cool:


e da quei giorni il via alle bolle speculative.... leggendo quà e là pare che il responsabile più accreditato sia billy clinton:D deregulation delle banche USA ecc.ecc.

inzomma hanno creato denaro dal nulla e così si va avanti , ma prima o dopo ci sarà uno stop , dicono:)
 

Principì

Forumer storico
cerrrrrto che in l'ammmmerica va tuttttto benisssssssssimo.....................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

è un continuo taglia taglia ... alla fine rimarranno i dirigenti a dirigere le banane, anzi no ... in una grande azienda 10 dirigenti e 500 tra operai e impiegati, successivamente 10 dirigenti e 5 tra operai e impiegati:wall:
 

Comoduca

co-founder
andrà a finire che ripristineranno i QE al 100%

mi sembra che in altri paesi, dove la tassazione sia effettivamente piu' alta la trombin non ci sia.:D:D:D:)
qui vogliono la trombin e la tax al 30% ??
botte piena e moglie ubriaca ??
chi troppo vuole nulla stringe.
pensa che ho appena acquistato titoli a ritenuta fiscale zero :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)
 

Principì

Forumer storico
e da quei giorni il via alle bolle speculative.... leggendo quà e là pare che il responsabile più accreditato sia billy clinton:D deregulation delle banche USA ecc.ecc.

inzomma hanno creato denaro dal nulla e così si va avanti , ma prima o dopo ci sarà uno stop , dicono:)

finché non schiatto nulla cambierà :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto