Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Israele, con vaccinazioni capillari, potrebbe essere lo scenario 1

jpg.JPG

Israele, con vaccinazioni capillari, potrebbe essere lo scenario 1

Vedi l'allegato 612489
il famoso paradosso che fa a botte coi ratios se si parte dal presupposto che un vaccino definito tale dovrebbe dare copertura dal contagio, che nn c'è, copertura dall'ospedalizzazione, che nn c'è, copertura dalla morte, che nn c'è

la roba comica viene dall'istituto luce che in pompa magna ci offre una lettura diametralmente opposta da israele, scozia etc etc etc

la realtà è che la protezione vaccinale ha una durata molto breve perchè nn agisce sulla reazione anticorpale IgA delle mucose del tratto respiratorio e finito l'effetto anticorpale nel sangue si ricomincia d'accapo

ovviamente bypassando le decine di migliaia di morti da inoculazione e le centinaia di migliaia con effetti da seri a molto gravi(i ratios sui giovani sono criminali)

Stats from Public Health Scotland revealed 288 admissions of people who were fully vaccinated between June 5 and July 2.

A total of 27 people who’ve had two doses of the vaccine have died

saranno sfigati gli israeliani e gli scozzesi...da noi, secondo l'istituo luce, ai doppiamente vaccinati danno anche 7 vergini

leggere l'assurdità di queste due hlines..

abs.jpg

nn serve a un cazzo...rischi di crepare per due motivi(per covid e per vaccino)...ma se nn lo fai sei licenziato...

49 in nj son tanti...mica è ny...

ri bye

saranno sfigati gli israeliani e gli scozzesi...da noi, secondo l'istituo luce, ai doppiamente vaccinati danno anche 7 vergini

noi, a mio modo di vedere, siamo in una situazione più vicina allo scenario 3, nella quale è ancora nettamente maggiore il numero degli ospedalizzati non vaccinati.

ovviamente bypassando le decine di migliaia di morti da inoculazione e le centinaia di migliaia con effetti da seri a molto gravi(i ratios sui giovani sono criminali)

Credo sia questo il vero problema, che al momento passa in sordina perchè parlare di scuola a luglio non è argomento di tendenza e quindi fuori dalle scalette dei media.
E a quanto pare anche del governo, visto che non mi sembra di aver sentito parlare di fondi per potenziare i trasporti o per ampliare gli ambienti.

Del resto che bisogno c'è di spedenre e investire, quando basta uno peudo-obbligo vaccinale per gli studenti?

E questo è un rischio enorme perchè, come detto più volte, per soggetti sani e in giovane età il rapporto rischio/beneficio è spropositato, sia nell'immediato che nel lungo termine.
Soprattutto nel lungo termine, non sappiamo nulla degli effetti dei "vaccini" a m-RNA a 10-15-20 anni.
Con tutto il rispetto per i più "attempati" (che tra 20 anni ne avranno 80), per un quindicenne "effetto a lungo termine" significa quali saranno le sue condizioni di salute quando sarà nel pieno della vita.

Qui, oggi, fioccano problemi alle tiroidi in giovani adulti, soggetti che erano bambini all'epoca di Cernobyl.

in questo weekend ho due amici.
uno lavora in banca e l'altro per una multinazionale.
miei coetanei (<50).
ambedue hanno ricevuto mail minatorie da parte dell'azienda in cui gli si consiglia caldamente di scegliere volontariamente di vaccinarsi.
cappisciamme'.

in questo weekend ho due amici.
uno lavora in banca e l'altro per una multinazionale.
miei coetanei (<50).
ambedue hanno ricevuto mail minatorie da parte dell'azienda in cui gli si consiglia caldamente di scegliere volontariamente di vaccinarsi.
cappisciamme'.
come ho già scritto altrove sarebbe semplice buon senso di consentire almeno ad una piccola parte di persone di non vaccinarsi non sapendo quali effetti di breve, medio e lungo termine abbiano i vaccini ed essendo già usati su miliardi di persone. Se ci fossero conseguenze gravi potremmo addirittura assistere alla estinzione della umanità. Ci rendiamo conto? Può sembrare fantascienza ma nessuno conosce gli effetti di medio e lungo termine dei vaccini covid a RNA

come ho già scritto altrove sarebbe semplice buon senso di consentire almeno ad una piccola parte di persone di non vaccinarsi non sapendo quali effetti di breve, medio e lungo termine abbiano i vaccini ed essendo già usati su miliardi di persone. Se ci fossero conseguenze gravi potremmo addirittura assistere alla estinzione della umanità. Ci rendiamo conto? Può sembrare fantascienza ma nessuno conosce gli effetti di medio e lungo termine dei vaccini covid a RNA

per me basta solo avere la forza di imboscarsi.
appena raggiungono la % del gregge siamo a posto.
qualcuno s'e' salvata la timetable che girava a inizio 2020 che poi s'e' rivelata tutta vera?

Users who are viewing this thread

Back
Alto