Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Coramina

out of this world
la gente si fida solo quando ha patologie allora li i medici contano

Ciao, penso sia un concetto scorretto, molto estremista, ed anche un pò deludente.
Un buon medico fa prevenzione, prima che possa sorgere la patologia, ma in occidente questo modo di pensare è considerato poco retributivo.
Quando si ha la NECESSITA' di cure ti affidi...... che è diverso da fidarsi.
La fiducia si acquisisce coi risultati, non perchè si indossa un camice
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciao, penso sia un concetto scorretto, molto estremista, ed anche un pò deludente.
Un buon medico fa prevenzione, prima che possa sorgere la patologia, ma in occidente questo modo di pensare è considerato poco retributivo.
Quando si ha la NECESSITA' di cure ti affidi...... che è diverso da fidarsi.
La fiducia si acquisisce coi risultati, non perchè si indossa un camice

la famosa prevenzione …va beh … ma se non andate neanche dal dentista se non avete male ai denti… vabbè chiudo fai filosofia , quando sei malato vedi che ti fidi …se no muori prima . Passo e chiudo lo sapevo non dovevo scrivere . Ciao
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
no … leggo poco di scienza sui quotidiani sono asini i giornalisti non hanno lauree ma solo nepotismo .
ti suggerisco di farlo
dopo di che se avrai tempo e voglia mi dirai cosa ne pensi

sul fidarsi
penso che un individuo si "affidi" ad un medico quando ne abbia bisogno
diversamente si dovrebbe accettare che l'umanità viva in un perenne stato ipocondriaco

e allora perchè nn fare test genici che preverrebbero molti tipi di cancro che è la + terribili delle malattie
la stessa cosa per chi ha familiarità di malattia cardiovascolari che sono la prima causa di morte in italia

a me risulta che il psa nn sia nè obbligatorio nè tantomeno suggerito
 

Ciaparat1

Forumer storico
ti suggerisco di farlo
dopo di che se avrai tempo e voglia mi dirai cosa ne pensi

sul fidarsi
penso che un individuo si "affidi" ad un medico quando ne abbia bisogno
diversamente si dovrebbe accettare che l'umanità viva in un perenne stato ipocondriaco

e allora perchè nn fare test genici che preverrebbero molti tipi di cancro che è la + terribili delle malattie
la stessa cosa per chi ha familiarità di malattia cardiovascolari che sono la prima causa di morte in italia

a me risulta che il psa nn sia nè obbligatorio nè tantomeno suggerito
Domanda ampia … da sei mesi lavoro con la genetica o meglio come pdta … non puoi farla tutti su tutto troppo caro ricordi o sai il principio di indeterminazione di heinsemberg ecco stessa cosa …vale sopratutto x i tumori
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
I dati validi saranno quelli di istraele … sarà un dato pulito … a me fra un po’ scade il Green pass … ma ho visto troppa gente morire .. pensa mia statistica sui 100 con il tubo 90 muoiono .. e poi il COVID spacca tutto … che roba sicuramente fatto dai cinesi ..
Parliamo di borsa si sale ?
perfetto
chi viene intubato è spacciato
ritieni che nulla possa esser fatto per evitarlo

la mia vecchia fissazione...
nel 2019 se uno andava dal medico che gli sentiva un rantolio auscultandolo...lo spediva almeno a fare una lastra ai polmoni
la guardava e se trovava un focolaio ai polmoni gli dava subito gli antibiotici

si dirà che questo si manifesta e trasmette come un virus respiratorio ma poi le complicazioni son ben + gravi e riguardano financo tutti gli organi
ok
e allora perchè lasciare marcire 7 giorni 7 con la febbre a 39+ che ti divora
nn capisco
nn ci arrivo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Domanda ampia … da sei mesi lavoro con la genetica o meglio come pdta … non puoi farla tutti su tutto troppo caro ricordi o sai il principio di indeterminazione di heinsemberg ecco stessa cosa …vale sopratutto x i tumori
in questi gg ci ripetono spesso dei costi sociali...
e quanto costi una ti etc etc etc
una cosa so
l'intervento che subì mio suocero a cuore aperto costò 150.000 neuri...poi ha avuto altri 2 stenth
un carcinoma alla vescica
un kaposi alla pelle
cure per il diabete
20 anni di medicinali

gli ripeto spesso che nn bastano dieci come me a pagare per le sue cure molte delle quali sarebbero state nn necessarie se solo avesse avuto uno stile di vita decente(alimentazione, fumo, alcol)
 

Coramina

out of this world
la famosa prevenzione …va beh … ma se non andate neanche dal dentista se non avete male ai denti… vabbè chiudo fai filosofia , quando sei malato vedi che ti fidi …se no muori prima . Passo e chiudo lo sapevo non dovevo scrivere . Ciao

urca suscettibile......
non tutti sono dei baluba :p

E' tutto legato ai soldi e una buona dose di ignoranza che fa sempre comodo a qualcuno.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
però
mio suocero è il consumatore perfetto
prima si sfa consumando cibo(ovviamente di nn gran qualità...perchè se cerchi la quantità lo fai a discapito della prima), alcol, sigarette
ingrassa le multinazionali del food
poi cerca di rimediare ingrassando quelle del drug

doveva nascere in america :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto