Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

siamo di nuovo a 15k naz e 4410 500
una cosa sola può interrompere tutto ciò
e nn è il tapering
ma nn lo farà mai
l'inflazione è a lvl astronomici dai cani
tutti son convinti, convinti dai numeri e dal trend, che nn sia passeggera o transitoria
è vero che in fase di robusta crescita i debiti vengono erosi dall'inflazione
ma stavolta sono troppo grandi...
a meno che nn abbiano deciso il travaso finale

ti faccio un altro esempio sai come si curava sifilide prima dell antiobitico terapia , non cercarla su intenette non c’è ....caso clinico classico a patologia 1 .... se lo sapessi non la penseresti così ....ripeto non si possono costruire le casa dai tetti .....ci vogliono le fondamenta .

non scopando?

l'Iss ieri ha certificato che da febbraio scorso quasi 99 vittime del virus su 100 non avevano terminato il ciclo vaccinale.

Che letto al contrario significa che vaccinandosi non si muore praticamente più.

spero che l'iss pubblichi tali risultati sulle riviste scientifiche + importanti così da farci studiare come caso italia...
IL PAESE DOVE LA VACCINAZIONE FUNZIONA DI +

l Iss lo pubblicherà questo dato , come tutti dati epidemiologici e dei prodotti farmaceutici sul rapporto OSMED 2021 . In genere i dati degli enti governativi non vengono pubblicati su riviste scientifiche tipo BMJ o new england .....ti prego di valutare quando guardi un rivista scientifuca L impact factor dell articolo x evitare spazzatura .
ciaoo

se avessi dato gli esami di farmacologia non la penseresti cosi ..... non si possono costruire le case dai tetti ....se non hai le basi basta un grafico .... ricorda sempre che la medicina non è scienza esatta ....un caro saluto

un caro saluto anche a te.... no, non sono medico e quindi non ho dato quegli esami, e non conosco il lavoro del dott. De donno sul plasma, ho soltanto ringraziato SNAPO per avermi messo a disposizione una cosa su cui AMPLIARE LA MIA CONOSCENZA....poi . daccordo assolutamente con te la medicina non e' scienza esatta....ecco anche perche' partendo da neutrale , ( in tutta questa vicenda covid -19 ) mi sto spostando sempre piu' da una parte, perche' mi son rotto i COGLIONI di tutti questi SBURIONI, BRASSETTI,che SENTEZIANO ( perche' quando parlano loro e' CASSAZIONE!!!) etc etc...che attraverso i loro atteggiamenti fanno loro la famose frase del MARCHESE DEL GRILLO " perche' io so' io e voi non siete un cazzo"

un po' piu' di umilta' e un po' piu' di collaborazione verso colleghi che non la pensano esattamente come loro sarebbe gradita!!!!

ieri sera mi son visto una parte del programma ( su la 7 ) dove era presente Brunello Cucinelli( con tutti i suoi limiti) e SBRUFFOSETTI....ebbene alla fine ha dimostrato di essere molto piu' "convincente" il magliaro del professionista , dicendo cose mooooolto piu' intelligenti, con calma, gentilezza, e savoir faire.....( almeno a me e' passata cosi')

non so se son stato spiegato...

un abbraccio

l Iss lo pubblicherà questo dato , come tutti dati epidemiologici e dei prodotti farmaceutici sul rapporto OSMED 2021 . In genere i dati degli enti governativi non vengono pubblicati su riviste scientifiche tipo BMJ o new england .....ti prego di valutare quando guardi un rivista scientifuca L impact factor dell articolo x evitare spazzatura .
ciaoo
ok
mi interessa l'anomalia
ne ho riscontrata una anche nella costruzione delle coorti(che è il mio campo) ma di sicuro i prossimi dati la chiariranno

vorrei ricordare a tutti che questi grandi virologi ITALIOTI ( molte volte arroganti ) sono anche quelli che come ZANGRILLU SENTENZIAVANO in tv e in rete ( i nuovi luoghi di culto dell'era moderna ) l'estate scorsa ,che il covid era morto, o chi come prima di lui , a gennaio 2020, il GRANDE SBURIONI , " che questa epidemia non attecchira' mai da noi , possiam stare tranquilli" ( ecco , appunto )....magari un po' piu' di umilta'.....se non sbaglio si era verso meta' gennaio quando SBURIONI sentenzio' da FAZIO( con milioni di persone che seguon quella trasmissione).......pensa come sarebbero potute cambiare le cose , e forse anche le vite di migliaia di persone se quella sera avesse detto " si' bisogna stare molto attenti ,il virus e' molto pericoloso per l'uomo puo' portare alla morte, e si trasmette meglio se vi assembrate)...magari qualcuno sarebbe rimasto a casa invece che andare in discoteca...chissa'.
Questa gente adesso ha grande popolarita' ( mentre prima non se li cacava nessuno ) e molti di loro cadono nel delirio di ONNIPOTENZA....UN PO' PIU' DI UMILTA': se vuoi fare passare un messaggio, DEVI STARE ATTENTO A QUELLO CHE DICI E COME LO DICI...

tutto qua

...

nn so se hai letto la spiegazione
ahaha
caldo
scuole chiuse
immunità naturale da europei
e i vaccini?
nn pervenuti
certo che 'sti figli d'albione son proprio strani... :d:
1627464748431.png

liberissimi di pensare che sia tutto frutto del caso...
che pochi giorni significhino nulla...
ma è da giorni che penso a una roba voluta perchè studiata...
poi si può benissimo pensare che quei casini e quelle scene di piazza oceaniche siano state una concessione allo "sfogo"

p.s. sono sicuramente condizionato per la grande stima che nutro vs quelle genti(i tifosi beceri e animaleschi sono identici in ogni dove)

l'Iss ieri ha certificato che da febbraio scorso quasi 99 vittime del virus su 100 non avevano terminato il ciclo vaccinale.

Che letto al contrario significa che vaccinandosi non si muore praticamente più.

spero che l'iss pubblichi tali risultati sulle riviste scientifiche + importanti così da farci studiare come caso italia...
IL PAESE DOVE LA VACCINAZIONE FUNZIONA DI +

Mah... questo modo di presentare il dato da perte dell'Iss mi sembra quantomeno fuorviante.

Mi spiego.
A febbraio - marzo - aprile, quante erano le persone che avevano completato il ciclo vaccinale? non mi sembra di ricordare che fossero molte.
In quegli stessi mesi invece il numero delle vittime era ancora alto.
In altri termini, se la maggior parte dei decessi è avvenuta in un periodo nel quale il numero di vaccinazioni non era significativo, che senso ha cercare una correlazione?

Mah... questo modo di presentare il dato da perte dell'Iss mi sembra quantomeno fuorviante.

Mi spiego.
A febbraio - marzo - aprile, quante erano le persone che avevano completato il ciclo vaccinale? non mi sembra di ricordare che fossero molte.
In quegli stessi mesi invece il numero delle vittime era ancora alto.
In altri termini, se la maggior parte dei decessi è avvenuta in un periodo nel quale il numero di vaccinazioni non era significativo, che senso ha cercare una correlazione?
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto