Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mah... questo modo di presentare il dato da perte dell'Iss mi sembra quantomeno fuorviante.

Mi spiego.
A febbraio - marzo - aprile, quante erano le persone che avevano completato il ciclo vaccinale? non mi sembra di ricordare che fossero molte.
In quegli stessi mesi invece il numero delle vittime era ancora alto.
In altri termini, se la maggior parte dei decessi è avvenuta in un periodo nel quale il numero di vaccinazioni non era significativo, che senso ha cercare una correlazione?

Esatto, infatti ora pubblica i dati dell'ultimo mese dove i morti vaccinati iniziano a essere il 27% del totale, mica pizza e fichi

Ma la sCienza non ci aveva detto all'inizio che il vaccino proteggeva al 100% dalla morte?

Esatto, infatti ora pubblica i dati dell'ultimo mese dove i morti vaccinati iniziano a essere il 27% del totale, mica pizza e fichi

Ma la sCienza non ci aveva detto all'inizio che il vaccino proteggeva al 100% dalla morte?
Ma tanto ti dicono : senza il vaccino sarebbero stati molto di più.

il trucchetto è meravigliso
l'iss in pompa magna e a reti unificate(spero si capisca l'iperbole...mi riferisco ai piddinodotati) annuncia che nei 6 mesi la mortalità è al 99% da ascriversi ai nn doppiamente vaccinati nel mentre dimentica di ricordare che la vera vaccinazione è iniziata solo a metà gennaio con la prima dose(ergo nn puoi aver fatto la seconda che ragionevolmente puoi cominciare a classificare con numeri significativi nn prima di aprile)
i giornaloni amplificano coi titoli a 6 colonne
se poi vai a vedere coorti(ecco l'anomalia) sensate scopri che la realtà è un tantino differente

vorrei ricordare a tutti che questi grandi virologi ITALIOTI ( molte volte arroganti ) sono anche quelli che come ZANGRILLU SENTENZIAVANO in tv e in rete ( i nuovi luoghi di culto dell'era moderna ) l'estate scorsa ,che il covid era morto, o chi come prima di lui , a gennaio 2020, il GRANDE SBURIONI , " che questa epidemia non attecchira' mai da noi , possiam stare tranquilli" ( ecco , appunto )....magari un po' piu' di umilta'.....se non sbaglio si era verso meta' gennaio quando SBURIONI sentenzio' da FAZIO( con milioni di persone che seguon quella trasmissione).......pensa come sarebbero potute cambiare le cose , e forse anche le vite di migliaia di persone se quella sera avesse detto " si' bisogna stare molto attenti ,il virus e' molto pericoloso per l'uomo puo' portare alla morte, e si trasmette meglio se vi assembrate)...magari qualcuno sarebbe rimasto a casa invece che andare in discoteca...chissa'.
Questa gente adesso ha grande popolarita' ( mentre prima non se li cacava nessuno ) e molti di loro cadono nel delirio di ONNIPOTENZA....UN PO' PIU' DI UMILTA': se vuoi fare passare un messaggio, DEVI STARE ATTENTO A QUELLO CHE DICI E COME LO DICI...

tutto qua

ti rispondo , ma non dovrei tanto non mi crederai e io spreco il mio tempo …
Burioni non spiega male x il pubblico …ma è un virologo .. zangrillo è un grande urgentista sono due cose #….non è questione di umiltà se non Sai la differenza tra virus e batteri difficile capire … sai qui 1 vale 1 non vale .
la gente si fida solo quando ha patologie allora li i medici contano … comunque i più grandi qui sono stati i ricercatori privati che producono innovazzione se no qua L età media era di 50 anni … solo con freming ci siamo evoluti … adesso il passo è la gen terapia un nuovo salto …. Non state al 1000 non più mille di medievale memoria …dont be afraid .

un campione che rappresenti una popolazione < 50% è del tutto insignificante
ergo solo da adesso che abbiamo raggiunto il 50% dei doppiamente vaccinati avrà valenza statistica riportarne analisi e incidenze

ti rispondo , ma non dovrei tanto non mi crederai e io spreco il mio tempo …
Burioni non spiega male x il pubblico …ma è un virologo .. zangrillo è un grande urgentista sono due cose #….non è questione di umiltà se non Sai la differenza tra virus e batteri difficile capire … sai qui 1 vale 1 non vale .
la gente si fida solo quando ha patologie allora li i medici contano … comunque i più grandi qui sono stati i ricercatori privati che producono innovazzione se no qua L età media era di 50 anni … solo con freming ci siamo evoluti … adesso il passo è la gen terapia un nuovo salto …. Non state al 1000 non più mille di medievale memoria …dont be afraid .

fleming

Users who are viewing this thread

Back
Alto