Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sono tutti impazziti
nn c'è altra spiegazione
oppure sono stati sostituiti dai replicanti alieni

la testa di j era un filo sospetta...LOL

dive.jpg
dive2.jpg

:rotfl:

ieri dalle 16 alle 22 hanno fatto fiki fiki tutto il tempo...su giù su giù su giù
nn è che fanno uguale e poi scaricano dopo il close cash?

boh

che cos'è il gentleman agreement?

è un patto tra gentiluomini
nn è scritto
può essere verbale
può essere sufficiente una stretta di mano

nn mi ritengo degno di questo appellativo ma ritengo la persona con cui l'ho stretto molto più che gentiluomo

la parola data si rispetta...sempre
l'ha insegnato il nonno che ha insegnato cos'è la rettitudine

bene

nn interverrò altrove anche se tirato per camicia e giacchetta

buondì

negli ultimi gg si diffonde sempre + il concetto che un nn vaccinato che si ammali debba pagare per le cure ricevute mentre un vaccinato che contagi tutti pure il cane e il criceto avrà sempre cure sufficienti, amorevoli e gratis

nei forum c'è di tutto ed è giusto che sia così

nn si può chiedere conoscenza del diritto...e che diritto...aka "dei diritti fondamentali della persona"
no
sappiamo di essere il paese + ignorante d'europa e io aggiungo certamente + vile

nn vi piace la costituzione che garantisce cure sanitari a tutti nel limite del rispetto della persona umana?

a tutti guagliò
nn solo ai cittadini
ma anche ai 1500 che arrivano settimanalmente a lampedusa(col green pass?)..alle badanti georgiane, ai cinesi di via pistoiese senza documenti reali(gli danno quelli dei morti cosicchè se andate a un cimitero pratese nn ne troverete mai uno sepolto se nn deceduto per incidente)
a tutti
quando mio suocero ricevette 5 bypass e l'intervento costò ai contribuenti 150k c'era un polacco con figlia che lavorava in italia che era stato fatto venire in itaGlietta proprio per ricevere quell'intervento gratuitamente che mai si sarebbe potuto permettere in polonia

nn mi vuoi curare lo stesso se nn sono vaccinato?
ok
vuoi discriminare?
ok
però mi restituisci tutte le tasse che ho pagato(che son tante perchè ho iniziato a pagarle a 20 anni per mantenermi all'università...irpef, irap, ma anche isi poi ici poi imu...e tari...ma anche consorzi alluvionali, bolli di circolazione, addizionali varie, tutte le accise statali sui consumi) e NN MI FAI + PAGARE UN CAZZO...MA PROPRIO NULLA(sarebbe la volta che divento ricco...ahaha)
bene
me le rendi e io ci pago ciò che mi serve e nn m'importa una sega se con quei soldi hai assistito baluba e/o evasori e/o elusori e/o furbetti di ogni tipo
se nn mi assisti + mi rendi tutto ciò che ho pagato per quell'assistenza

diversamente mi obblighi a fare ciò che, al momento, non ritengo sufficientemente ADEGUATO per efficacia, rischiosità, beneficio,
però mi risarcisci e risarcisci la mia famiglia nel caso in cui si prospettassero reazioni avverse ad una pratica che io in quel momento nn giudicavo opportuna
perchè se io sbaglio pago
se sbagli tu paghi tu

è chiaro il concetto?
ci possono arrivare anche i minus habens...quelli del branco cui piace da morire sentirsi forti una volta nella vita perchè appartenenti ad un gruppo + numeroso...porelli
anche quelli che si son messi, stranamente, a parlare con un influsso dialettale mai proferito prima...per il sol fatto di sentirsi al sicuro nel branco

è chiaro?
bene

allora che fauci prima e la direttrice del cdc poi abbiano dichiarato urbi et orbi che anche nei vaccinati han trovato grandi quntità di carica virale nn frega a nessuno
ok
che gli abbiano trovato le mucose respiratorie scevre di anticorpi(aka IgA) ne fotte ancora meno(magari studiaste un po' èèè...si sa mica mai nella vita serva a qlc...)

però il punto adesso sono i decessi
ok
gibilterra nn va bene perchè dice che ci passano i marocchini...ok ma si infettano
visto che ti piace fare tanto il polemico e il preciso e sto sermone è riferito alla discussione di sta mattina sull altro tread ti preciso e ti faccio solo notare che tutto è nato da questi due soggetti qua sotto che hanno postato questo..

leggi bene..attentamente

quindi chi dice che uno che sta male si deve pagare le cure?

io ho semplicemente risposto x provocazione allora ci sto io mi pago le cure da vaccino te da covid pari e patta..

quindi chi ha iniziato?

mi sembra strano che uno come te che dice di essere così attento a controllare tutto stavolta non lo sia stato..

con questo passo e chiudo

superciuk1
superciuk1
Avinizzato senior
Oggi alle 10:18
Add bookmark
mrnovellino ha scritto:
www.aifa.gov.it
Vaccini a mRNA anti-COVID-19 Comirnaty e Spikevax: rischio di miocardite e di pericardite
Con riferimento alle precedenti Note Informative Importanti, l’Agenzia Italiana del Farmaco comunica aggiornamenti su alcuni punti emersi dalla valutazione del rischio di insorgenza di miocardite e pericardite dopo vaccinazione con vaccini a mRNA anti-COVID-19 Comirnaty e Spikevax. Dopo la...
www.aifa.gov.it www.aifa.gov.it
Sono terrapiattisti pure questi?
Casi molto rari ovviamente:rotfl:Ed è tanto sicuro che devi firmare pure la liberatoria al medico...cornuti e mazziati, si dice dalle mie parti.
Propongo di far pagare le cure mediche anche ai vaccinati che finiscono in ospedale...vediamo quanti continuerebbero a farsi inoculare il siero genico
Clicca per allargare...
Ho molto meglio da fare ma mi piace girare e rigirare il dito nella piaga..la proposta di fargli pagare le cure mediche è giusta e sensata:accordo:

Allegati

• 1627652749994.gif
    1627652749994.gif
    42 bytes · Visite: 49
  • 1627652750071.gif
    1627652750071.gif
    42 bytes · Visite: 56
visto che ti piace fare tanto il polemico e il preciso e sto sermone è riferito alla discussione di sta mattina sull altro tread ti preciso e ti faccio solo notare che tutto è nato da questi due soggetti qua sotto che hanno postato questo..

leggi bene..attentamente

quindi chi dice che uno che sta male si deve pagare le cure?

io ho semplicemente risposto x provocazione allora ci sto io mi pago le cure da vaccino te da covid pari e patta..

quindi chi ha iniziato?

mi sembra strano che uno come te che dice di essere così attento a controllare tutto stavolta non lo sia stato..

con questo passo e chiudo

superciuk1
superciuk1
Avinizzato senior
Oggi alle 10:18
Add bookmark
mrnovellino ha scritto:
www.aifa.gov.it
Vaccini a mRNA anti-COVID-19 Comirnaty e Spikevax: rischio di miocardite e di pericardite
Con riferimento alle precedenti Note Informative Importanti, l’Agenzia Italiana del Farmaco comunica aggiornamenti su alcuni punti emersi dalla valutazione del rischio di insorgenza di miocardite e pericardite dopo vaccinazione con vaccini a mRNA anti-COVID-19 Comirnaty e Spikevax. Dopo la...
www.aifa.gov.it www.aifa.gov.it
Sono terrapiattisti pure questi?
Casi molto rari ovviamente:rotfl:Ed è tanto sicuro che devi firmare pure la liberatoria al medico...cornuti e mazziati, si dice dalle mie parti.
Propongo di far pagare le cure mediche anche ai vaccinati che finiscono in ospedale...vediamo quanti continuerebbero a farsi inoculare il siero genico
Clicca per allargare...
Ho molto meglio da fare ma mi piace girare e rigirare il dito nella piaga..la proposta di fargli pagare le cure mediche è giusta e sensata:accordo:
cortesemente puoi togliere roba che si può trovare altrove?
grazie
stai sporcando il 3d
grazie
nn sei obbligato nè a leggere nè tantomeno intervenire
grazie
esistono tanti 3d dove potersi esprimere al meglio
grazie

ricordo ancora, visto che si dimentica facilmente, che qui si postano solo dati ufficiali e fonti autorevoli
grazie

cortesemente puoi togliere roba che si può trovare altrove?
grazie
stai sporcando il 3d
grazie
nn sei obbligato nè a leggere nè tantomeno intervenire
grazie
esistono tanti 3d dove potersi esprimere al meglio
grazie
se esplicitamente o implicitamente mi tiri in ballo ti rispondo..lo cancello se te cancelli la prima parte del sermone.
passo e chiudo e non sporco più il tuo tread..
ciao

assorbono il -7 di amzn col +2.5 di tsla?
nn torna
oggi mancano 150 miliardi all'appello e son tanti
ho guardato tutti i pesi grandi(che perdono come indice) e piccoli che perdicchiano
nn si sa con che cosa lo stiano sostenendo se nn con etf o derivati
ma quei soldi mancano

guardando la vola8struttura invertita) e quella di aapl(che è quotata) nn c'è nulla in comune col set 2020
mentre c'è molto col feb 20
come andrà nessuno lo può sapere
di diverso è indubbio che si siano una paccata di centinaia di miliardi mensili sul tavolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto