Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

state sereni, oggi ho comprato sulla discesa che ho considerato isterica, vai tranquillo che stavolta ci lascio le penne, dopo tante finte............
per gli amanti del rischio il mio consiglio è siottare......ho deciso di andare long over:jolly:o_O non ci ho mai preso una volta che sia una:d::d:

però devi scendere anche tu dalla scaletta :rotfl:
chi te l'ha detto???

ahahahahahaha
abitiamo in una bifamiliare e abbiamo il giardino diviso solo da un cancellino che ovviamente sta sempre aperto
per andare in giardino ci sono 4 scalini da scendere...

dici che nn si sentirebbe discriminato a vedermi in quello stato?
perchè come ci insegna "il ragazzo dai capelli verdi" c'è sempre un punto di vista maggioritario che ti fa sentire "diverso"

cazz che ho detto...oh mamma mia...
le minoranze gay-trans-lesbo sì perchè sono minoranze di genere
ma tutte quelle di opinione no
perchè
perchè
ma che cazzo è un'opinione?
nn è meglio usare quella degli altri per farsi forti?
specialmente quando si è fottutamente deboli?

spesso faccio dei test a gugo per vedere AI quanto si affina...

questo è il test di oggi...

neu.jpg

:clap: :clap: :clap:

bon
solite palline sfrante
wallaceani di ogni dove me ne vo'

state bene e bwe

p.s. libertàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

alè :clap: :clap: :clap:

Alongside vaccines, success against #COVID19 will likely require #antiviral treatments for those who contract the virus. We’ve started a Phase 2/3 trial to evaluate a potential oral therapy that will enroll over 2,000 participants infected with SARS-CoV-2:

lo si dice da un anno
i medici di ippocrateorg lo stanno facendo da oltre un anno

ma loro ancora erano indietro e finchè loro stanno indietro e nn possono lucrarvici sopra tutto il resto è spazzatura
vedrete che quando saranno pronti i vaccini verranno abbandonati

chapeau

Users who are viewing this thread

Back
Alto