snapo
the greater the truth, the greater the libel
"Approximately three quarters (346; 74%) of cases occurred in fully vaccinated persons (those who had completed a 2-dose course of mRNA vaccine [Pfizer-BioNTech or Moderna] or had received a single dose of Janssen [Johnson & Johnson] vaccine ≥14 days before exposure)
Outbreak of SARS-CoV-2 Infections, including COVID-19 ..."
cdc center for disease control and prevention
l'organismo supremo governativo americano per le malattie il controlo e la prevenzione
direi azzz no?
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
beh dai, lo scrivo da mesi e mesi...dov'è la novità?
che se ne accorgono adesso?
ritardatari o ritardati?
no interessati...molto
cmq con questa tutte le menzogne decadono...tutte...è ufficiale se lo dice il cdc tutti zitti da ora in poi
loro dicono che nn funzionano con la delta?
ok
lasciamoglielo dire
ma nn funzionano
ti contagi come e + dei nn vaccinati(i numeri li da il cdc nn snapo che li aveva anticipati da tempo ma snapo nn conta un cazzo...ok)
ti ammali come e + dei nn vaccinati(ci sono i dati di tutta europa...in particolare gibilterra, islanda, scozia etc etc)
contagi come gli altri(lo dice il cdc che riobbliga tutti a mascherarsi(magari è carnevale? snapo ve lo di ce da mesi)
muori come gli altri...di +? di -?
i dati scozzesi ufficiali della settimana 9/15 luglio dicono 28 vs 5 + 5 che significa 73.6% dei decessi se si considerano solo i doppiamente vaccinati è avvenuto tra chi ha completato la vaccinazione(i dati e i link li ho messi stamani, sempre e solo dati ufficiali da fonti autorevoli o governative come in questo caso)
è colpa della delta?
liberi di crederci
quel che conta per un matematico, che nn è un medico nè un biologo, sono i numeri
quando ne arriveranno di diversi sarà mio compito di condividerli immediatamente come ho sempre fatto e avrei voluto sempre fare ma nn posso mentire, nn posso fare il falsario perchè nn lo sono
ognuno, ahimè, è quel poco che è
notte