buondì
pioviggina ed è nuvoloso...ma dice che migliorerà nel pom
ho dieci minuti e condivido un gigantesco studio statistico appena uscito da parte di "istituzione" ufficiale e mainstream(penso tutti conoscano Yale)
ok
è uno studio un po' complicato per chi è a digiuno di attuariale però le conclusioni sono di facile intellegibilità
in sintesi
lo studio rileva che al momento, e cioè un intervallo temporale di breve periodo(il danni nel medio lungo arriveranno tra molto tempo), nei bambini la numerosità di effetti collaterali sembra essere inferiore nella grandezza di 1/12 volte rispetto ai benefici provenienti dall'inoculazione(ricovero/intubazione/decesso)
va detto una cosa importante, questo è uno studio grande che mette tutti dentro...sani malati pregressi...bambini con patologie preesistenti gravi e bambini sani come pesciolini...
lo ritengo giusto, dal punto di vista dello studio, perchè questi bambini ma anche adulti malati probabilmnente senza il covid avrebbero continuato la propria vita normalmente anche se in modo complicato
si riscontra tuttavia il 700% di casi in +, nei giovanissimi, di miocarditi...pericarditi...
si ricorda che tali tipi di infezioni hanno un'alta probabilità di protrarsi nel tempo fino a diventare patologie croniche
andiamo avanti
nella tabella che vedrete c'è finalmente una suddivisione per coorti come Dio comanda...
lo scrivo perchè l'istituto luce mette assieme bimbi di 6 anni a donne e uomini di 39(che senso ha?)
ISR significa ricoverati
ICR intubati
IFR deceduti
si conferma in maniera lampante quello che si era già intuito e scritto sulla gravità dell'intubazione per i molto anziani...
scrissi che >90% intubati anziani rischiavano il decesso...la statistica certifica 94.4%
va un po' meglio nella coorte inferiore col 72%
scendendo nelle fasce "attive" i benefici sono notevoli e oltre la metà degli intubati si salvano
veniamo alla mortalità
in particolare ai dati dei bambini che mi interessano in particolare
sono osservazioni già fatte e già condivise perchè se hai una buona preparazione di studio nn appena hai dati su cui lavorare
ergo i dati della tabella sono una CONFERMA AUTOREVOLE dato che quella dello scrivente è insignificante
1 bambino...con patologie pregresse(i dati dicono 3 su 4) e nn è morto di covid ogni 2.200.000 bambini...
1 su 2.200.000 fa, su tutta la popolazione planetaria, 3.300 bambini persi per il covid 19(0-9 anni)
ogni anno muoiono 1.500.000 bambini nel pianeta per una semplice polmonite
ogni anno muiono 500.000 bambini per dissenteria
ogni anno muoiono 2.300.000 bambini per denutrizione
queste sono le tre maggiori cause di mortalità tra i bambini
vi risulta che interessi a qlc1?
le multinazionali hanno mai messo a disposizione che ne so lo 0.1% per salvarli?
dico a loro e nn ai carrozzoni con dirigenti da 2-3-4-500.000 $ annui
NO NN RISULTA
se si sale alla fascia 10-19 la mortalità sale a 1 ogni 550.000 che fanno sulla popolazione mondiale circa 15.000 deceduti(malati in precedenza o no) su l'intera popolazione planetaria di 7.300.000.000
l'OMS ci dice che ogni giorno muoiono 3.000 adolescenti per incidenti...1.200.000 ragazzi muoiono ogni anno per "imprudenza"
Se Abrignani ci spiegasse perchè si debbano vaccinare i bambini e i ragazzi vs una malattia che, statisticamente, nn gli fa un emerito cazzo, gli sarei grato
le altre coorti sono altrettanto chiare
la "spagnola" tante volte citata aveva mortalità tra il 2 e il 3%...sopratutto tra giovani e giovanissimi
la fascia cui appartengo una di 1 ogni 270...mortalità
prima mi debbo ammalare 4 su 100 o 1 ogni 25
ancor prima mi debbo contagiare il tasso massimo stimato è il 3%...3 su 100 o 1 ogni 33
niente altro da aggiungere
bye