bon
sono arrivato a marina
1 ora
vorrei andare al mare ma stimo elfo e gli rispondo subito
ciao elfo
ti rimetto quello che ho scritto...
"
è solo uno strumento ulteriore per affrontare la malattia
nn esiste la panacea
nn esiste e nn può esistere ancora la soluzione definitiva
chi vi fa credere in questo è la vanna marchi del caso che vi promette numeri magggici...pozioni faustiane"
mi pareva di essere stato sufficientemente chiaro
so del piemonte, ma da quel che so nn tutto
di certo in toscana valgono solo le linee guida ministeriali a cui tutti i medici si assoggettano onde evitare cause risarcitorie da parte dei malati insoddisfatti
da quel che ne so io aifa nn permette di usare idrossiclorochina e invermectina nelle terapie anti covid
da quel che ne so io
chi vuole avvalersi del protocollo ippocrate deve firmare una liberatoria per il medico di famiglia proprio per i motivi su citati
di certo so che tutti quelli che conosco che si sono ammalati dopo essere stati contagiati sono stati 7 giorni 7 con tachipirina e vigile attesa
solo al 8° giorno gli sono stati somministrati immunosoppressori(cortisone)
a nessuno nella fase iniziale è mai stato prescritto un anti infiammatorio...mai!
il protocollo parla chiaro sulla variabile tempo...
se inizi il protocollo dopo il 7° giorno è tardi e sei nella medesima situazione del protocollo standar e uso cortisone
se invece ai primi sintomi si usano i farmaci prescritti non vi è stato mai alcun decesso tra i pazienti
gli puoi credere o no...i numeri sono piccoli(60.000)
del pari c'è chi crede ai messaggi urbi et orbi "se ti vaccini sarai sano e potrai vivere tra una comunità di sani, se nn lo fai ti contagi ti ammali contagi e muori.
io
nn credo a nessuno
nn mi fido di nessuno
ho solamente riportato una notizia parlamentare che ritengo importante perchè come la dialettica è fondamentale nello sviluppo del pensiero
altrettanto è importante avere + opzioni per affrontare una malattia che, de facto, è ancora lontana dall'essere debellata e conosciuta a pieno
bye
splash
p.s. se hai dati a supporto di quello che dici (numeri comparabili) riportali perchè i numeri so' numeri, le parole se le porta via il vento
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)