Si è allucinante, non credevo possibile una manipolazione a questi livelli, il problema è che la gente non ha più, o forse non ha mai avuto, un minimo di approccio scientifico o almeno gli strumenti critici per giudicare le cose. Si comportano tutti come se avessimo morti per le strade come nel medio evo. Invece TUTTI quelli che io conosco hanno avuto forme lievi o asintomatiche. Io conosco dal 2020 da quando è iniziata la pandemia due persone morte per Covid, su migliaia che conosco o frequento. Non dico che non sia pericoloso, ma solo che non è tale da avere questo livello di paura che vedo in giro e la follia collettiva in corso.
Del resto in tutti i media fanno vedere gente moribonda che si fa intervistare e ci dice che potesse tornare indietro farebbe il vaccino. Ovviamente quelli che hanno fatto il vaccino e sono distrutti (ce ne sono molti) non li intervistano. Anche sul tema moribondi intervistati, vi sembra credibile che uno in rianimazione e che sta davvero male venga intervistato ?
del resto leggete questo appello:
"Il Covid mi ha lasciato strascichi. Le fitte...". Orietta Berti parla della malattia - ilGiornale.it
In pratica ha fatto il covid è guarita ed è andata a cantare e l'ha fatto pure ben (Inoltre ha fatto anche un disco con Fedez nel frattempo, e sono contento per lei ovviamente). Lo strascico di cui parla uno penserebbe i polmoni, non può cantare ecc, invece è il mal di schiena

. Vista l'età, sarebbe anche normale che ogni tanto possa venire, ce l'ho anche io che sono più giovane. I medici le hanno detto che era il Covid.. Mah. E intanto vai di appelli.