Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

fond.jpg


:bye:
 
Si è allucinante, non credevo possibile una manipolazione a questi livelli, il problema è che la gente non ha più, o forse non ha mai avuto, un minimo di approccio scientifico o almeno gli strumenti critici per giudicare le cose. Si comportano tutti come se avessimo morti per le strade come nel medio evo. Invece TUTTI quelli che io conosco hanno avuto forme lievi o asintomatiche. Io conosco dal 2020 da quando è iniziata la pandemia due persone morte per Covid, su migliaia che conosco o frequento. Non dico che non sia pericoloso, ma solo che non è tale da avere questo livello di paura che vedo in giro e la follia collettiva in corso.
Del resto in tutti i media fanno vedere gente moribonda che si fa intervistare e ci dice che potesse tornare indietro farebbe il vaccino. Ovviamente quelli che hanno fatto il vaccino e sono distrutti (ce ne sono molti) non li intervistano. Anche sul tema moribondi intervistati, vi sembra credibile che uno in rianimazione e che sta davvero male venga intervistato ?

del resto leggete questo appello:
"Il Covid mi ha lasciato strascichi. Le fitte...". Orietta Berti parla della malattia - ilGiornale.it

In pratica ha fatto il covid è guarita ed è andata a cantare e l'ha fatto pure ben (Inoltre ha fatto anche un disco con Fedez nel frattempo, e sono contento per lei ovviamente). Lo strascico di cui parla uno penserebbe i polmoni, non può cantare ecc, invece è il mal di schiena :oops: . Vista l'età, sarebbe anche normale che ogni tanto possa venire, ce l'ho anche io che sono più giovane. I medici le hanno detto che era il Covid.. Mah. E intanto vai di appelli.
ma ORIETTA BERTI :oops:...... ha avuto il covid e si e' pure vaccinata? (ADE?.....)
 

Allegati

  • Screenshot (1078).png
    Screenshot (1078).png
    1,1 MB · Visite: 74

Perché la FDA sta attaccando un farmaco sicuro ed efficace?
L'ivermectina è un promettente trattamento e profilassi per il Covid, ma l'agenzia lo sta denigrando.
Opinione del WSJ: il pensiero di gruppo previene la sonda sull'origine della "perdita di laboratorio" del coronavirus
POTREBBE PIACERTI ANCHE

AVANTI IL PROSSIMO





0:00 / 3:25


3:232:25
thumbstrip.jpg







Opinione del WSJ: il pensiero di gruppo previene la sonda sull'origine della perdita di laboratorio del coronavirus'origine della perdita di laboratorio del coronavirus

Opinione del WSJ: il pensiero di gruppo previene la sonda sull'origine della "perdita di laboratorio" del coronavirus
Mentre la macchina della propaganda cinese spinge per distogliere l'attenzione dall'Istituto di virologia di Wuhan, gli americani che hanno respinto la teoria della perdita di laboratorio hanno un conflitto di interessi. Immagine: AFP/Getty Images Composito: Mark Kelly
Di David R. Henderson e Charles L. Hooper
28 luglio 2021 12:34 ET

La Food and Drug Administration afferma di seguire la scienza. Allora perché attacca l'ivermectina, un farmaco che ha certificato nel 1996?
All'inizio di quest'anno l'agenzia ha emesso un avvertimento speciale secondo cui "non dovresti usare l'ivermectina per trattare o prevenire COVID-19". La dichiarazione della FDA includeva parole e frasi come "danno grave", "ospedalizzato", "pericoloso", "molto pericoloso", "convulsioni", "coma e persino morte" e "altamente tossico". Qualsiasi lettore penserebbe che la FDA stia mettendo in guardia contro le pillole avvelenate. In effetti, il farmaco è approvato dalla FDA come antiparassitario sicuro ed efficace.
Ivermectin è stato sviluppato e commercializzato da Merck & Co. mentre uno di noi (Mr. Hooper) lavorava lì anni fa. William C. Campbell e Satoshi Omura hanno vinto il premio Nobel 2015 per la fisiologia o la medicina per aver scoperto e sviluppato l'avermectina, che il signor Campbell e soci hanno modificato per creare l'ivermectina.
L'ivermectina è nell'elenco dei farmaci essenziali dell'Organizzazione mondiale della sanità. Merck ha donato quattro miliardi di dosi per prevenire la cecità fluviale e altre malattie in Africa e in altri luoghi dove i parassiti sono comuni. Un gruppo di 10 medici che si fanno chiamare il Front Line Covid-19 Critical Care Alliance hanno dettol'ivermectina è "uno dei farmaci più sicuri, a basso costo e ampiamente disponibili nella storia della medicina".
L'ivermectina combatte 21 virus , tra cui SARS-CoV-2, la causa del Covid-19. Una singola dose ha ridotto la carica virale di SARS-CoV-2 nelle cellule del 99,8% in 24 ore e del 99,98% in 48 ore, secondo uno studio del giugno 2020 pubblicato sulla rivista Antiviral Research .
L'ho appena postato anche sull'altro forum...dovremo seguire i progressi :
 
Perchè non si parla più dell'India, anche perchè delta=indiana, visto che gli indiani si sono incavolati per essere stati considerati untori...ecco l'Ivermectina che l'Oms odia!
ivermectina.PNG
 
cros.jpg


1) il vaccino è a scadenza...mai accaduto per nessun altro farmaco che abbia questa definizione

2) il vaccino viene bucato dalle varianti

3) ci sono fasce di popolazione molto + a rischio di altre...in particolari i diabetici e i cardiopatici(ma anche gli obesi)

4) se appena appena ti fai due domande vieni etichettato come un "sorcio"

qlc di nuovo?
no lo scriviamo da mesi

ora mare

bye
 
"95% of the severe patients are vaccinated". "85-90% of the hospitalizations are in Fully vaccinated people." "We are opening more and more COVID wards." "The effectiveness of the vaccine is waning/fading out" (Dr. Kobi Haviv, earlier today on Chanel 13


nn sono i dati di tutto israele ma quelli del herzog hospital di gerusalemme
 
l'attuale situazione israeliana è questa...

dal jerusalem post

rep isr.jpg


questa la situazione"ufficiale"

54% gravi tra i vaccinati al completo 40% tra i nn vaccinati...mi sono preso la briga di ponderare onde evitare la cazzata del "paradosso" dell'istituto luce
 
è uscito il report scozzese e mi son preso ancora la briga di fare i calcoli

nn si mette bene...per niente...per chi crede nell'opera salvifica governativo/sovranazionale

rep scot.jpg


solo la coorte >80 anni ha benefici dalla vaccinazione
tutte le altre nn riportano alcun beneficio in termini di decessi
si riscontra il clamoroso 0 decessi per chi ha meno di 50 anni e nessuna vaccinazione
solo 3 decessi per i <60 anni vs 4 tra i vaccinati

il resto li vedete e controllate da soli

trovate tutti i dati sul portale salute della scozia(basta cercare)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto